UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Rocchi o Borriello? Questo è il dilemma :asd:

Meglio Borriello. Almeno 6 partite le ha fatte.
Rocchi manco quelle :asd:

PS: ma non si parla tanto di giovani? :boh: Perchè i dati recitano nel seguente modo: Borriello 30 anni, Rocchi 35. Per fare il Vice-Milito che di anni ne ha 33. Senza contare i 30 anni di Palacio e Cassano. Se proprio vogliono un Vice-Milito giovane richiamerei Longo dal prestito.
Non so se è peggio questa trattativa di mercato o avere Alvarez, Silvestre e Jonathan in squadra...
 
Ultima modifica:
A me Icardi non dispiaceva come idea, ma probabilmente è troppo giovane. Non so nemmeno fino a che punto fossimo davvero interessati: A noi piacciono quelli maturi ( che cadono dall'albero ).
 
A pensarci bene se prendi un vice Milito si presuppone che non giocherà molto spesso. Prendere un giovane, forse, non sarebbe la scelta migliore visto che non potrebbe crescere giocando. Prendere uno già affermato è meglio, ma caspitarola, 30 anni sono troppi...
 
A me Icardi non dispiaceva come idea, ma probabilmente è troppo giovane. Non so nemmeno fino a che punto fossimo davvero interessati: A noi piacciono quelli maturi ( che cadono dall'albero ).

la cosa buffa sai qual è? gli ultimi 2 attaccanti presi dal genoa avevano entrambi 30 anni,e si sono comunque dimostrati all altezza...
e non c è 2 senza 3, ma palacio e milito sono palacio e milito,non borriello :asd:
 
Se dobbiamo prendere Rocchi è meglio far ritornare Longo o tenerci Livaja ;)
Io dico che è il momento di prendere non un "vice" ma un giovane talento su cui investire il futuro del nostro attacco.
Se togliamo Livaja (da schierare solo in Europa League) sono tutti e tre trentenni ;)
Secondo me Rossi è l'acquisto giusto da fare! Per rapporto qualità/prezzo è il migliore (ho letto che il Villareal ne chiede 15)!
Gli altri con la sua età e le sue qualità costano più di 25 Mln.

Per il regista invece non ho capito perchè non si pensa mai a Lodi, in Serie A dopo Pirlo, se la gioca con tutti.

Anche Rossi non sarebbe male. Considerando le sue quotazioni in calo.
Bisogna vedere, pero, come sta fisicamente. Sapete, dopo due rotture dello stesso crociato nel giro di pochi mesi.....
 
Io voglio un giocatore che sappia saltare l'uomo 1 contro 1. Devono prendermene uno così. Lo esigo! Anzi, ne voglio anche uno che sappia crossare, di tanto in tanto.

Rossi sarebbe un grande acquisto, per quello non lo prenderemo. Angeloni deve iniziare a far vedere qualcosa di ciò che sa fare però..
 
E poi voglio un regista. Ora forse sto chiedendo troppo, però.. :asd:
Ronaldo è troppo scarso per noi. E stando a sentire le boiate della Minetti, direi che è troppo scarso anche a letto.. :lol:
 
io mi accontenterei anche di molto meno....tipo che la smettano di squalificarci giocatori senza motivo :grrrr: non è possibile che dopo le 2 giornate RIDICOLE date a Guarin, ora anche Ranocchia per motivi assurdi si è beccato altre due giornate!

poi vedi i giocatori di un'altra squadra di cui non cito il nome, che quando fanno fallacci non vengono mai ammoniti, quando sono già ammoniti vengono sempre graziati e i loro insulti contro gli arbitri sono considerati complimenti....abbiamo oltrepassato la soglia del ridicolo secondo me....
 
Niente di ridicolo o schifoso ; tutto normale. fa parte del disegno stabilito ad inizio anno, e del quale ho scritto su questa discussione in tempi assolutamente non sospetti. L'Inter la deve smettere di fare cose turche e di mettere a rischio la vittoria della Juve. La Roma uguale. Prossimamente si inerverrà preventivamente su Lazio e Fiorentina. Cose che capitano. L'arbitro è un uomo e puo' sbagliare, ricordatevelo sempre. L'importante è che sbagli sempre a favore della Juve ...o contro gli avversari ....!
 
Sì, ma lo sapete perché è stato squalificato Ranocchia? Perché avrebbe rivolto uno sguardo minaccioso all'arbitro... Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha :lol: :lol: scusate eh! È come se mi cacciassero fuori per un colpo di tosse in chiesa...

Stiamo ben oltre il ridicolo...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top