Marco91
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,487
- Punteggio
- 161
Me lo domanderò sempre: ma L'Inter non aveva inserito una clausola di diritto di prelazione in cado si vendita di Balotelli da parte del City? Perchè è andato al Milan? Qualcosa mi diche che la clausola:
-o non esiste
-o semplicemente Branca e Moratti non hanno le palle d'importi.
Balotelli di certo non risolverà i problemi difensivi del Milan. Però in confronto a Rocchi.........
E pensare fino allo scorso anno c'era il Manchester che offriva 30 milioni per Sneijder.......
Mmmm... Non credo proprio che lo avremmo ripreso, a maggior ragione in periodo di magra come questo. Lo chiamano fairplay finanziario... Devi comunque trattare col Manchester. Il Milan l'ha pagato una cifra importante, non credo che si sarebbero nemmeno seduti i dirigenti interisti a queste condizioni; cosa che secondo me è accaduta. Alla fine se il Manchester dice che vuole tot e tu non hai intenzione di darglieli, di conseguenza entra in gioco l'altra squadra che lo vuole. In questo caso il Milan.
Su Sneijder vero, venderlo tempo fa avrebbe certamente fruttato di più. Questo però ti fa capire come manchi totalmente anche solo un accenno di programmazione per il futuro. Anzi, ti dirò di più: Stramaccioni ha più volte fatto capire che la sua intenzione era quella di costruire la squadra intorno a Sneijder. Bene, non glielo hanno permesso! Lo hanno messo in condizione di andarsene e cosa peggiore di non essere utilizzato (cosa che ne ha fatto decadere il valore).
Doveva teoricamente e logicamente arrivare il sostituto, o, come hanno detto in virtù della vendita di coutinho: un giocatore più funzionale alle esigenze della squadra. Bene, mancano pochi giorni alla fine di gennaio e ancora non hai fatto niente. Dici che l'obiettivo è arrivare in zona champions. Bene, e il rinforzo?
P.S.: La Lazio ha battuto la rube: godo, ovviamente :D
Ultima modifica: