UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Ormai è già partito l'ennesimo toto-Inter. Su tutti i giornali si sparano candidati di ogni sorta, per ruoli di ogni sorta.
La cosa buffa è che Branca ha detto che l'anno prossimo ci saranno ancora lui e Stramaccioni.

Io credo che se non dovesse arrivare in CL, quindi con ogni probabilità ormai, Stramaccioni non verrà confermato.

Ne sarei dispiaciuto, nonostante stia vedendo tutto ciò che non voglio vedere della mia squadra e anche lui, in parte, ne è colpevole.
Ne sarei dispiaciuto perché ai tempi anche io l'ho voluto fortemente ma mi rendo conto sempre di più che forse non è ancora adatto ad una piazza come Milano.

Se proprio devo dire la mia a caldo, visto il momento, andrei avanti così fino alla fine, saluterei tutti quanti ( tutti ), prenderei un direttore generale con le palle e gli darei pieni poteri sulla squadra, sul mercato e sull'ambiente, capace di vendere la zavorra non da Inter e spendere i soldi come si deve, visto che non ce ne sono molti. Tutto lo staff di preparazione fisico-atletica deve andare a casa immediatamente. Se si punta sui giovani ( quindi considerare di mettere tra i titolari almeno il 75% di gente con 25-26 anni a scendere, Handanovich escluso ) bisogna avere qualcuno che insegni loro a giocare e sopratutto dove stare in campo. Chi gioca dev'esser motivato ( come se i soldi che guadagnano non fossero sufficienti ) ma deve sapere esattamente cosa fare e quando farlo.

Noi adesso non abbiamo nulla.

io invece avrei preferito vedere come sarebbero andate le cose con una rosa completa...
con milito sempre a disposizione,alvarez sempre in panchina,nagatomo sempre sulla fascia e samuel sempre in difesa...

Avremmo avuto qualcosa come 15 punti in più, circa.
Però non è neanche giusto sperare che torni Samuel con 35 anni per mettere a posto la difesa o Milito con 34 per buttarla dentro in attacco. Vuol dire proprio che le scelte che sono state fatte sono state tutte cannate, dalla prima all'ultima.

Nagatomo, invece, è stata la perdita più dura.. :sisi: ( insieme a Mudingayi )

si ma in difesa avresti 2 @@ che basta la puzza per far girare alla larga gente come gilardino,quindi già un gol contro il bologna non l avresti preso e probabilmente a londra ne avremo preso solo 1...

in attacco avresti sempre uno giusto al momento giusto,che anche con 34 anni non si mangia gol come fa alvarez...

sulla fascia avresti uno che fa fase offensiva e difensiva cercando sepre la superiorità numerica,cosa che nagatomo fa alla grande quindi mette bene in difficoltà la difesa avversaria, sopratutto con uno come cassano dalla sua parte che se ti fai vedere,ti mette il pallone esattamente dove deve essere e il 90% delle volte sei tu che non sei nel posto giusto

Senz'altro gli infortunati pesano. Però è una scusa fino ad un certo punto. Cioè, non puoi avere 11 titolari fenomeni ed il resto della rosa scarpari assurdi.
Senz'altro con Milito, Samuel (ma che ha che non gioca?) e Nagatomo sarebbe stata un altra storia. Però non sono convinto completamente. Anche col Siena c'era Milito. Eppure l'Inter ne prese 3.

Per quanto riguarda Alverez, infortunati o no, non lo farei giocare manco con la Primavera.

Ultima modifica:
Se perde malamente stasera e nelle successive partite non fa risultato viene mandato via. Non dimentichiamoci che c'è la Juventus a momenti.

se vanno pari contano i gol in transferta....loro ne hanno fatto uno noi zero

resta comunque una partita epica, c'è poco da dire...

C'è mancato davvero poco. Spero solo che tutte queste energie, alla fine comunque sprecate, non vengano meno domenica. Per adesso mi godo questa partitona.

Ah, ma quello calvo simil-maicon è sempre jonathan lo scarsone? :asd: Gli ho visto fare qualcosa di buono

Ultima modifica:
Partita veramente assurda, da pazza Inter. Peccato per l'esito. Comunque l'Inter esce a testa alta.

A proposito di risultato: non so voi ma trovo assurda la regola del gol fuoricasa. Io la abolirei. Se si faceva la somma fra andata e ritorno c'èera perfetta parità (4-4). Perchè la regola deve avvantaggiare la squadra fuoricasa? Tieni il pareggio e via ai rigori.

Ma quelli che solo una settimana fa aprlavano di preparazione atletica sbagliata dove sono ?... come si puo' fare una partita come questa e poi dire che la gente fisicamente non è preparata bene ?... se uno non è a posto atleticamente una settimana fa non lo diventa mica in cinque giorni, no ?....

Il Tottenam è una squadra mediocre, e con un'Inter ben schierata e ben motivata si vinceva all'andata e al ritorno. Ma ci vogliono gli uomini giusti, le fiuste motivazioni, la giusta disposizione tattica. Stasera con il nostro centrocampo giocavamo a ridosso della loro difesa, ed abbiamo tirato 130 volte nella loro porta, facendo 4 gol, potendo aspirare ad almeno un rigore (se non due per un fallo di mano), abbiamo rpeso una tracersa e all'ultimo secondo Cambiasos ha sbagliato di 20 centimetri il gol della straordinaria vittoria.

Jonathan sarà squalificato per almeno due anni se faranno l'antidoping : perchè stasera si vedeva che non era lui .... si era fatto un frullato anfetamine e anabolizzanti in un frullatore da due litri .....

Mourinho. Perchè era ed è un grande ?..... ma perchè riesce a preparare tatticamente al meglio una gara, anche con Quaresma....!!!!!!!!!! Perchè abbatte il Barcellona con Eto' e Cambiasso su Messi che, udite udite, non segna in due partite, e tira due volte in due partite .......

Stasera Stramaccioni ha dimostrato che la partita di andata l'ha sbagliata ; e se sono stati i suoi uomini a giocare cosi' bassi, cosi' lenti e senza attacco, sempre colpa sua è.

Mourinho, dove sei ?..... fa una telefonata a Moratti e consigliagli di mettere Palacio a terzino destro e Handanovich centravanti : e facciamo il secondo posto !....:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro