UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
:asd:

Comunque non so se avete notato l'intervista di Leonardo su Sky Sport dopo Milan-Livorno. Il suo inizio recita più o meno così: "avevamo l'opportunità di portarci a 3 punti dall'Inter". Piano!
Sia Milan che Inter hanno una partita da recuperare e i punti di distacco sono 8. Cosa voleva dire con "portarci a 3 punti"? Forse dava già per scontato la vittoria sulla Fiorentina?

PS: solo mia curiosità, non voglio accendere polemiche.
 
:asd:

Comunque non so se avete notato l'intervista di Leonardo su Sky Sport dopo Milan-Livorno. Il suo inizio recita più o meno così: "avevamo l'opportunità di portarci a 3 punti dall'Inter". Piano!
Sia Milan che Inter hanno una partita da recuperare e i punti di distacco sono 8. Cosa voleva dire con "portarci a 3 punti"? Forse dava già per scontato la vittoria sulla Fiorentina?

PS: solo mia curiosità, non voglio accendere polemiche.

secondo me pensava che vincendo contro l udinese in coppa italia gli danno anche 3 punti bonus in campionato :asd::asd::asd:
 
Ragazzi, ve la butto lì': e se fosse la Roma la vera avversaria fino alla fine?

non mi stupirebbe ne dispiacerebbe,ma tutto dipende dal risultato di roma-milan e di come si mettono le cose in europa,se la roma va avanti non è detto che riesca a distribuire le energie,senza dimenticare che partendo dai sedicesimi hanno 2 partite in più...probabilmente la finale di coppa italia sarà inter-roma di nuovo.
io terrei d occhio anche il napoli,che a differenza delle altre ha solo il campionato a cui dedicarsi...
 
Forza inter...fede ma pure te sei interista?..grandeeeeee.....


Inter-jummerdus 2-1 ....
E juve *****
juve colera
sei la rovina dell'italia intera..
Voi beduini terremotati..
Voi juventini non vi siete mai lavati....
 
Certo se la Roma vince qualcosa mi arrabbio di brutto , perchè con noi Ranieri sembrava un bello addormentato nel bosco.
 
3a0 al cagliari...milan perde e roma vince,ma intanto aumenta il distacco sulla seconda.bella partita dei nerazzurri,e ora a parma per vincere...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top