UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
INTER 2 Milan 0

Derby al cardiopalma, una partita intensissima bella e piena d'emozioni (due pali da parte dell'Inter). I migliori della partita? Milito, Pandev (grandiosa la sua punizione) Zanetti per la sua enorme forza che mi mette nonostante i suoi 37 anni e Julio Cesar per la straordinaria parata su Ronaldinho che avrebbe riaperto la partita.

Voto 3 all'arbitro Rocchi soprattutto sulle due espulsioni dell'Inter. Quella di Sneijder se è per l'applauso ironico è scandalosa, mentre se l'ha mandato a quel paese prima dell'ammonizione di Lucio allora è giusta. Comunque vorrei ricordare che molti giocatori tipo il signor Totti mando in quel posto 3 volte Rizzoli. Risultato? Solo una timida ammonizione.
Mentre sul rigore per il Milan con conseguita l'espulsione di Lucio rimango perplesso: a me pareva che volesse proteggersi.

Comunque grandissima vittoria.
 
godoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
dove stanno i milanisti? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
grandi tutti,serata incredibile.non mi aspettavo questo carattere e questa partita...il milan MERITA di stare dietro :chupachup:chupachup:chupachup
 
Partita incredibile. Quando avrei desiderato essere a SanSiro oggi (mi sarebbe bastato vederla nella classica birreria magari covo milanista:D)

Quando Pandev ha preso il palo quasi l'ho maledetto. L'ho subito perdonato un minuto dopo al suo gol.
 
dove stanno i milanisti? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
grandi tutti,serata incredibile.non mi aspettavo questo carattere e questa partita...il milan MERITA di stare dietro :chupachup:chupachup:chupachup
Eccoli! :D
Quoto.. l'Inter questa sera è stata superiore su tutti i fronti.. una grande prova. Alcuni campioni del Milan non hanno brillato e soprattutto basta che manchi uno (Nesta questa sera) e il giochino si rompe.. imbarazzanti dietro..
Basta guardare le ultime occasioni.. il palo in cucchiaio, o l'ultimo tiro di Balotelli mi pare con uno del Milan fermo immobile che dorme.. :doh:
Non ho parole per la prestazione di stasera.... sono uno straccio dalla tensione. Epici ragazzi, davvero....
Io non sono teso.. però mi tira il culo.. :asd:
 
io godo ancora di più perchè lucio sta fuori 2 turni per l espulsione :lol::lol::lol:

lido purtroppo se a voi non girano bene ronaldinho e pirlo,combinate ben poco.e questo mi spiace,perchè pirlo in sudafrica è l unico che può farci fare il salto di qualità come in germania nel 2006:sisi::sisi:

dimenticavo: materazzi con la maschera idolo :lol::lol::lol::lol:
 
quoto lido....dietro siamo imbarazzanti...azz pensavo che peggio di kalaze e jankuloski npn si potesse fare...certo che qundo ho visto dietro favalli avevo già capito come sarebbe andata a finire...onore all'inter
 
Non so se qualcuno se ne è accorto, ma ieri l'Inter ha giocato contro la Juve e, vincendo per 2-1 [10' Diego (Juventus) 71' Lucio (Inter) 89' Balotelli (Inter)], si è qualificata per le semifinali della Coppa Italia :birra:, in cui affronterà la Fiorentina (andata prevista per il 3 febbraio, ritorno il 10 febbraio).
 
Non so se qualcuno se ne è accorto, ma ieri l'Inter ha giocato contro la Juve e, vincendo per 2-1 [10' Diego (Juventus) 71' Lucio (Inter) 89' Balotelli (Inter)], si è qualificata per le semifinali della Coppa Italia :birra:, in cui affronterà la Fiorentina (andata prevista per il 3 febbraio, ritorno il 10 febbraio).

ah era la juve quella?non era un amichevole con l ascoli?:asd::asd::asd::asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top