UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Ma qualcuno è in grado di dirmi a cosa si era infortunato Snejider? è passato talmente tanto tempo che non mi ricordo più.
Poi più che esser rotto direi che HA rotto. Lo strapaghiamo per cosa, esattamente?

Ci dovrebbe essere una specie di tutela verso le società che diventano parte lesa nel momento in cui un giocatore non raccoglie X presenze in campo in base agli anni di contratto, se indisponibile per motivi fisici / disciplinari e non per scelte tecniche, ovviamente. Se uno gioca ma è scarso, a pagarne le conseguenze è chi lo ha comprato.

Per esempio lo stesso giocatore avrebbe l'obbligo di ridare una % dello stipendio, oppure lo stesso ingaggio viene ridotto ogni anno. Se sei certo dello stipendio, sei più invogliato a fare il *****ne, intendo. Voglio dire, chi si è comprato gente in stile Adriano, avrà pur pagato dei soldi. Poi questo mangia, beve, va ai festini, quando gioca fa pena.

Si dovrebbe valorizzare la figura del professionista dandogli anche dei bonus, al contrario del cazzeggiatore.

Ovviamente è tutto relativo, è un discorso complicato. Però se ne si potrebbe anche discutere, non voglio certo aizzare polemiche..

Qualcuno ha visto la partita ieri? Io ho visto una buona Juve contro un penoso Chelsea.


spero che le voci dellinteresamento dell''anzhi siano fondate: si parla di 25 milioni. Io lo darei via anche adesso. Perché tenerlo?è fermo da settembre e non si sa perché. Inoltre ultimamente gioca da solo e non per la squadra. Infine, dove lo metti con il 3-4-3 o nel 3-5-2?
Comunque stasera partita tranquilla utile per il primato del girone. In formazione dovrebbe giocare Belec, Benassi, Coutinho, Lvaja e l'amico di frizz: Jonathan :asd:
 
Io ho chiuso sul 2-0.
Ed ora sono sul 3.0 :doh:

Ok: sei qualificato già col Partizan. Perdere ci sta. Avrei schierato pure io le seconde-terze linee (se non le quarte) ci sta. Ma santo cielo il secondo gol è incomprensibile la disattenzione difensiva. Cioè lascio Donkor DA SOLO in difesa. Ha 17 anni poaretto. Juan Jesus o Silvestre sategli dietro!!
Del primo gol "fortuna" che il disastro l'ha combinato Juan. Se era Jonathan l'avrei insultato tantissimo.
 
lasciamo perdere...gargano era solo a centrocampo e si è visto...
buono coutinho,idem palacio e peccato per il palo...
pereira buona corsa ma nei cross deve un pò raddrizzare la mira...
ranocchia capitano porta sfortuna :asd:
 
ottimo 3 a 0 e primato! sono sinceramente soddisfatto :ok:

l'unica cosa è che non ho capito la scelta del colore granata per la divisa.... :boh:
 
Far entrare Palacio e Zanetti no, certamente non è bastato. Hanno comunque dato il loro contributo, e si è visto. Non è bastato a compensare l'inesperienza dei giovani. Resta comunque un esperimento buono per testarli e farli crescere; ottimo per il futuro (sempre che non li vendano). Quello che mi ha profondamente deluso è stato Livaja, non tanto per la prestazione, quanto per l'atteggiamento, davvero sca**ato! Coutinho mi sta sempre più simpatico: sembra un forsennato su quel pallone :asd:

I tre gol sono esagerati per quello che si è visto in campo, cioè niente! Alla fine della partita mi sono domandato il perchè abbia acceso la televisione; ancora mi devo dare una risposta! 70 minuti di batti e ribatti, azioni spezzettate, rimesse in gioco, falli laterali, falli, giocatori a terra che manco la strage degli innocenti. Per i restanti minuti, i minuti dei loro 3 gol, ci siamo proprio seduti per terra a guardarli giocare.

L'unica azione che mi ha fatto saltare dalla sedia è stato il palo di Palacio.. .. ..Ah dimenticavo: anche il tentativo di doppio passo di ElefanJonathan :asd:
 
Livaja, come già ho scritto qualche mese fa, è abbastanza scarso per essere una punta. La partita di ieri è stata inguardabile non perchè ci fossero giocatori nuovi, ma perche' a mio avviso si è giocato a risultato acquisito, senza nerbo e senza un minimo di grinta.

Jonathan dovrebbe essere portato alla frontiera e scacciato con ignominia dall'Italia : ; è uno dei giocatori piu' scadenti che io abbia mai visto giocare in serie A. Il primo gol dopo due minuti l'ho visto con 30 secondi di anticipo ......:evil:
 
Conetto Jonathan non delude. Ormai stiamo anche finendo i soprannomi.. :asd:

Lunedì a Parma sarà un'occasione ottima per ripedirlo in Emilia: sola andata!
 
Alvarez in campo 70 minuti. 1 miserabile punto in 3 partite ( e contro Atalanta, Cagliari e Parma ).

C'è altro da aggiungere?
 
ora a mente fredda,direi che senza uno che abbia un pò di fantasia non vinciamo...cassano bene o male inventava sempre qualcosa o un movimento che sbloccava il risultato...milito è nel suo mese di pausa che ha ogni anno...a centrocampo senza gargano o mudingayi non abbiamo uno che copra e guarin a volte è troppo egoista
 
ora a mente fredda,direi che senza uno che abbia un pò di fantasia non vinciamo...cassano bene o male inventava sempre qualcosa o un movimento che sbloccava il risultato...milito è nel suo mese di pausa che ha ogni anno...a centrocampo senza gargano o mudingayi non abbiamo uno che copra e guarin a volte è troppo egoista

Stavo scrivendo le stesse cose...
Ieri il Parma ci ha costretti, una volta entrati nella loro metà campo, ad allargarci in fase offensiva. Come ben sappiamo quest'anno tra campionato ed europa league avremo si e no azzeccato 3 cross: l'ostacolo è chiaro. E non intendo assist, intendo proprio semplici cross. Uno come Cassano, bravo a tener palla e inventarsi una giocata per rientrare e buttare una fetente di palla al centro dell'area non c'era.

Guarin è straordinario, ma quando poi si intestardisce diventa inutile. Alvarez ci mangia pure con il piede sinistro, questo è un limite grosso, molto grosso, soprattutto se non sei rapido...E lui non lo è!

Poi vorrei capire l'entrata di Duncan in campo. Si è visto in europa league che è ancora acerbo. Tu che fai? Stai perdendo 1 a 0, mancano pochi minuti per recuperare, sale la tensione e la fretta, tu mi butti nella ressa un giovanissimo? È chiaro che quello va in confusione. Non a caso ieri è entrato e tac, fallo brutto, ammonizione.

Handanovic sarà pure un portierone, ma ci mette troppo per fare una rimessa, cavolo! Si piglia il pallone, se lo piazza, si guarda intorno, conta i fotografi, saluta gli amici in curva, sorseggia il the e poi forse rinvia. Irritante non poco.

La prossima contro il Palermo di Capperini...!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top