UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
solo io ho assistito alla più brutta partita mai vista?

No di certo, ma come detto da Franco le partite brutte sono state altre (quella con la fiorentina merita ad esempio). Questa più che altro è stata infinitamente noiosa. Però abbiamo almeno portato a casa i 3 punti.

Ultima modifica:
No di certo, ma come detto da Franco le partite brutte sono state altre (quella con la fiorentina merita ad esempio). Questa più che altro è stata infinitamente noiosa. Però abbiamo almeno portato a casa i 3 punti.

Quella con la Fiorentina l'ho persino dimenticata da quanto orribile è stata. Pensa te :sisi:

La differenza tra questa partita e quelle da voi citate è che in quelle dove abbiamo meritatamente perso una squadra ha giocato a calcio. Ieri invece non ho visto niente dall'inizio alla fine. Niente se non un orridume dietro l'altro, un'accozzaglia di errori in impostazione, palleggio, controllo, scelte di gioco. Dopo 10 minuti mi stavo chiedendo se i giocatori fossero scesi in campo e per tutta la partita continuavo a ripetermi come si sentiva la gente allo stadio che aveva pure pagato per vedere sta schifezza.

Ripeto, magari sono io che ero preso già male di mio ma resto comunque dell'idea che abbiamo vinto perché gli avversari sono riusciti pure ad essere inferiori a noi.
Spero la smettano in fretta di dire queste boiate sul fatidico terzo posto.

Per fortuna dopo ho visto un po' di calcio vero.

Io mi preparo sempre al peggio, così se verrà qualcosa di buono sarò più contento, altrimenti mi metterò il cuore in pace.
Guarìn l'avrei preso a calci.

Guarìn non ha un ruolo o comunque Stramaccioni ancora non gliel'ha trovato. Forse quello dove gioca meglio è tutto spostato a destra ( non esterno, ma più un attaccante in un 4-3-3, dove non deve difendere troppo ) dove puntualmente va uno contro uno ( e sulla potenza è devastante ).

Il problema è che proprio non mette nessuna voglia, sbaglia passaggi, lancia sempre lungo, controlla male la palla, carica a testa bassa contro la difesa schierata.

Un giocatore con così grandi potenzialità sprecate mi fa venire una rabbia indescrivibile.

Appena acceso su Sky Sport e...... infortunio alla coscia sinistra per Palacio. Non si sanno ancora i tempi di recupero. Ma è sicuro che salterà la sfida con l'Atalanta.

Quando vuole la s**** ci vede bene :doh:

- - - Updated - - -

Guarìn non ha un ruolo o comunque Stramaccioni ancora non gliel'ha trovato. Forse quello dove gioca meglio è tutto spostato a destra ( non esterno, ma più un attaccante in un 4-3-3, dove non deve difendere troppo ) dove puntualmente va uno contro uno ( e sulla potenza è devastante ).

Il problema è che proprio non mette nessuna voglia, sbaglia passaggi, lancia sempre lungo, controlla male la palla, carica a testa bassa contro la difesa schierata.

Un giocatore con così grandi potenzialità sprecate mi fa venire una rabbia indescrivibile.

Io lo vedrei bene come mediano in mezzo al campo a spezzare il gioco avversario e ripartire.

Appena acceso su Sky Sport e...... infortunio alla coscia sinistra per Palacio. Non si sanno ancora i tempi di recupero. Ma è sicuro che salterà la sfida con l'Atalanta.

Quando vuole la s**** ci vede bene :doh:

Nooooooooooooooooo :cav: Guarda caso il nostro giocatore migliore insieme ad handanovic. Praticamente segna sempre e solo lui.

P.S.: Ah già, ma che ci preoccupiamo a fare...Gioca Rocchi :)

Nooooooooooooooooo :cav: Guarda caso il nostro giocatore migliore insieme ad handanovic. Praticamente segna sempre e solo lui.

P.S.: Ah già, ma che ci preoccupiamo a fare...Gioca Rocchi :)

Rocchi? Sono più preciso io sottoporta che non ho MAI giocato a calcio in vita mia :asd:
Comunque si parla di 2 settimane. Se va bene.

E di supercapitombolne Jonathan che diciamo?

- - - Updated - - -

Sembra che deve rimanere fuori un mese.

è arrivata l'ora di Tommaso Rocchi.

Ultima modifica da un moderatore:

E di supercapitombolne Jonathan che diciamo?

- - - Updated - - -

Sembra che deve rimanere fuori un mese.

è arrivata l'ora di Tommaso Rocchi.

Ah beh: Tommaso Rocchi. Gioco meglio io che sono monogamba ossia: uso solo il sinistro per tirare, stoppare e passare :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro