UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Oltre a tutto il resto: ma è mai possibile che oltre al capolavoro del povero Chivu, non siamo più stati capaci di combinare niente? Ma è mai possibile che ci voglia uno di 39 anni a dare la sveglia a tutti? Va bene che è il capitano...Anzi Il Capitano, ma che diamine, gli altri 10 dove sono?

Comunque spero che sto Costosinho sia davvero quello che manca: un caspito di regista come si deve...
 
Oltre a tutto il resto: ma è mai possibile che oltre al capolavoro del povero Chivu, non siamo più stati capaci di combinare niente? Ma è mai possibile che ci voglia uno di 39 anni a dare la sveglia a tutti? Va bene che è il capitano...Anzi Il Capitano, ma che diamine, gli altri 10 dove sono?

Comunque spero che sto Costosinho sia davvero quello che manca: un caspito di regista come si deve...

Io ho il timore che sia uno scarparo come Jonathan e più costoso di Alvarez.
 
io ancora non capisco perchè cambiasso non è partito titolare, non sarà iniesta ma almeno ha piedi più decenti di gargano e mudingayi.....ma poi un'altra cosa, non capisco come mai cerci sia cosi snobbato, è uno che ha tecnica e velocità, non sarà un mostro ma sulla fascia sa il fatto suo...sicuramente meglio di certi esterni che abbiamo in rosa
 
Ora però non commettiamo l'errore di pensare che l'arrivo di un eventuale giocatore dai piedi buoni lì in mezzo ci risolva tutti i problemi, escludendo il fatto che lo stesso Paulinho non è quel tipo di giocatore.
 
io ancora non capisco perchè cambiasso non è partito titolare, non sarà iniesta ma almeno ha piedi più decenti di gargano e mudingayi.....ma poi un'altra cosa, non capisco come mai cerci sia cosi snobbato, è uno che ha tecnica e velocità, non sarà un mostro ma sulla fascia sa il fatto suo...sicuramente meglio di certi esterni che abbiamo in rosa

Per Cerci vale la solita regola: se si fosse chiamato Cercinho, costasse 35 milioni e secondo qualcuno che l'ha sentito da qualcun'altro è un campione allora l'Inter lo valutata :sisi:
 
Cerci è indubbiamente un giocatore di qualità, veloce, in grado si saltare l'uomo e ha un bel sinistro che sfrutta rientrando verso il centro.
Il problema è che secondo me non è un giocatore. Appena il gioco si fa duro esce dal campo ( c'è stata una partita dove ha preso una mazzata dal terzino avversario e non ha più toccato palla ) e di certo ieri per lui non è stata poi dura.

Non lo prenderei e in generale non prenderei un esterno. Se i migliori in campo sono Zanetti e Cambiasso, direi che abbiamo ben altri problemi da risolvere.
 
Ora però non commettiamo l'errore di pensare che l'arrivo di un eventuale giocatore dai piedi buoni lì in mezzo ci risolva tutti i problemi, escludendo il fatto che lo stesso Paulinho non è quel tipo di giocatore.


Purtroppo lo sappiamo che se anche Costosinho fosse un fenomeno, i problemi non sarebbero risolti; su questo non credo ci sia il minimo dubbio. Certamente, secondo me, la mancanza del regista è Il Problema principale.

Se poi si aggiunge il fatto che ci siano giocatori che si, giovani, ma che al minimo intoppo si arrendono (Guarin dopo il pasticcio non ha combinato niente più); che alla minima azione d'attacco dell'avversario un minimo ben fatta, vadano in palla; che puntualmente si sbaglino tutti, e dico tutti i cross, che ci siano infortunati e spompati (Cassano,Nagatomo...) e molto altro ancora... Se si aggiunge che da che stavamo soffiando dietro al collo della vecchia baldra... Signora e da li a poco ci siamo fatti recuperare da tutti, pure dal Milan, che fino a poco tempo fa n'altro po falliva... Stiamo bene combinati...
 
Io non ho ancora capito che tipo di giocatore stiamo cercando, esattamente. Credo inoltre che anche i vari Branca, Ausilio e Moratti non ne abbiano idea.

Un regista puro è difficilmente trovabile o se anche fosse, una squadra non tende a privarsene a metà stagione.
Lodi non lo danno ma sarei comunque dubbioso su un suo eventuale impiego.

Un trequartista? abbiamo dato via 2 giocatori in quel ruolo, risparmiando tra ingaggi e cartellini qualcosa come 35-40 milioni.
Diamanti non lo danno.

Un esterno? Nagatomo e Pereira solitamente coprono bene il ruolo, con eventualmente uno Zanetti che può fare agilmente entrambe le corsie.
Ergo Schelotto lo lasciamo pure lì che è meglio.

Un difensore e una prima punta? Dietro il solo Ranocchia sta tenendo ma gli altri fanno acqua da tutte le parti. Inoltre Cassano non è certo un goleador e non possiamo neanche contare sempre su Palacio per buttarla dentro.

Tra tutti noi cerchiamo Paulinho che oltre a costare caro non copre NESSUNO di questi ruoli sopra citati, visto che è più che altro una copia di Guarìn ( anche fisicamente ).

Signori, non ci siamo. A cosa vogliamo puntare qui? al classico: ci abbiamo provato fino in fondo? :cav:
 
la cosa simpatica è che probabilmente al 99% Paulinho non lo prendiamo, quindi ci sono tipo 20 milioni e non si sa come spenderli :sisi:
 
Ho letto adesso. Il che, comunque, non è una brutta notizia. Poi, piuttosto che buttarli in qualche altro Jonathan o Alvarez, meglio tenerli a far muffa.
 
Speravo sinceramente è vivamente che non lo prendessimo. Per ora sembra andare in questa direzione... La cosa che mi fa imbestialire è che abbiamo venduto apposta Coutinho: giovane, abbastanza capace e soprattutto promettente. Avremmo potuto liberarci degli incapaci. E non mi si venga a dire che piazzare più giocatori sarebbe stato difficile perchè di Costosinho ne stai parlando da tempo. A meno che (ed è quello che temo/penso) non si sia arrivati con le idee tutt'altro che chiare ad una sessione di mercato che avrebbe dovuto quantomeno essere UTILE!
 
Io invece speravo sinceramente e vivamente che i cugini non prendessero Balotelli. La mia giornata si è ufficialmente rattristata.
 
sul mercato: neanche Branca e Moratti sanno cosa cercano
Balotelli: speriamo faccia i soliti casini anche al Milan, anche se ha molto talento
 
Me lo domanderò sempre: ma L'Inter non aveva inserito una clausola di diritto di prelazione in cado si vendita di Balotelli da parte del City? Perchè è andato al Milan? Qualcosa mi diche che la clausola:
-o non esiste
-o semplicemente Branca e Moratti non hanno le palle d'importi.

Balotelli di certo non risolverà i problemi difensivi del Milan. Però in confronto a Rocchi.........
E pensare fino allo scorso anno c'era il Manchester che offriva 30 milioni per Sneijder.......
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top