UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Ma qualcuno è in grado di dirmi a cosa si era infortunato Snejider? è passato talmente tanto tempo che non mi ricordo più.
Poi più che esser rotto direi che HA rotto. Lo strapaghiamo per cosa, esattamente?

Ci dovrebbe essere una specie di tutela verso le società che diventano parte lesa nel momento in cui un giocatore non raccoglie X presenze in campo in base agli anni di contratto, se indisponibile per motivi fisici / disciplinari e non per scelte tecniche, ovviamente. Se uno gioca ma è scarso, a pagarne le conseguenze è chi lo ha comprato.

Per esempio lo stesso giocatore avrebbe l'obbligo di ridare una % dello stipendio, oppure lo stesso ingaggio viene ridotto ogni anno. Se sei certo dello stipendio, sei più invogliato a fare il *****ne, intendo. Voglio dire, chi si è comprato gente in stile Adriano, avrà pur pagato dei soldi. Poi questo mangia, beve, va ai festini, quando gioca fa pena.

Si dovrebbe valorizzare la figura del professionista dandogli anche dei bonus, al contrario del cazzeggiatore.

Ovviamente è tutto relativo, è un discorso complicato. Però se ne si potrebbe anche discutere, non voglio certo aizzare polemiche..

Qualcuno ha visto la partita ieri? Io ho visto una buona Juve contro un penoso Chelsea.
 
c è anche da dire che era la migliore juve (senza giovinco e tralasciando lictenstainer o come si scrive) contro un chelsea che è la brutta copia di quello dell anno scorso...con terry lampard e drogba sarebbe stata molto diversa...

la situazione della juve ora è comunque la peggiore che potesse capitarle, il chelsea di sicuro vince contro i danesi, mentre la juve non è sicura,dato che lo shaktar vorrà passare come prima per evitarsi barcellona malaga bayern o manchester...
 
Il Chelsea ha comprato Mata, Hazard e Oscar per la modica cifra di 110-120 milioni di euro.

Questo trio fumoso di caghetti ( se mi permettete il termine ), ieri annichilito da Barzagli, Bonucci e Chiellini ( e non stiamo parlando di fenomeni o gente che vale decine di milioni ), dotato sì di qualità tecniche indiscutibili ma allo stesso modo sprovvisto di cattiveria agonistica, rabbia e grinta ( caratteristiche che i vari Asamoah, Vidal e Marchisio hanno a profusione ) han fatto solo delle gran figure ieri sera. L'unico decente è stato Ramirez che è un ottimo giocatore. Cahill? A un Terry può pulire le scarpe, semmai. Luiz avrebbe anche le qualità per diventare un qualcuno ma anche lui sta perdendo tempo e di cavolate ne fa fin troppe.

La Juve è certamente in una brutta situazione e il cambio di allenatore per il Chelsea porterà certamente vantaggi ( se dovesse arrivare Benitez si vedrà certamente qualche Torres rinascere, spero ), ma per quello che hanno fatto vedere i Blues fino ad ora meritano di andare in EL ( così li battiamo poi noi.. :asd: )..
 
c è anche da dire che era la migliore juve (senza giovinco e tralasciando lictenstainer o come si scrive) contro un chelsea che è la brutta copia di quello dell anno scorso...con terry lampard e drogba sarebbe stata molto diversa...

la situazione della juve ora è comunque la peggiore che potesse capitarle, il chelsea di sicuro vince contro i danesi, mentre la juve non è sicura,dato che lo shaktar vorrà passare come prima per evitarsi barcellona malaga bayern o manchester...
speriamo in una papera di piatov :lol: comunque imho lo shaktar non sarà così determinato a vincere visto che gli basta un pareggio per arrivare prima (e alla juve anche per arrivare secondi :asd:)

Il Chelsea ha comprato Mata, Hazard e Oscar per la modica cifra di 110-120 milioni di euro.

Questo trio fumoso di caghetti ( se mi permettete il termine ), ieri annichilito da Barzagli, Bonucci e Chiellini ( e non stiamo parlando di fenomeni o gente che vale decine di milioni ), dotato sì di qualità tecniche indiscutibili ma allo stesso modo sprovvisto di cattiveria agonistica, rabbia e grinta ( caratteristiche che i vari Asamoah, Vidal e Marchisio hanno a profusione ) han fatto solo delle gran figure ieri sera. L'unico decente è stato Ramirez che è un ottimo giocatore. Cahill? A un Terry può pulire le scarpe, semmai. Luiz avrebbe anche le qualità per diventare un qualcuno ma anche lui sta perdendo tempo e di cavolate ne fa fin troppe.

La Juve è certamente in una brutta situazione e il cambio di allenatore per il Chelsea porterà certamente vantaggi ( se dovesse arrivare Benitez si vedrà certamente qualche Torres rinascere, spero ), ma per quello che hanno fatto vedere i Blues fino ad ora meritano di andare in EL ( così li battiamo poi noi.. :asd: )..
e stiamo parlando di Bonucci, lo stesso che fa 3147598723 errori a partita, contro Hazard (che imho è un buon giocatore)... io credo che anche senza spendere 100 milioni a giocatore e prendendo dei giocatori discreti ma che non vogliono fare le prime donne si possano avere soddisfazioni come allenatore (anche un po' stramaccioni lo insegna, del resto)
comunque considerazione juve: quest'anno sta calando un po' in difesa
 
mexes, che dev essere in periodo di grazia tra tacco contro la fiorentina e rovesciata di ieri...
se ci riprova 1000 volte non gli ricapiterà più
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top