UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Mai sentito. Comunque ribadisco la storia degli esterni: c'è Drenthe due anni più giovane e per di più svincolato.
 
Conoscendo l'Inter temo di no :sisi:

Poi non ho ben capito che modulo vorrà usare Stramaccioni: il 4-2-3-1 o il 4-3-2-1? Io sarei più propenso al secondo.
 
sinceramente non so come giudicare l affare...con palacio e milito pazzini non avrebbe giocato...mentre cassano ha un ruolo diverso e magari fa svegliare anche snejder che rischierebbe il posto...
cassano è uno che sa tenere palla,salire la squadra e mettere palloni in area come si deve e fare la felicità di uno come milito...
a noi ora in attacco ci manca uno che tira cannonate da fuori area...

comunque ottimo inizio dello united :asd:
 
Ah beh ma ci hanno pure dato dei soldi.. :asd: a sto punto non mi sembra nemmeno così male come operazione.
Aggiungo Gargano in prestito ad 1.5 milioni ( 5 per un eventuale riscatto ).

Ventola e Adani sono ancora disponibili.. :sisi:
 
sinceramente non so come giudicare l affare...con palacio e milito pazzini non avrebbe giocato...
.. e potrebbe anche essere che Milito e Palacio (e forse anche Cambiasso e Zanetti) con cassano non vogliono andare manco nello stesso spogliatoio .....

A me sembra una cavolata alla "Inter maniera...". Cassano è un ottimo giocatore, con classe, senso del gol, fantasioso, imprevedibile, generoso, trequartista, rifinitore e anche esterno. Ma ha il cervello alla Lapo (a mio modestissimo avviso). Tempo un mese e litigherà con Moratti, tutta la squadra, i magazzinieri, i tifosi, il suo manager, sua moglie, l'amministratore del condominio ed il cane.

Garantito al limone.
 
Secondo me con quei soldi lì l'abbiamo già fatto l'affare. Pazzini guadagnava qualcosa come 2.7 milioni, ora abbiamo preso Cassano e gli abbiamo fatto un contratto da soli 2 anni a 3 milioni. Su Gargano ( del quale ammiro certamente le qualità agonistiche ) non sono molto convinto, inizia ad esserci troppa gente che gioca in mezzo e nessuno di loro sembra essere troppo affidabile. Guarìn e Zanetti saranno a mio avviso titolari. Dovessimo prendere Pereira Nagatomo verrebbe spostato a destra in un centrocampo a 5. Dietro è tutto un rebus, Snejider, Cassano e Coutinho si giocano il ruolo di trequartista dietro Palacio e Milito. Eventualmente Cassano può anche fare la seconda punta alla Palacio ma non c'è gara al momento..
 
Scusa, magari sono rimasto indietro, ma noi oggi come terzini abbiamo Zanetti, Juan Jesus, Nagatomo, Jonathan, Chivu e Maicon ?....
 
Credo si vada verso una difesa a 3 ma potrei ovviamente sbagliarmi. Per questo non ci saranno veri e propri terzini ma più esterni di spinta, mantenendo dietro 3 figure da scegliere tra Silvestre, Ranocchia, Chivu, Samuel, Juan.

Comunque l'elenco è quello, tranne Juan che è più un centrale, nonostante possa giocare da terzino all'evenienza ( lo stesso Silvestre può giocare a destra ).

Maicon convocato per stasera: vedremo.
 
Pero' pensando agli acquisti fatti, fra cui Gargano che secondo me è un buon acquisto, potrebbe essere corretta la tua ipotesi dei tre dietro. Solo che nei 5 centrocampisti continuano a mancare due esterni veri di ruolo. A meno di non mettere Palacio sulla fascia destra e Naga sulla sinistra. Mah... vedremo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top