UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Sulla tipologia di giocatore non si discute che sia esattamente quello che ci serve e a mio avviso paragonarlo a Rocchi è sbagliato. Ha fisico per metter giù palla e difenderla per far salire la squadra ed è un uomo d'area che sa vedere la porta.

Ovvio, ci sono talmente tanti dubbi sulla sua condizione fisica ( è vero che non è una punta di movimento, quindi a differenza di Rocchi ha meno bisogno di "essere in forma" ) che francamente non so cosa dire.
Deve fare 3 mesi e non deve giocare certamente tutte le partite. Non gioca da Luglio ma voglio pensare almeno positivo sulla faccenda ( per esempio che trovi uno stimolo importante a nel sapere che è stato preso per necessità ). Se da qui alla fine riuscirà a buttare dentro quei 5-6 gol avremo ampiamente fatto un buon affare.

Vivere nel rimpianto di aver dato via Livaja o del non aver riportato a casa Longo non solo non risolve nulla, ma ci fa anche andare avanti col piede sbagliato.

Siccome è da parecchio tempo che diciamo tutti che una punta vera ( famoso vice Milito, se vogliamo ) ci sarebbe servita come il pane, l'FC Internazionale potrebbe fare che assumere noi come consulenti di mercato.. :sisi:
 
Beh... questa è mi è nuova .... ma come, il giocatore non ha i requisiti fisici per giocare nell'Inter, e noi non gli abbiamo fatto un contratto di 5 anni a 10 milioni l'anno ?..... e Kanu allora non ve lo ricordate ....?????????????????? ... e Jonathan che ha i due piedi invertiti (come Berti, ricordate ?...), che non è manco operabile ?....:skept:
 
Di male in peggio. Arriveremo a fine stagione con almeno 3 giocatori sani? Comunque sia da ignorante credo che tutti sti infortuni siano dovuti anche alla scarsa condizione atletica. Sarà anche la colpevole delle figure di mer in partita!? :sisi:
 
Non sono d'accordo sul fatto che l'Inter abbia problemi di forma fisica. Dalle gare che vedo tutto manca all'Inter tranne la condizione atletica. Che poi c'e' gente che, giocando in ruoli non suoi, arriva a metà del secondo tempo che ha le visioni mistiche dalla stanchezza.... embè è un altro discorso. Ma a noi ci manca tutto, tranne la condizione atletica.

Cassano è una mezza punta, al massimo un rifinitore/trequartista ; e se lo fai giocare come punta, mezza punta, trequartista, rifinitore ed esterno di sinistra .... è normale che crolla. Idem dicasi per Palacio, che non è una punta, che è un attaccante di fascia, che parte largo e da lontano, e da noi invece è l'unica punta che gioca centrale, sulla fascia, al limite dell'area e a centrocampo, oltre che in difesa in copertura ....... è chiaro poi che va in coma negli ultimi minuti.

Secondo me dobbiamo ripristinare il 4-4-2 vista l'assenza di Nagatomo, Ranocchia ecc.... e far giocare Rocchi insieme a Palacio (o Cassano) in attacco. Poi che giochi bene o male, lasciamo stare. Ma facciamolo giocare nel 4-4-2 e diamogli agio di inserirsi. Altrimenti davvero retrocediamo .......
 
se non siamo pazza inter non siamo contenti...
abbiamo rischiato grosso...ottimo catania...
 
Mo' vorrei sapere come si potrebbe sostenere ancora che l'Inter ha problemi di forma fisica. Siamo una delle peggiori squadre della serie A italiana, e riusciamo a rimediare qualche risultato soltanto grazie a qualche individualità di spessore internazionale. ma come squadra siamo molto vicini allo zero. Il Pescara è uno squadrone rispetto a noi, anche se giocando 10 volte con noi perderebbe 11 volte.

Siamo scarsi come squadra, non abbiamo speranza di zona champion, e se questa estate non facciamo finalmente una squadra vera, con terzini a fare i terzini, i centrali a fare i centrali, il portiere a fare il portiere ecc.... ecc.... retrocediamo nel giro di due anni. Fidatevi.
 
Più che altro i giocatori dovrebbero esserci, invece qui ogni partita c'è uno nuovo che viene squalificato e 3 che si rompono. Alla fine ti ritrovi a dover far giocare gente fuori ruolo, gente che ha giocato poco, gente che non sa giocare ( e ne abbiamo ), gente che non sa giocare e che ha giocato poco ( e fuori ruolo ).

Dopo il loro vantaggio me la sono presa per l'ennesima ingenuità ma ho pensato ( e sperato ) che saremmo in qualche modo riusciti a rimediare. Dopo il secondo gol me la sono presa per l'ennesima ingenuità francamente non ci ho più neanche pensato.

Il problema non può essere di forma fisica perché nel secondo tempo ( vedi derby ) finiamo sempre in crescendo, seppur non con una gran lucidità.
Il problema, tuttavia, è di forma fisica per forza perché abbiamo avuto davvero troppi infortuni. Con un Samuel e un Milito in buona condizione saremmo lì a lottare tra i primi 2 posti e il fatto che abbiamo bisogno di questi giocatori la dice lunga sulla difficoltà di cambio generazionale che stiamo vivendo.

Ogni volta che uno va a terra sono sempre lì a mettermi le mani tra i capelli. Ieri Guarìn ( per fortuna pare nulla di grave ), l'altro giorno Nagatomo e Ranocchia. Se si fa male anche Palacio ( non si è neanche visto quando è entrato in campo ieri ) tanto vale non scender neanche più in campo.

Dobbiamo limitare al massimo gli errori, prendere gol se gli avversari fanno buone azioni o belle giocate ma non ca**ate difensive come ci capita fin troppo spesso.

Siamo sempre lì, nonostante tutto.
 
Nonostante la partita scoppiettante non può andare sempre bene.
Senz'altro è sempre una vittoria. Ma non si può dire "problemi dell'Inter risolti" anzi.
 
Chi avrebbe mai pensato che una personcina a modo come Cassano avesse potuto creare problemi a casa Inter ?..... incredibile. Uno mite, tranquillo, senza alcun precedente, che rispetto a lui uno come Zanetti è un teppista e delinquente..... davvero da non credere.
Cassano che litiga con qualcuno ; quello è un santo, sempre educato, formale, compito, tranquillo, piemo di fair play .....

MA TUTTI NOI LI BECCHIAMO GLI STRXXX ...?:lol:

Ma per favore..... rotto per rotto io a Cassano non rinnoverei il contratto manco gratis, manco se Cassano pagasse l'Inter. E se fosse messi o Pele' per me sarebbe la stessa cosa. :grrrr:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top