UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Allora scommettiamo tutti un famoso euro virtuale.

Borussia
Real
Milan
Juventus
PSG
Bayern

ci sarebbero altre 4 squadre ma dubito fortemente riescano a superare i quarti. Forse solo il Porto ha qualche chance.

Io dico Borussia perchè è la squadra che più mi ha incantato fino ad ora. Ha organizzazione di gioco ( a mio avviso senza pari in EU ) e talenti di primissimo piano.

PS: ho escluso il Barcellona, gli scaramantici non me ne vogliano.. :asd:

Io dico Real :sisi:
Real grandi nomi ma poco gioco... Ha capito di potercela fare ieri solo dall'espulsione di Nani in poi, altrimenti tranne il possesso ha fatto poco altro. E io credo che in parità numerica Mourinho non avrebbe avuto la possibilità di ribaltare il risultato. E se Cristiano Ronaldo è stato arginato da Rafael, con Thiago Silva che cosa dovrebbe fare per poter passare? :D

Dalla tua analisi però non riesco a capire per che squadra punteresti il tuo eurino.. ;), ammesso tu voglia partecipare.

Real grandi nomi ma poco gioco... Ha capito di potercela fare ieri solo dall'espulsione di Nani in poi, altrimenti tranne il possesso ha fatto poco altro. E io credo che in parità numerica Mourinho non avrebbe avuto la possibilità di ribaltare il risultato. E se Cristiano Ronaldo è stato arginato da Rafael, con Thiago Silva che cosa dovrebbe fare per poter passare? :D

Può anche essere. Ma nel calcio accade anche l'imprevedibile.
Per quanto riguarda Thiago Silva non so: vedo il PSG un pò sfilacciato. Se manca Ibra, Thiago e qualcun'altro la squadra non gira. Grandi nomi ma poco amalgamati fra di loro. Staremo a vedere.
Comunque io ci metterei la firma per un Real-PSG :sisi:
Per i quarti c'è il sorteggio anche li giusto?

Chi avrebbe mai pensato che una personcina a modo come Cassano avesse potuto creare problemi a casa Inter ?..... incredibile. Uno mite, tranquillo, senza alcun precedente, che rispetto a lui uno come Zanetti è un teppista e delinquente..... davvero da non credere.
Cassano che litiga con qualcuno ; quello è un santo, sempre educato, formale, compito, tranquillo, piemo di fair play .....

MA TUTTI NOI LI BECCHIAMO GLI STRXXX ...?:lol:

Ma per favore..... rotto per rotto io a Cassano non rinnoverei il contratto manco gratis, manco se Cassano pagasse l'Inter. E se fosse messi o Pele' per me sarebbe la stessa cosa. :grrrr:

mmmmh, non mi trovi daccordo. Io invece il contratto glielo rinnoverei senza fare storie e ti spiego: quando hai preso Cassano, nel "pacchetto" lo sai benissimo che è compreso un periodo limitato di tranquillità oltre il quale cominciano le crepe. Adesso, inter, che ca**arola vuoi? Vuoi lamentarti e prendertela col giocatore? Cassano è così e non cambierà mai! Lo sapevi e lo hai tesserato, con tanto di pregi e difetti.

E' inutile giustificarsi dicendo: "Eh, ma col giocatore abbiamo parlato chiaro e tondo prima di firmare il contratto e abbiamo messo le cose in chiaro", "Eh ma a quell'età deve comportarsi da persona matura"! Nulla di più sbagliato visto che, ripeto ancora: Cassano è così e non cambierà mai!

Sembra averlo capito Moratti che ha minimizzato l'accaduto. E' ovvio che se continua o fa peggio allora si che lo mandi via a calci; però lo stesso puoi prendertela solo e soltanto con te stesso.

Chi scommette con me sul Borussia vincitore della CL? :sisi:

A scommettere non me la sento perchè secondo me se la giocano tutti (o quasi) alla pari. Una squadra può anche giocare il calcio più bello ed efficace del mondo, ma si sa che in questo sport contano anche tanti altri fattori, tra cui arbitri (vedi Real ieri) e lato "B". Comunque sia il cuore mi porta a tifare Real, senza dubbio :sisi:

Anche io stravedo per il Borussia : è una squadra davvero da videogame !.... ma anche il Real è una grandissima squadra, anche se ieri è stata amppiamente favorita dall'arbitro sull'espulsione inesistente. Pero' il Real resta, a mio parere, una squadra fantastica, con un palleggio veloccissmo (alla Borussia) ma una classe singola per ogni giocatore mai vista nella stessa squadra.

Mo' pero' vogliamo dirla tutta ?...ieri d'accordo, il Real ha giocato con u uomo in piu' perchè favorita da un errore arnitrale. Ok. Ma vogliamo metterci che il gol subito è stato molto fortunoso, su una doppia deviazione con autorete ?.... e vogliamo mettere che il Real ha ribaltato il risultato ?...e con gol pulitissimi, senza rigori, deviazioni o altre fortune ?....

Insomma gli inglesi, se avessero vinto, avrebbero anche meritato. Ma il Real ed il Vate di Setubal hanno fatto la magia ......... E noi col Tottenam ne prendiamo al massimo, ma propio al massimo .... 4. Di piu' non credo.

Stasera è dura ma affascinante. Bisogna migliorare l'approccio alla partita senza dubbio perché nelle ultime uscite siamo sempre stati in difficoltà, mettere Gargano ( più un altro compagno che raddoppia sistematicamente ) a mordere le caviglie a Bale per 95 minuti, evitare di farsi male e/o espellere come dei polli, sfruttare quelle 2 o 3 occasioni al massimo che capiteranno nel doppio confronto, non far giocare Jonathan e forse abbiamo qualche possibilità.

Direi che sono stato, tutto sommato, abbastanza ottimista.. :asd:

Stasera è dura ma affascinante. Bisogna migliorare l'approccio alla partita senza dubbio perché nelle ultime uscite siamo sempre stati in difficoltà, mettere Gargano ( più un altro compagno che raddoppia sistematicamente ) a mordere le caviglie a Bale per 95 minuti, evitare di farsi male e/o espellere come dei polli, sfruttare quelle 2 o 3 occasioni al massimo che capiteranno nel doppio confronto, non far giocare Jonathan e forse abbiamo qualche possibilità.

Direi che sono stato, tutto sommato, abbastanza ottimista.. :asd:

no, non sono d'accordo

per avere qualche possibilità di passare il turno c'è solo un modo: barrett M82, scorta di munizioni .50 e un esperto cecchino in grado di colpire un bersaglio in movimento veloce da un centinaio di metri di distanza :sisi:

ah, e chiaramente deve prenderlo in testa, visto che anche se gli stacchi una gamba quel gallese maledetto corre più di chiunque altro in campo

no, non sono d'accordo

per avere qualche possibilità di passare il turno c'è solo un modo: barrett M82, scorta di munizioni .50 e un esperto cecchino in grado di colpire un bersaglio in movimento veloce da un centinaio di metri di distanza :sisi:

ah, e chiaramente deve prenderlo in testa, visto che anche se gli stacchi una gamba quel gallese maledetto corre più di chiunque altro in campo
ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO. :D

Anche io stravedo per il Borussia : è una squadra davvero da videogame !.... ma anche il Real è una grandissima squadra, anche se ieri è stata amppiamente favorita dall'arbitro sull'espulsione inesistente. Pero' il Real resta, a mio parere, una squadra fantastica, con un palleggio veloccissmo (alla Borussia) ma una classe singola per ogni giocatore mai vista nella stessa squadra.

Mo' pero' vogliamo dirla tutta ?...ieri d'accordo, il Real ha giocato con u uomo in piu' perchè favorita da un errore arnitrale. Ok. Ma vogliamo metterci che il gol subito è stato molto fortunoso, su una doppia deviazione con autorete ?.... e vogliamo mettere che il Real ha ribaltato il risultato ?...e con gol pulitissimi, senza rigori, deviazioni o altre fortune ?....

Insomma gli inglesi, se avessero vinto, avrebbero anche meritato. Ma il Real ed il Vate di Setubal hanno fatto la magia ......... E noi col Tottenam ne prendiamo al massimo, ma propio al massimo .... 4. Di piu' non credo.
D'accordo con te sul fatto dei gol puliti o non puliti, ma del resto anche questo c'è nel gioco: deviazioni, pali, traverse, espulsioni...
Io se ti devo essere sincero non ho visto tutto questo gioco da parte del Real Madrid in questa stagione, alla fine martedì è stato Modric a risolvere la partita, e su un tiro che in pratica non ha avuto un gioco precedente (passaggio a Modric, gol per intenderci), Cristiano Ronaldo ha solo avuto il merito di non sbagliare da 0 mt su un tiro che stava per finire fuori.
Comunque per poter passare il turno in scioltezza io spero, essendo tifoso della Juve, che ci sia il PSG, che ieri non ha fatto certamente una partita fantastica. Per venire sfondati invece una tra Bayern o Borussia va benissimo :asd:

Per stasera in 5 su Bale, 2 su Lennon e altri 2 su Walker, palla lunga di Handanovic e Palacio che riceve, poi potete anche vincere voi :lol:

Se ci mettono l'anima comunque le italiane possono fare mooolto male, e io spero in una finale sia in Europa che in Champions League tutta italiana (Juve-Milan/Inter-Lazio).
Forza Inter per stasera! :luxhello:

- - - Updated - - -

Ragazzi, ma Pereira trequartista esterno che ci fa? Marca Bale? :lol:

Ultima modifica da un moderatore:
Sull'occasione di Alvarez si vede chi è un buon giocatore e chi non lo è.

Siamo entrati in campo senza nessun giocatore veramente offensivo e ci siamo messi a guardare loro che giocavano a pallone: risultato più che giusto e mi chiedo perchè continuo ad arrabbiarmi in questo modo: ne vale la pena?

Altro approccio sbagliato, altri errori banali. Se non si impara dagli errori è dura.

L'ho detto che piu' di 4 non ce ne rifilano. Adesso siamo sotto solo di 3....ma c'e' ancora tempo. Ripeto : spero che Alvarez venga etradato dall'Europa a qualsiasi altro paese del mondo. Noi stiamo inguaiati, ma con Alvarez in campo siamo proprio autolesionisti....

Comunque mancano 30 minuti alla fine ....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro