UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
La serie A è ripartita. Oggi Chievo - Inter, vinciamo 1 a 0 a fine primo tempo, goal di Balotelli. Non giochiamo neanche male, direi. Stiamo a vedere nella ripresa.
 
questo 2010 nerazzurro è cominciato proprio bene :chupachup:chupachup:chupachup ora via anche mancini e compagnia scarpara :sisi::sisi::sisi:

Curioso che Mourinho abbia voluto Mancini ed ora viene mandato via.
Vabbè :sisi:
Comunque bella cragnata per Chivu. Quando ho successo mi è venuto in mente l'incidente (con dinamica differente) a Cech.

Forza Chivu ti aspettiamo:ok:
 
Curioso che Mourinho abbia voluto Mancini ed ora viene mandato via.
Vabbè :sisi:
Comunque bella cragnata per Chivu. Quando ho successo mi è venuto in mente l'incidente (con dinamica differente) a Cech.

Forza Chivu ti aspettiamo:ok:
Grazie per i vostri 12mln:asd:
 
Grazie per i vostri 12mln:asd:

Prego. Grazie ed arrivederci:D

Inter 4 Siena 3

Partita incredibile (ho visto solo gli Highlights su Sky ieri notte). Sneijder ha fatto due cose incredibile. Certo che il secondo e terzo gol del Siena erano evitabili (buchi così in difesa non li vedi neanche in Eccellenza)

Veramente pazza Inter
 
amalaaaaaaaaaaaaaaaaaa,pazza inter amalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....partita cardiopalmo, un altro pò e giocava anche mourinho in attacco con samuel :lol::lol:
in ogni caso più vedo giocare snejder e milito,più sono impressionato dalla loro stagione :sisi::sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top