UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Ma sto Pauligno, che non conosco, potrebbe pure essere il sosia di Iniesta o Xavi, no ?.... per vendere Coutinho, che non è Messi, ma non è manco uno da sbolognare, e prenderne un altro.... potrebbe anche essere che ci compriamo un fenomeno, e noi non lo sappiamo.

Perchè Coutinho di quest'anno era molto migliorato rispetto a un anno fa, ed era giovanissimo e dal carattere molto buono. Chissà, vedrete che Pauligno oscurerà CR7 e compagni ....Mah.........
 
Ma sto Pauligno, che non conosco, potrebbe pure essere il sosia di Iniesta o Xavi, no ?.... per vendere Coutinho, che non è Messi, ma non è manco uno da sbolognare, e prenderne un altro.... potrebbe anche essere che ci compriamo un fenomeno, e noi non lo sappiamo.

Perchè Coutinho di quest'anno era molto migliorato rispetto a un anno fa, ed era giovanissimo e dal carattere molto buono. Chissà, vedrete che Pauligno oscurerà CR7 e compagni ....Mah.........

Ironico!? :look:

Sto Paulinho non lo conosciamo, vero, ma a tatto sembra uno dei tanti giocatori sopravvalutati che fanno la fine di Quaresma e altri. Può anche rivelarsi un fenomeno, nulla lo vieta, ma in primis costa troppo in confronto al "rischio"; poi non mi sembra che vendere un giovanissimo che ha dimostrato impegno e che ha fatto vedere di essere migliorato, facendo buone partite, possa e debba essere venduto così, per prendere soldi da spendere in una scommessa costosa (Paulinho questo è...).
 
E' vero che Coutinho non sarà Falcao. Ma finchè non gioca con continuità.......
Fai giocare Coutinho piuttosto che quell'orrore di Jonathan o Alvarez.

Ah ho capito: perchè Coutinho è costato "solo" 3.5 milioni. Mentre L'Inter vuole brasiliani, ipotetici campioni, ipervalutati e che costino almeno 20 milioni :doh:
M'ero dimenticato questa storia da quest'estate con la storia di Lucas (che per adesso al PSG non sta facendo molto).
 
se Cou non è Messi
Paulino non è Pelè


Il problema è Paulino:
costava 6-8 mil, lo cerca l'inter e diventano 12
Ora almeno 15


Ricordiamo di Quaresma 40 mil
o Pereira 11 mil.
Secondo te ne vale 11 ??


E Destro, sai di chi era ?? L'hanno venduto a 19 anni perchè non era nessuno (ancora).
Ribadisco se Cou ora vale 10 mln, non giocando e facendo poco.... metti che fa 2 gol da fuori area
tipo Pogba, non è che dopo ne vale 30 pure lui..................
 
Ironico!? :look:

Sto Paulinho non lo conosciamo, vero, ma a tatto sembra uno dei tanti giocatori sopravvalutati che fanno la fine di Quaresma e altri. Può anche rivelarsi un fenomeno, nulla lo vieta, ma in primis costa troppo in confronto al "rischio"; poi non mi sembra che vendere un giovanissimo che ha dimostrato impegno e che ha fatto vedere di essere migliorato, facendo buone partite, possa e debba essere venduto così, per prendere soldi da spendere in una scommessa costosa (Paulinho questo è...).

E' vero che Coutinho non sarà Falcao. Ma finchè non gioca con continuità.......
Fai giocare Coutinho piuttosto che quell'orrore di Jonathan o Alvarez.

Ah ho capito: perchè Coutinho è costato "solo" 3.5 milioni. Mentre L'Inter vuole brasiliani, ipotetici campioni, ipervalutati e che costino almeno 20 milioni :doh:
M'ero dimenticato questa storia da quest'estate con la storia di Lucas (che per adesso al PSG non sta facendo molto).

Perfettamente d'accordo con entrambi. All'Inter siamo capaci di tutto. E comunque Vendendo Sneijder non dovevamo asoslutamemnte toglierci pure Coutinho. Bisognerebbe scacciare (non vendere, ma propiro scacciare a spintoni e qualche scametta....) Alvarez e Jonathan.

Poi ripeto senza ironia, Paulinho non lo conosco, e spero che sia meglio di Coutinho come minimo. Altrimenti siamo la solita Inter.....
 
forse è meglio ora (ha circa 6 anni in + ).
Con metà soldi prendi Diamanti, un fenomeno.
Se si chiamasse Diamantinho..............
 
forse è meglio ora (ha circa 6 anni in + ).
Con metà soldi prendi Diamanti, un fenomeno.
Se si chiamasse Diamantinho..............

Diamanti lo prenderei di corsa: è forte, ha quel fare un pò rude (alla Guarin) e poi (grezza ma ci sta) sua moglie è un gran bel pezzo di donna :asd:
Ma purtroppo non sarà possibile: come detto non costa almeno 25 milioni, non è brasiliano e non è un ipotetico campione.
 
Notizia fresca: Inter e Liverpool hanno un accordo di massima per Coutinho. 13milioni di euro.

Ora un dubbio ai dirigenti interisti dovrebbe come minimo sfiorarli: ti chiedi perchè hai subito trovato una squadra disponibile a comprartelo? Ti sei chiesto perchè una cifra così "alta" per un giovane che secondo te non è all'altezza?

L'ho detto e torno a ripeterlo: è scandaloso!
 
Notizia fresca: Inter e Liverpool hanno un accordo di massima per Coutinho. 13milioni di euro.

Ora un dubbio ai dirigenti interisti dovrebbe come minimo sfiorarli: ti chiedi perchè hai subito trovato una squadra disponibile a comprartelo? Ti sei chiesto perchè una cifra così "alta" per un giovane che secondo te non è all'altezza?

L'ho detto e torno a ripeterlo: è scandaloso!

Ah benon :doh:

Ma poi perchè proprio Paulinho? Io farei crescere Benassi, Mariga, Obi. Insomma giocatori validi ne hai piuttosto di quelli scempi di Alvarez e Jonathan (oddio, anche Quaresma sarebbe stato da pallone d'oro in confronto). Ti serve un centrocampista? Eccone tre. Aggiungiamoci anche zio Stankovic e siamo a quattro.
Poi ti credo che questi giovani che ho citato non ti fanno prestazioni decenti. Proprio perchè non li fai giocare con continuità. Perchè ostinarsi con Alvarez e Jonathan che sono due casi disperati?
 
no no.
Dovremo pur rimpiangere Cou x 10 anni, come abbiamo fatto per R. Carlos, Seedorf, Pirlo.

Grande Moratti, sei un affarista NATO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Con questo passo è già tanto che si arriva entro i primi dieci.
Ma possibile che non si riesce a sfruttare i passi falsi delle squadre avversarie? E pensare che l'Inter, qualche giornata fa, era a culo alla Juve :doh:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top