UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
quando ho visto l infortunio a milito ho sentito dolore per lui...

in compenso, meno male che è entrato palacio :asd:
ranocchia sempre più forte,kovacevic una promessa,guarin una conferma e nagatomo pallone d oro :asd:
ottimo anche handanovic sulla punizione a fine primo tempo
 
Pare che la FIFA stia pensando ad un "pallone di platino" ; ragione per la quale quello d'oro è stato dato a Messi, mentre quello di platino ... embè, devo dirvi a chi sarà dato ?.......:inchino:
 
Ieri una buona prova, da parte di tutti, a parte i soliti cross mangiati da Nagatomo e Pereira che non ne azzeccano mezzo.

La vittoria passa in ultimo piano, però. Ancora non riesco a digerire l'infortunio di Milito. Da qui alla fine della stagione abbiamo perso come minimo 10-12 gol, e non solo, purtroppo. Milito è uomo squadra, l'intero reparto offensivo, quando c'è lui in campo, si muove alla perfezione. Non è facile notarlo, ma si porta appresso mezza squadra. Una perdita che, secondo me, si sentirà molto più di quello che si potrebbe pensare.

Un vero peccato se pensiamo che nelle partite importanti, contro le rivali importanti, ha segnato sempre lui e abbiamo vinto. Ancora mi risuona in testa l'urlo di gioia nel pronunciare quel nome dopo un gol: "Diegoooo Militooo"! Tra poco mi metto a piangere...

Spero che almeno un'altro paio di anni li possa giocare al pieno della forma, perchè a 30 e passa anni un infortunio del genere ti tiene fuori, tra guarigione e recupero della forma, un casino di tempo. Te ne prende di più che se avessi avuto 15 anni meno.

Adesso Palacio dovrà prendersi sulle spalle l'intero attacco. Lo può fare benissimo come abbiamo visto anche ieri sera, ma non potrà farlo per tutte le partite da qui alla fine della stagione...Cassano e, a questo punto, anche Rocchi, dovranno dare il meglio.
 
La tegola di Milito è brutta. Non solo perché è un giocatore straordinario ma anche per l'età che ha potrebbe compromettere la carriera. Per sostituirlo si pensa a Baros svincolato. Ma scusate: non era stato preso Rocchi a proposito?
 
Anche con Milito (34 anni, per me non rientra piu' ...) avevamo comunque problemi di rimpiazzo all'attacco.

Oggi senza Milito la cosa è gravissima, ma era grave già prima, con Milito. A noi servono un paio di punte vere, efficaci, magari giovani da far maturare, ma ci servono subito. Abbiamo venduto o prestato degli attaccanti giovani e promettenti, senza rimpiazzarli se non con Rocchi.

Ma adesso ci servono un paio di attaccanti veri . Non parlo di balotelli o Villa o Ibra o Benzema, ma due ragazzi che corrono e ogni tanto la buttano dentro ci servono eccome.

Cassano non puo' lanciare in area Cambiasso o Nagatomo o Guarin. E poi magari veniamo sul forum a commentare la sconfitta perchè l'avevrsario ci segna giocando ad una porta sola ..... se non attacchi è normale che l'avversario ti picchia, anche se è inferiore e anche se tu giochi benissimo. Nel calcio devi buttarla dentro.

Ieri il Napoli ne ha presi 3, ed ha giocato assolutamente meglio dell'avversario, creando decine di palle gol, senza metterla dentro. E l'avversario ?....quattro tiri, tre gol ..... :D
 
Sul bisogno di un attaccante, anche due adesso, concordo in pieno. Il problema adesso è che si possono fare tutti i discorsi del mondo, il calciomercato è chiuso, purtroppo.
 
Lo so che è chiuso, pero' se faremo figure di cacca poi non dobbiamo prendercela nè cpn l'infortunio a Milito, nè con Palacio e nemmeno con gli altri giocatori che perderanno qualche partita in piu' ; perchè LO SAPEVAMO DA ALMENO CINQUE MESI CHE SERVIVA ALMENO UN'ALTRA PUNTA VERA, ORA DUE.

Mi pare già di leggere la Gazzetta dopo una sconfitta . Stramaccioni non è da Inter, la squadra è scarsa, la difesa fa acqua, l'attacco è sterile ....... le solite cavolate all'italiana.
 
non c'è nulla da fare... mi spiace perchè mi pare un ottima persona. Stramaccioni come allenatore dell'Inter non funziona più.
E' colpa dei giocatori ma sopratutto di un allenatore incapace di spingerli a giocare seriamente. Milito si fa male e l'Inter, squadra che conta diversi campioni si trasforma in una squadretta di serie C? Non va bene per nulla.. serve alla squadra un allenatore capace di imporsi sui giocatori e di richiamarli al dovere, visto che sono pagati anche troppo bene. Grazie a Cassano il goal della bandiera, ma resta la figuraccia..
 
E' meglio che torni ad interessarmi del Vicenza che sta in Serie B va.


Come si può commentare una partita simile? E settimana prossima hai il cluj giovedì in Romania e poi il derby domenica sera? Se la squadra perde solo 2-0 deve ritenersi fortunata...
 
In partite come questa ( e ultimamente, seppur non così eclatanti, se ne sono viste parecchie ) non sai mai dove arrivano i meriti di una squadra che ha giocato bene e i demeriti dell'altra che non ha giocato.

Ad un certo punto della partita, agli "olè" dei fiorentini quando riuscivamo a mettere insieme due passaggi di fila, ho deciso che non valeva la pena continuare a guardare e ho preferito osservare attentamente i muscoli di Brad Pitt su Canale 5.

Escludendo l'aspetto prettamente tecnico, sul quale già avevo dei dubbi prima della partita guardando la formazione ( Gargano fuori con Kovacic e Kuzmanovic entrambi titolari, tanto per cominciare ), Stramaccioni dovrebbe semplicemente ammettere i propri errori, senza dar colpe all'EL. Inoltre, ammettere gli errori non è sufficiente se poi dagli stessi non impari nulla.
Forse l'unica cosa certa che esce da questa partita è che Handanovich vorrà andarsene tempo zero non appena ne avrà la possibilità.
Se il primo tempo, che è stato un vero e proprio tiro al bersaglio, fosse finito 7-0 nessuno avrebbe avuto niente da ridire.

Siamo alla sesta sconfitta esterna nelle ultime 7 partite ( un solo pareggio a Roma ).
Nel Derby mancheranno Milito ( ovviamente ) e Samuel. Due che i Derby li vincevano.

Se voi vedete un futuro roseo prestatemi i vostri occhiali.
 
Pochi post fa avevo detto che peggio non si sarebbe potuto fare. Mi rimangio tutto.

Ieri (e temo che potremmo ripeterci) avremmo perso anche se avessimo giocato contro i pallonari che si riuniscono la domenica, anche in ciabatte o infradito.

Non mi sono sentito mai così scoraggiato e incredulo. Solo un cosa: ridatemi l'Inter!
 
E fra poco c'è Cluj-Inter, il ritorno di EL.

Per la "nostra" felicità gioca Jonathan e Alvarez :doh:
Di positivo gioca Benassi. Io lo vedo bene in futuro :sisi:
 
E fra poco c'è Cluj-Inter, il ritorno di EL.

Per la "nostra" felicità gioca Jonathan e Alvarez :doh:
Di positivo gioca Benassi. Io lo vedo bene in futuro :sisi:

Per la nostra ulteriore felicità Jonathan non ha giocato e Alvarez ha giocato come si deve :sisi: Hai visto bene il futuro di Benassi, tant'è che ha fatto gol :asd: Stasera si è semplicemente riconfermato per quanto mi riguarda.

Per il resto aspetto oltre domenica per dire se ci siamo ripresi o meno. Anche se visto l'andazzo assai altalenante bisognerebbe aspettare direttamente la fine della stagione.

Peccato per Ranocchia...
 
Contento per Benassi. Ed è arrivato il gol che se lo meritava. Lui deve giocare a centrocampo. Se ci mette questa voglia, energia, corre.
Ma sicuramente lo daranno via per un altro costoso pirla brasiliano :doh:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top