- Reazioni
- 4,560
- Punteggio
- 112
Ma qualcuno è in grado di dirmi a cosa si era infortunato Snejider? è passato talmente tanto tempo che non mi ricordo più.
Poi più che esser rotto direi che HA rotto. Lo strapaghiamo per cosa, esattamente?
Ci dovrebbe essere una specie di tutela verso le società che diventano parte lesa nel momento in cui un giocatore non raccoglie X presenze in campo in base agli anni di contratto, se indisponibile per motivi fisici / disciplinari e non per scelte tecniche, ovviamente. Se uno gioca ma è scarso, a pagarne le conseguenze è chi lo ha comprato.
Per esempio lo stesso giocatore avrebbe l'obbligo di ridare una % dello stipendio, oppure lo stesso ingaggio viene ridotto ogni anno. Se sei certo dello stipendio, sei più invogliato a fare il *****ne, intendo. Voglio dire, chi si è comprato gente in stile Adriano, avrà pur pagato dei soldi. Poi questo mangia, beve, va ai festini, quando gioca fa pena.
Si dovrebbe valorizzare la figura del professionista dandogli anche dei bonus, al contrario del cazzeggiatore.
Ovviamente è tutto relativo, è un discorso complicato. Però se ne si potrebbe anche discutere, non voglio certo aizzare polemiche..
Qualcuno ha visto la partita ieri? Io ho visto una buona Juve contro un penoso Chelsea.
spero che le voci dellinteresamento dell''anzhi siano fondate: si parla di 25 milioni. Io lo darei via anche adesso. Perché tenerlo?è fermo da settembre e non si sa perché. Inoltre ultimamente gioca da solo e non per la squadra. Infine, dove lo metti con il 3-4-3 o nel 3-5-2?
Comunque stasera partita tranquilla utile per il primato del girone. In formazione dovrebbe giocare Belec, Benassi, Coutinho, Lvaja e l'amico di frizz: Jonathan :asd: