Trequartisti non ne abbiamo e non possiamo giocare con uno dietro le punte; l'unico che andrebbe bene in quel ruolo è tenuto ai margini e sappiamo chi è. Anche se lo facessero giocare, gli si dovrebbe trovare un altro ruolo in mezzo al campo. Abbiamo si difeso praticamente un tempo intero, regalato non mi sentirei di dirlo. Il pareggio, alla fine, poteva essere un risultato più giusto.
Anche a me seccano parecchio i punti persi contro avversari abbordabili, ma, tutto sommato, la nostra classifica la vedo più come un di più rispetto a quello che realmente siamo. Almeno così la penso io...Manca qualcuno che faccia gioco a centrocampo, tanto chi blocca gli avversari e chi, dall'altra parte segna ce l'abbiamo. Dato l'andazzo del campionato, Napoli, Fiorentina e Lazio, insieme a noi, lotteranno per il secondo posto fino all'ultima giornata.
Per quanto riguarda la squalifica di Guarin, è tutto chiaro: ..."Uno degli arbitri addizionali ha riportato tutto nel referto e Tosel ha inflitto l'ennesima punizione severa verso un tesserato dell'Inter, dopo l'altra opinabile decisione dello stop di due turni a Cassano post Inter-Cagliari. Il colombiano, fra parentesi, è l'elemento più in forma in questo momento dell'Inter"... Quanti altri calciatori mandano a quel paese l'arbitro anche quando hanno palesemente torto? Quanti hanno verso l'arbitro atteggiamenti diciamo "falsamente pacati"? Perchè Cassano deve essere zittito quando cerca di parlare civilmente (le immagini tv lo dimostrano)? E' un tesserato dell'inter. Perchè si dice che (non mi ricordo contro quale squadra) l'arbitro ha detto ad un giocatore "Voi dell'inter dovete stare zitti"? Perchè? Lasciamo perdere...