UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
in ogni caso più vedo giocare snejder e milito,più sono impressionato dalla loro stagione :sisi::sisi:

Di Milito sì, non lo conoscevo troppo bene. Fenomenale. Sneijder me l'aspettavo e forse sta andando oltre le mie previsioni. Comunque, ci sono due partite durissime davanti a noi: Bari e Milan. Dobbiamo almeno vincere con il Bari... anche se siamo conciatini come formazione. Con il Milan la vedo durissima... ma ci sono ancora due settimane prima di pensarci :)
 
Di Milito sì, non lo conoscevo troppo bene. Fenomenale. Sneijder me l'aspettavo e forse sta andando oltre le mie previsioni. Comunque, ci sono due partite durissime davanti a noi: Bari e Milan. Dobbiamo almeno vincere con il Bari... anche se siamo conciatini come formazione. Con il Milan la vedo durissima... ma ci sono ancora due settimane prima di pensarci :)
Milito era un acquisto sicuro.. 50 gol in 2 stagioni in Italia non si fanno per caso.. ero molto più dubbioso sul "panchinaro di lusso" Snaijder.. su palla inattiva è al momento il più forte che c'è in giro..
 
Milito era un acquisto sicuro.. 50 gol in 2 stagioni in Italia non si fanno per caso.. ero molto più dubbioso sul "panchinaro di lusso" Snaijder.. su palla inattiva è al momento il più forte che c'è in giro..

Sulla carta hai ragione, ma Milito non l'ho mai seguito troppo, per quello avevo qualche remora. Su Sneijder l'avevo visto in Nazionale, sapevo che era uno che sapeva stare in campo e giocare, sia per quantità che per qualità.
 
per un attimo mi sono immaginato veron e snejder insieme a centrocampo,con stankovic e cambiasso a spezzare il gioco avversario :love::love::love:
 
ma ince non gioca più,veron sì :asd::asd:

più che altro sono preoccupato per il centrocampo...preferirei non rischiare nessuno a bari per averli tutti per il derby
 
2-2 al san nicola,risultato a mio avviso giusto e arbitraggio corretto(tranne sul rigore dell inter,quella era chiara occasione da gol e fallo da ultimo uomo quindi ci stava il rosso).i rigori c erano tutti.ringrazio pandev che si è svegliato al momento giusto,meno lucio e maicon,che si stanno dimostrando troppo pericolosi per noi...come al solito migliore dell inter snejder che corre inventa e tira le punizioni come nessuno all inter da tempo immemore :love::love::love::love:
 
Partita molto combattuta, risultato nel compenso corretto. Ora attendiamo il derby di settimana prossima
 
Muahhh :lol: anche lui è contento di stare a casa :asd:

wesley_sneijder_inter_udinese.jpg
 
sono molto scettico su questo derby...anche se mi rincuora una cosa:se fermiamo ronaldinho,metà del lavoro è fatto...peccato che dove giochi ronaldinho ci sia maicon,che non è più quello di un tempo...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top