UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Fra qualche anno, al posto di Stanlio e Ollio con i loro divertentissimi filmati in bianco e nero, faranno vedere spezzoni di gare della Juve, con i soliti gol inesistenti, in fuorigioco, con le mani, punizioni inventate, rigori a centrocampo e tutto il resto del campionario.

Tanto loro, come Stanlio e Ollio, sono in bianco e nero uguale. Il titolo della serie sarà " I senza vergogna" ..........:grrrr:
 
Fra qualche anno, al posto di Stanlio e Ollio con i loro divertentissimi filmati in bianco e nero, faranno vedere spezzoni di gare della Juve, con i soliti gol inesistenti, in fuorigioco, con le mani, punizioni inventate, rigori a centrocampo e tutto il resto del campionario.

Tanto loro, come Stanlio e Ollio, sono in bianco e nero uguale. Il titolo della serie sarà " I senza vergogna" ..........:grrrr:

Una sera ti vogliamo a DirettaStadio con Crudeli e co.
O peggio: nel porcile Qui Studio A Voi Stadio
 
Crudeli l'ho conosciuto alcuni anni fa negli studi di La7 ; parlammo per un bel po' di calcio, e lui è sicuramente un po' meglio di quanto appare in TV.:D

Su una cosa concordammo perfettamente, e cioè che è meglio avere una figlia peripatetica che juventina. Ed io avevo una figlia degenere juventina .... :mad:

Lui sosteneva che l'Inter non vinceva campionati per colpa di Moratti e della Juve ....Moratti che non sapeva comrare i giocatori e la Juve che ribava le partite,

Ebbene ci azzecco' al 50 %.... io invece ci azzeccai (modestamente) al 110 %, perchè lo informai con almeno tre anni di anticipo che la Juve sarebbe stata processata, qualche suo dirigente sarebbe stato radiato e la Juve sarebbe stata retrocezza nei dilettanti di 3 ^ categoria. E dicmocela tutta, col senno di poi azzeccai quasi tutto già nel 2002/2003.

Poi parlammo di mia figlia juventina, e lui mi consiglio di mandarla via di casa al compimento del 18° anno di età. Cosa che tentai immediatamente, due anni dopo l'incontro con Crudeli, ma mi ritrovai con il fidanzato che, interista doc come me da due generazioni, mi promise che mai e poi mai avrebbe nominato o inneggiato in qualche modo alla squadra in questione.

E fin'ora, a distanza di quasi un decennio, mia figlia ha mantenuto la promessa .... :D Ora ha una bambina , ma col marito siamo perffettamente d'accordo che se il prossimo figlio sarà un maschietto, fra i nomi in lizza cisarà anche Evaristo ...... :lol:
 
Crudeli, per quando lo si veda, mi da la sensazione di essere obiettivo. Anche in questo momento ammette i limiti che ha la squadra senza appigliarsi a infortuni e altre scuse. Ed è una bella cosa. Soprattutto difende Allegri (cosa che difenderei pure io). Che colpa ne ha lui? Semmai la colpa è della dirigenza.
Al Milan sono andati via:
-Thiago Silva e Nesta (praticamente la difesa titolare)
-Zambrotta
-Van Bommel, Seedorf e Gattuso. Nonostante l'età ti è mancato un centrocampo importante
-Inzaghi, Cassano e Ibra. E quest'ultimo in attacco pesa non poco

E sono arrivati:
-Zapata e Acerbi
-DeJong, Montolivo e Costant
-Niang, Bojan e Pazzini.

Permettiamo che c'è un "leggero" divario tecnico. E zio Fester ha detto ad Allegri: "non hai scusanti per non vincere lo scudetto". Se lo dice lui....
 
Nel caso del Milan non riesco a sciogliere il dubbio del " .....ci sono o ci fanno ..." ?... L'analisi che hai fatto tu secondo me è troppo complicata per zio Fester ...!

Fare soldi con la cessione di Ibra e Cassano ci sta, ma non ci sta poi che te ne lamenti. A menon di non aver comprai Cristiano Ronaldo e Iniesta.

Uno come Van Bommell non è che lo rimpiazzi con DeJong. E se òlo penso vuol dire che non ti senti bene.

Noi al Nord diciamo che "... nun 'nze frije 'o pesce cull' acqua ..." (non si puo' friggere il pesce usando l'acqua) e qualcuno dovrebbe spiegarlo a Galliani.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Esattamente :sisi:

Senza contare che il problema del bilancio (motivo con il quale hanno giustificato le cessioni illustri) era noto da tempo e non saltato fuori da un giorno all'altro. Senza contare il tira e molla nato: "ibra resta, forse, smentisco, mi sa di si, penso, non so." Più la ridicoleria che hanno rifiutato l'offerta del PSG per poi accettarla nel giro di una settimana. Segno della serietà societaria. E stavolta i tifosi che protestavano per la vendita di Kakà dov'erano? Addirittura Sport "Milan" Mediaset spiegava della grande trattativa..... Ma che trattativa vuoi parlare? E' semplicemente un emiro che ti compra Ibra e Thiago Silva con i milioni che gli sono caduti dalla tasca. Se voleva ti acquistava anche la famiglia. Li non tratti. Accetti o rifiuti l'offerta.
 
Se il milan avesse cacciato Allegri avrebbe completato al 100% lo sfascio di una società. Per adesso sono all'85% e c'è ancora gran parte della stagione...
 
Il Milan secondo me non puo' pretendere di piu'. Ora ha venduto molti giocatori importanti per soldi, per età, per ragioni di qualsivoglia tipo... la realtà è che ha smantellato una squadra senza pensare a rimpiazzi accettabili. Il risultato, lo voglia o meno, è che per un paio di anni il Milan dovrà galleggiare e tentare di rifare una squadra forte. Nè piu' e nè meno della Beneamata. Noi siamo piu' o meno a metà del guado, loro ancora devono entrare nel fiume.

E noi abbiamo comunque Nagatomo .........:P
 
L'abbiamo già detto, ma domani dobbiamo stare molto attenti. Il Cagliari è una squadra pericolosa. Se abbassiamo la guardia facciamo la stessa fine della partita contro l'Atalanta.

Non ho visto la partita della juve: giocava senza Pirlo?
 
Più che altro giocava contro una Lazio che non ha fatto altro che difendersi e basta. Non ha praticamente mai tirato in porta ( la Lazio, intendo ).

Napoli deludente contro un Milan almeno volenteroso. Avanti di 2 gol in casa ti fai riprendere? Bravo sto El Sharaawi, fa ben sperare per l'Italia davvero.
 
Per come è andata la partita il pareggio ci poteva anche stare, ma non dare un rigore così...

Non preoccupatevi, da tifoso viola vi dico che tra le squadre che hanno giocato contro la Fiorentina l'Inter è stata l'unica che ci ha messo in difficoltà sul piano del gioco. Secondo me l'Inter è la squadra più forte del campionato .
La Juve è quella che ottiene più punti ma solo grazie agli arbitraggi.
 
secondo me non era rigore,ma comunque punizione dal limite...
oggi però i problemi erano altri...milito gargano e cambiasso non mi sono piaciuti,e l ingresso di alvarez non è servito...
buon rientro di coutinho in ogni caso
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top