Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sto Pauligno, che non conosco, potrebbe pure essere il sosia di Iniesta o Xavi, no ?.... per vendere Coutinho, che non è Messi, ma non è manco uno da sbolognare, e prenderne un altro.... potrebbe anche essere che ci compriamo un fenomeno, e noi non lo sappiamo.
Perchè Coutinho di quest'anno era molto migliorato rispetto a un anno fa, ed era giovanissimo e dal carattere molto buono. Chissà, vedrete che Pauligno oscurerà CR7 e compagni ....Mah.........
Ironico!? :look:
Sto Paulinho non lo conosciamo, vero, ma a tatto sembra uno dei tanti giocatori sopravvalutati che fanno la fine di Quaresma e altri. Può anche rivelarsi un fenomeno, nulla lo vieta, ma in primis costa troppo in confronto al "rischio"; poi non mi sembra che vendere un giovanissimo che ha dimostrato impegno e che ha fatto vedere di essere migliorato, facendo buone partite, possa e debba essere venduto così, per prendere soldi da spendere in una scommessa costosa (Paulinho questo è...).
E' vero che Coutinho non sarà Falcao. Ma finchè non gioca con continuità.......
Fai giocare Coutinho piuttosto che quell'orrore di Jonathan o Alvarez.
Ah ho capito: perchè Coutinho è costato "solo" 3.5 milioni. Mentre L'Inter vuole brasiliani, ipotetici campioni, ipervalutati e che costino almeno 20 milioni :doh:
M'ero dimenticato questa storia da quest'estate con la storia di Lucas (che per adesso al PSG non sta facendo molto).
forse è meglio ora (ha circa 6 anni in + ).
Con metà soldi prendi Diamanti, un fenomeno.
Se si chiamasse Diamantinho..............
Notizia fresca: Inter e Liverpool hanno un accordo di massima per Coutinho. 13milioni di euro.
Ora un dubbio ai dirigenti interisti dovrebbe come minimo sfiorarli: ti chiedi perchè hai subito trovato una squadra disponibile a comprartelo? Ti sei chiesto perchè una cifra così "alta" per un giovane che secondo te non è all'altezza?
L'ho detto e torno a ripeterlo: è scandaloso!