UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Osvaldo è troppo giovane. :sisi: A me piace da morire ma un conto è vederlo alla Zeman, un conto è vederlo all'Inter. Ripeto, farei firma oggi per lui.

In compenso, forse, prendiamo Sorrentino che ha l'età giusta ed è un vero portiere, a differenza di Castellazzi.

Linea Verde! :rock:
 
Osvaldo è un ottimo giocatore, ma è anche il tipo di calciatore che fa i capricci quando le cose non gli vanno bene. Questo tipo di giocatore, per quanto bravo, preferirei non averlo in squadra.

Cassano è un altro esempio anche se abbastanza diverso il discorso...Mi aspetto che prima o poi litigherà con qualcuno e chiederà di andarsene.
 
Ultima modifica:
Della storia recente dell'Inter, Obafemi Martins è il giocatore che ho apprezzato maggiormente. L'unico del quale ho una maglia ufficiale.. :sisi:
Uno così farebbe ancora gola ad una marea di squadre.

Inoltre, pare abbia messo incinta la sorella di Balotelli.. :asd:, vecchio marpione!
 
E intanto, pare che alla fine Pepito Rossi lo prenda la Fiorentina. Altra occasione persa a mio avviso, nonostante si parli di qualcosa come 11 + 5 milioni, è un giocatore dal valore indiscutibile.

C'è chi prende Rossi e c'è chi prende Rocchi, con tutto il dovuto rispetto.
 
Pedullà parla di un forte interesse per Lodi ( piace molto a Stramaccioni ), riallacciandomi ad un discorso fatto qui in precedenza. Si parla di 6-7 milioni ma il tutto è bloccato perchè Snejider tutto lo vogliono ( ed è da vedere ) ma nessuno lo prende. Inoltre, sarebbe una prospettiva futura, non a Gennaio dove a mio avviso farebbe molto molto comodo.

Per i vari scarti ( termine pessimo che però rende l'idea ), finchè non vedo il loro contratto firmato per un'altra squadra, rimango coi piedi di piombo.

PS: Stima per Boateng. Lo scambiamo con Snejider?
 
Inoltre si parla anche di Schelotto con Livaja come contropartita.

di brutto non ci bastava mariga? :asd:

Pedullà parla di un forte interesse per Lodi ( piace molto a Stramaccioni ), riallacciandomi ad un discorso fatto qui in precedenza. Si parla di 6-7 milioni ma il tutto è bloccato perchè Snejider tutto lo vogliono ( ed è da vedere ) ma nessuno lo prende. Inoltre, sarebbe una prospettiva futura, non a Gennaio dove a mio avviso farebbe molto molto comodo.

Per i vari scarti ( termine pessimo che però rende l'idea ), finchè non vedo il loro contratto firmato per un'altra squadra, rimango coi piedi di piombo.

PS: Stima per Boateng. Lo scambiamo con Snejider?

io boateng lo prenderei subito,ma si rompe spesso anche lui...
 
Desolazione.....

Comunque ho guardato su SKY l'intervista di Stramaccioni nel postpartita. Dalle sue parole traspare eccessivo nervosismo, segno di un ambiente tutt'altro che tranquillo. Sicuramente influenzato anche dal caso Sneijder che, come abbiamo parlato a lungo, la società poteva gestirlo meglio: lo facevi giocare, finti sorrisini e a Gennaio, magicamente, lo vendevi.

A proposito della partita e di Stramaccioni non mi è piaciuto per niente il suo appiglairsi al presunto rigore su Palacio che poi s'è tradotto in ammonizione per simulazione:
-prima di tutto Palacio era in fuorigioco (non fischiato dall'arbitro).
-secondo: ho mi sono guardato più volte le immagini e sembra proprio che non ci sia contatto tra i giocatori.
Forse ci potrebeb stare la contestazione su mancato giallo su fallo di Guarin. Ma per il resto l'Inter non ha fatto molto per meritarsi la vittoria.
 
Concordo. Hanno meravigliato anche me le parole di Strama, frutto sicuramente del nervosismo; non credo per l'ambiente o altro, per la partita si. Il rigore non c'era: Palacio è stato toccato sulla spalla e si è lasciato andare. E' pur vero che l'arbitro poteva lasciar correre ma va bé, è andata così. Jonathan meglio che ritorna da dove è venuto o non so dove, (insieme ai soliti che già conosciamo) purchè se ne vada: così non va proprio!

Una partita in equilibrio fino ad un certo punto, il gol, poi l'episodio che ha contribuito a sfilacciare una squadra praticamente in equilibrio precario. Me ne sto accorgendo sempre di più partita dopo partita: siamo un bel gruppo, ma in campo è tutto appeso al filo dell'equilibrio. Si sposta una pedina? Crolla tutto. Questo mi preoccupa perchè vuol dire che la struttura forte non c'è.
 
Concordo. Hanno meravigliato anche me le parole di Strama, frutto sicuramente del nervosismo; non credo per l'ambiente o altro, per la partita si. Il rigore non c'era: Palacio è stato toccato sulla spalla e si è lasciato andare. E' pur vero che l'arbitro poteva lasciar correre ma va bé, è andata così. Jonathan meglio che ritorna da dove è venuto o non so dove, (insieme ai soliti che già conosciamo) purchè se ne vada: così non va proprio!

Una partita in equilibrio fino ad un certo punto, il gol, poi l'episodio che ha contribuito a sfilacciare una squadra praticamente in equilibrio precario. Me ne sto accorgendo sempre di più partita dopo partita: siamo un bel gruppo, ma in campo è tutto appeso al filo dell'equilibrio. Si sposta una pedina? Crolla tutto. Questo mi preoccupa perchè vuol dire che la struttura forte non c'è.

Ed è il problema simile che molto squadre hanno o hanno avuto in passato.
Non si hanno i ricambi all'altezza dei titolari.
Togli Milito, Cambiasso, Guarin, Zanetti e Samuel tipo.... che squadra ti ritrovi? Non certo all'altezza di alti livelli.
 
Si, certo i cambi non ci sono, ma mi riferisco anche ai titolari. Un po' lo sapevamo che il nuovo progetto avrebbe richiesto del tempo, ma speravo in qualcosa di meglio anche come scelta dei giocatori sinceramente. Se ci fate caso siamo sempre ad un vecchio problema dell'inter: il regista dov'è? Il centrocampista dai piedi buoni, dov'è? Un centrocampo di mediani e un attacco favoloso. E in mezzo? A fare da collante ci sono solo le incursioni di Guarin e qualcun altro quando siamo in giornata. A pensarci bene ce l'avremmo pure uno che, personalmente, con l'attuale esigenza, piazzerei in mezzo al campo. Il problema è che lo teniamo fuori in maniera forzata e dannosa. E sfido qualunque società a chiedergli scusa e implorarlo di giocare e dare il suo prezioso contributo.

Certo è che la situazione preoccupa parecchio. Siamo partiti sull'onda dell'entusiasmo, poi arrivati sulla cresta dell'onda ci siamo fermati e resi conto che stavamo andando con un surf bucato e malconcio.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top