Carnival*
Utente Èlite
- Reazioni
- 134
- Punteggio
- 101
Ah,secondo me molti dei tafazzisti di interfans scrivono anche qui,cioe' vi lamentate di un giovane promettente come belfodil e poi parlate di quagliarella come se fosse un fenomeno? oppure dite che non andavano ceduti cassano e silvestro ?mi chiedo se lo scorso anno siete stati in italia ed avete visto qualche partita dell'inter
1 cassano e' un ex calciatore,perdipiu' scassamaroni e con ingaggio da superstar
2 silvestre e' una spece di scarparo in convalescenza,io lo avrei inserito come contropartita anche per l'acquisto di uno scarsone qualsiasi
Poi il nome di quagliarella.....
Non so se ridere o piangere anzi lo so bene,magari questi tifosi sono gli stessi che piangevano quando si fece lo scambio ibra etoo oppure sono quelli del " maicon?che scarsone" "lucio?e' finito da una vita" oppure ancora "snaijder?ma se il real gli ha chiuso addirittura gli spogliatoi",daltronde si sa il popolo interista e' pieno di esperti di mercato e laureati in economia e commercio
Non so bene a chi ti sei rivolto ma parlando personalmente:
- non mi lamento di Belfodil ma della valutazione che il Parma gli ha dato e che l'Inter ha accettato di pagare.
- dubito che Silvestre sia diventato uno scarpone ad un tratto ( ai tempi di catania e Palermo era un buon centrale, onestamente ) e a tal punto da non riuscire più neanche a controllare il pallone.
- Cassano ci ha risolto molti problemi l'anno scorso ed è stato uno dei più positivi.
- Li darei via entrambi senza problemi.
- Mai detto che prenderei Quagliarella, nonostante sia un discreto attaccante ( troppo discontinuo e spesso acciaccato ).
- Viste le varie critiche che hai sparso in giro, proporrei tu facessi qualche discorso tattico e/o di mercato in modo che si parli della stessa cosa, invece di criticare discorsi fatti da altri.