UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Abbiamo perso, vero.... ma ragazzi... la Juve non è nessuno. Avevo l'impressione che se avevamo un pizzico di fortuna in più, potevamo vincere. Peccato. Ma andiamo avanti.

la juve non è nessuno e su questo sono d accordo,ma c è anche da dire che l inter nel primo tempo non azzeccava un passaggio a centrocampo.non si possono fare certi errori in serie A da parte di una squadra che vuole andare avanti in champions
 
quersto è vero... dobbiamo darci da fare di più certi errori sono proprio di poca concentrazione e come ha detto il nostro Mister la juve è partita più motivata...
 
Chi cosa come quando?:D

Vi abbiamo dato una bella lezione Manoz :lol:

ci può stare che vinciate,ma voi avete dato il massimo e noi no,e questo era evidente :sisi::sisi: avete vinto sfruttando la giornata no dei nostri centrocampisti,e questo vi fa onore in quanto a certi livelli non si fanno sconti
 
Chi cosa come quando?:D

Vi abbiamo dato una bella lezione Manoz :lol:
quoto e approvo;)

ci può stare che vinciate,ma voi avete dato il massimo e noi no,e questo era evidente :sisi::sisi: avete vinto sfruttando la giornata no dei nostri centrocampisti,e questo vi fa onore in quanto a certi livelli non si fanno sconti

che eravamo più motivati è vero....che voi non eravate in giornata non penso...siamo noi che vi abbiamo fatto essere non in giornata...sportivamente parlando è?

e il nostro centrocampo non è inferiore a nessuno...
sissoko,marchisio,camoranesi a chi dovrebbero essere inferiori?;)

p.s. speriamo che manolo non mi banni:look:
 
che eravamo più motivati è vero....che voi non eravate in giornata non penso...siamo noi che vi abbiamo fatto essere non in giornata...sportivamente parlando è?

e il nostro centrocampo non è inferiore a nessuno...
sissoko,marchisio,camoranesi a chi dovrebbero essere inferiori?;)

infatti avete vinto a centrocampo in quanto noi non abbiamo centrocampisti dai piedi buoni(obiettivamente parlando)però sbagliavano anche i passaggi più facili e senza essere sotto pressione.si sente quando manca gente come balotelli o snejder o addiritura quaresma che un poco sanno toccare la palla :sisi::sisi:
 
secondo me snejder è il miglior acquisto che avete fatto...a me piace un sacco come giocatore,ha corsa ,tiro e tecnica,poi sopratutto poco giochetti e tanta sostanza
 
Siccome non parlo mai a sproposito: 4 pere dal Bayern e a casa. L'ho detto che non siete nessuno. E devo dirvi che un po' mi è dispiaciuto ieri sera... memore del passato mi ricordavo una Juve diversa. Diego e Melo inguardabili.

ps: e stasera... tocca a noi. E non so cosa pensare.
 
:cry:il problema non è essere qualcuno o no....il fatto è che si è segnato e poi si è smesso di giocare....sinceramente non pensavo niente di buono prima e in fondo abbiamo fatto una figuraccia,la stessa che avremmo fatto più avanti nella competizione!;)in europa non siamo mai andati bene...anche quando avevamo la squadra!


per quanto riguarda voi secondo me,e senza gufate strane,stasera li asfaltate:ok: e spero che succeda...più squadre italiane vanno avanti meglio è per il ranking e l entrata in champions per i prossimi anni:ok:
 
:cry:il problema non è essere qualcuno o no....il fatto è che si è segnato e poi si è smesso di giocare....sinceramente non pensavo niente di buono prima e in fondo abbiamo fatto una figuraccia,la stessa che avremmo fatto più avanti nella competizione!;)in europa non siamo mai andati bene...anche quando avevamo la squadra!


per quanto riguarda voi secondo me,e senza gufate strane,stasera li asfaltate:ok: e spero che succeda...più squadre italiane vanno avanti meglio è per il ranking e l entrata in champions per i prossimi anni:ok:

però se cambiate allenatore,voi potete andare molto avanti in europa ligue.ferrara non è all altezza,se prendevate spalletti facevate un affare.
per la partita di stasera,spero di passare,ma il rischio chelsea o real come prime avversarie è altissimo,perchè non penso che passeremo come prime in classifica :sisi::sisi:
 
siamo agli ottaviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!:luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello:
:birra::birra::birra:
e ora via col campionato :asd::asd::asd::asd:
 
Sì, siamo agli ottavi. Con una formazione scriteriata e con un pizzico di fortuna (che non fa mai male). Gioco zero. Giochiamo d'individualità. Vedremo a febbraio se avremo guadagnato uno straccio di gioco.

ps: Julio Cesar ancora traballante. Dida 2? :D
 
Sì, siamo agli ottavi. Con una formazione scriteriata e con un pizzico di fortuna (che non fa mai male). Gioco zero. Giochiamo d'individualità. Vedremo a febbraio se avremo guadagnato uno straccio di gioco.

ps: Julio Cesar ancora traballante. Dida 2? :D

mourinho ne ha vinto tante con la formazione scriteriata,spero continui :asd::asd::asd:
per il fatto di julione,io inizierei a cercare un giovane che possa sostituirlo.toldo è anzianotto,e orlandoni non è una certezza.e se possibile,lo voglio ITALIANO :love::love:
 
oddio,e la prima partita è in casa...però una cosa è certa,sarà una partita molto fisica...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top