Carnival*
Utente Èlite
- Messaggi
- 1,633
- Reazioni
- 134
- Punteggio
- 101
Non sono d'accordo. Motta era un giocatore fondamentale per noi. Guarda caso dopo la sua partenza quel tipo di giocatore è venuto a mancare nel nostro centrocampo. E adesso lo cerchiamo come il pane uno così (speriamo in kovacic).
Motta ha visto che la situazione all'Inter non era più rosea e si avviava verso il declino; la fine di in ciclo straordinario. Ha voluto andarsene. A quel punto non puoi non venderlo.
Su questo sono d'accordo. Prendere Milito e Motta dal Genoa è stato un colpo del buon vecchio Mourinho. Del resto gli affari si fanno a Gennaio per Giugno: eviti di arrivare in ritardo ed eviti che il prezzo subisca variazioni pericolose verso l'alto ( vedi Paulinho che stimo solo per averci rifiutato: pensavo che non esistessero più quelli attaccati alla maglia e meno ai soldi, oppure Sanchez due anni fa. ).
I giocatori buoni li vedi e li blocchi, invece di perder tempo. Una volta affermati in buone/ottime squadre te lo sogni di prenderli per come stanno ora le cose in Italia.
Sul discorso Balotelli potete anche aver ragione sulla persona e tutto il resto. Tuttavia di lui ho una paura tremenda: ha le qualità dell'assoluto fuoriclasse, ha vinto praticamente tutto a 23 anni, non è mai infortunato ed è abbastanza arrogante da reggere ogni tipo di pressione. Testa di c**** o no, hanno fatto un colpo straordinario, a mio avviso.
Sono contento comunque per Kovacic ma non lo conosco abbastanza da poter esprimere un parere. Certo, 18 anni e già una dozzina di presenze in CL: mica male il bimbo. Anche sto Laxalt non lo conosco.