Non ho visto la partita. Ma da quello che ho capito l'Inter non è stata eccezionale.
C'è da lavorarci.
Si, in effetti dopo il primo gol abbiamo praticamente abbandonato l'idea di aumentare il vantaggio; lo abbiamo cercato solo a sprazzi.
C'è da lavorare, e sodo anche! La cosa che fa rabbia è che per quanto sodo lavori, per quanto bene prepari la partita, arriva l'arbitro, il guardalinee o l'arbitrochepiùinutilenonsipuòdiporta e ti falsa un punteggio. Risultato? Al diavolo la preparazione e l'impegno profuso, tutto inutile, fiato sprecato!
Il brutto è che succede sempre più spesso e i gobbi ne traggono vantaggio (qualcuno sa come mai?). Sempre loro, quelli che ti accusano di lamentarti continuamente, che in realtà l'inter non merita il secondo posto, che siamo quelli prescritti, quelli che non vincono mai, quelli che hanno vinto una champions grazie agli arbitri, quelli che rubano...Noi!?
Ripeto, contro il cagliari il pareggio ci stava tutta la vita, compreso concepimento, parto e venuta al mondo, tutta la vita e pure l'aldilà! Ci stava...fino al rigore non dato. Un "errore" che sfavorisce una squadra (noi e le altre) e favorisce sempre una (mmm...non ricordo il nome, chi rimane?)
Ma gli errori succedono contro tutti! Si, daccordo...Quale è stato l'ultimo clamoroso errore (perchè di errori clamorosi si tratta) arbitrale contro la juve? Bisogno di una cura di fosforo? Lascia fare, ricordo tutti quelli a favore!
Fino a ieri volevo credere fossero errori. Non nascondo che ritenevo un po' eccessivo Les quando cacciava contro la juve. Bhè, felice di appoggiarlo da ieri in poi...