UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
resta il fatto che abbiamo arbitri incompetenti...ma che casualmente quando arbitrano in europa sono sempre tra i migliori...

dato che so fare 2+2,questo per me vuol dire che in italia sono palesemente condizionati

Incompetenti o condizionati, complotti o no, mi limiterei a guardare quali sono i veri problemi in casa nostra, ovvero:

rosa mal assortita, scelte di mercato deludenti e sciagurate, situazioni tattiche rivedibili, personale medico e preparatori fisici non all'altezza, cattiva gestione mediatica delle situazioni interne, mancanza di fondi e "presunta" paura del FFP, uomini dell'area tecnica che non ci mettono mai la faccia, assenza pressoché totale di una parvenza di gioco, scarso, se non nullo, utilizzo della primavera nonostante l'inno alla linea verde e una marea di altre cose.

Abbiamo subito un torto nel primo minuto contro la Juve e abbiamo vinto in casa loro giocando da squadra vera. Non siamo forti, anche fossimo al completo saremmo forse l'ombra dell'Inter del triplete. Quella partita ha dimostrato che però possiamo essere più forti dell'incompetenza e della stupidità, delle sviste e degli errori.
La partita contro l'Atalanta ha dimostrato solamente che inveire contro gli arbitri è l'ennesima nuova occasione per mascherare quello che in realtà siamo: niente.

Prima dobbiamo tornare ad essere squadra e poi pensare al resto. Tutto questo sempre e comunque IMHO.

si ma a che serve fare tutto questo e migliorare, se poi fanno in modo di tagliarti le gambe dall alto mandandoti arbitri che te la fanno perdere?

E immagino che per quello che stiamo mostrando ( da mesi a questa parte ), saremmo meritatamente al terzo posto e quindi in piena zona CL, se non per colpa degli arbitri che ci hanno tolto questi 8 punti.

Pur rispettando la tua, resto della mia opinione.
Le colpe sono esclusivamente nostre.

magari non la cl...ma un accesso diretto in EL senza passare per i preliminari sarebbe già un' altra cosa...

minimo ci mancano almeno 8 punti...quindi si,siamo lì per colpa degli arbitri...

Senz'altro errori ci hanno penalizzato. Ma ci hanno anche favorito (vedi Inter-Sampdoria la posizione di Nagatomo in fuorigioco).
Sta di fatto che, come dico, ciò non toglie:

-una difesa di carta
-un mercato che manco Branca sa il perchè
-una sfig.a tremenda negli infortuni

Sinceramente: io del terzo posto ho smesso di crederci con Inter-Genoa 1-1.

Per quanto riguarda l'Europa anche gl iarbitri fanno le loro cappelle (Ovrebo vi dice niente?). Pensiamo all'arbitraggio di ieri: il terzo dol del Borussia era da annullare. Oppure al giallo per simulazione a Yilmaz. Quando Ramos l'ha cavato su in area.....

Quello che voglio dire: sono d'accordo che certe decisioni arbitrali pesano. Ma appendersi è ridicolo. Strama e Moratti dovrebbero ricordarsi delle umiliazioni con Udinese, Siena, Fiorentina. Senza contare quelle con avversari più abbordabili come Parma (1-0), Caglairi (2-2) e Torino (2-2). E ad Udine Strama si appese ad un rigore (che non c'era) su Palacio. E non ha speso una parola sulla squadra che era una morta vivente. Senza contare l'orrore di Jonathan a porta vuota........
Una squadre che punta al terzo posto non perde così rovinosamente con Udinese, Siena o Fiorentina. Ok, la sconfitta ci può stare. Ma non rispettivamente 3-0, 3-1 e 4-1.

Ultima modifica:
Certo che sto Bayern ha una solidità mostruosa. Tuttavia, mi tengo l'eurino virtuale giocato sul Borussia; se la smette di cannare 3 gol a partita potrebbe anche vincere la coppa.

Certo che sto Bayern ha una solidità mostruosa. Tuttavia, mi tengo l'eurino virtuale giocato sul Borussia; se la smette di cannare 3 gol a partita potrebbe anche vincere la coppa.

Ha potenzialità :sisi:
Saranno delle belle semifinali indipendentemente dal sorteggio.
E a proposito di semifinali: io leverei definitivamente quella stupida regola del gol fuoricasa. Dopo gli ennesimi pareggi è concepibile che passi la squadra che ha giocato "fuoricasa"? Mi riferisco a Barcellona-PSG: due pareggi e passa una? Perchè non si va avanti ai supplementari, con eventuali rigori, considerando la perfetta situazione di parità?

Concordo sulla regola del gol fuoricasa, la leverei, ma propenderei verso una bella partita secca; si risparmiano forze mentali e fisiche e si risolve l'ingiustizia del gol fuoricasa :sisi:

Per quanto riguarda gli arbitri e l'inter, nulla esclude il fatto che 7-8 punti in più li avremmo avuti. Di conseguenza la classifica sarebbe stata migliore. L'arbitraggio è una concausa grave e incisiva, che accompagna il fatto che, senza giri di parole, siamo scarsi!

Non concordo sul fatto che non avremmo meritato di essere più su in classifica. Alla fine quei 7-8 punti ce li hanno tolti quando li meritavamo, mica erano regali come successo a qualcun'altro!?

Non concordo sul fatto che non avremmo meritato di essere più su in classifica. Alla fine quei 7-8 punti ce li hanno tolti quando li meritavamo, mica erano regali come successo a qualcun'altro!?

Gli errori sono sotto gli occhi di tutti e siamo stati fortemente penalizzati: su questo non ci piove.
Non meritiamo per quello che stiamo facendo vedere ( sempre IMHO ). Nel girone di ritorno non abbiamo praticamente mai vinto.

franco per me perdete 3-0 anche col cagliari :sisi:

potrebbe anche non esser pagato tanto alle scommesse, visto che siamo tra le peggiori difese in Italia e non abbiamo più attaccanti ( con tutto il Rispetto per Rocchino ).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro