Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io verso la fine stavo dicedo: "oggi Jonathan non ha nemmeno fatto sch..." e ha subito preso gol.. :asd:
Del resto, era solo il nostro giocatore migliore al momento.
Credo che la differenza tra la Juve e tutte le altre squadre sia anche questa: Conte ha quasi sempre l'intera rosa a disposizione, salvo qualche acciacco.
Noi abbiamo fuori Coutinho per frattura, Snejider con l'unghia incarnita da 3 mesi, Mariga non sa neanche più se gioca qui o no, Stankovic con già pronto un ruolo da dirigente, Chivu è rientrato apposta per rifarsi male, Samuel e Ranocchia si son rotti insieme, Palacio è mancato tutta la prima parte di stagione, Mudingay è già al secondo infortunio, Guarìn ora è out, all'inizio si erano fatti male pure Handanovich e Nagatomo.
Dover mettere spesso e volentieri gli stessi uomini, quando giochi partite ogni 3 giorni, rischia di sfiancarli influendo sul loro rendimento.
Escludendo o meno il fatto che ora molti sono a posto e/o recuperati, sono poi tutte cose che paghi a caro prezzo lungo la stagione.
Col masismo rispetto della tua opinione mi permetto di insistere. Sul parco giocatori della Juve e dell'Inter non esiste manco lontanamente il paragone. Il nostro Jonathan vale tutta la difesa intera della Juve, ed è ilo piu' scarso dell'Inter.Sulla Juve resto della mia opinione, senza nulla togliere ai discorsi arbitrali che esistono e certamente influiscono ( fin troppo e troppo spesso ), ha una rosa titolare pari alla nostra come qualità e quantità, mix di giovani ed esperienza. La differenza è che le nostre "riserve" sono più scarse delle loro e si è visto. Durante la partita contro l'Atalanta ho guardato la lista in panca e mi stavo per mettere le mani nei capelli.