UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Gargano è un buon acquisto, credo siamo tutti d'accordo. Pagato molto poco, anche. Dovesse arrivare sto Pereira che francamente non ho mai visto ( si parla di 13 milioni, quindi non noccioline ) avremmo, come dici giustamente tu, il primo vero esterno. Io comunque ci vedo bene Nagatomo ( o Zanetti che comunque può fare anche la punta e il portiere se glielo si chiede ) sulla destra, molto molto meglio di pancetta Jonathan.. :asd:

Stasera gioca Belec in porta. Maicon sembra orientato verso il City, JC verso il QPR..
 
Gargano è un buon acquisto, credo siamo tutti d'accordo. Pagato molto poco, anche. Dovesse arrivare sto Pereira che francamente non ho mai visto ( si parla di 13 milioni, quindi non noccioline ) avremmo, come dici giustamente tu, il primo vero esterno. Io comunque ci vedo bene Nagatomo ( o Zanetti che comunque può fare anche la punta e il portiere se glielo si chiede ) sulla destra, molto molto meglio di pancetta Jonathan.. :asd:
Si ma Zanetti deve farsi le ossa. Nel senso che le vorrebbe cambiare tutte quante .......:doh:

Stasera gioca Belec in porta
.
'Ammazza... per un attimo avevo letto "stasera gioca BELEN in porta...." .........;)
 
Se giocasse Belèn in porta, gli avversari invece di tirare cercherebbero di entrare in porta stile meta di Rugby.. :asd:
 
... intendi carica al portiere ?..... è fallo !... ma dove sta il ....fallo ?..... Mo' basta eh !.... parliamo di Inter. Senza Belen ...... :love:
 
Buona prova. Ok, il Valslui non era di certo irresistibile. Però è una vittoria. Positiva la partita per Cambiasso, Palacio e l'intramontabile Zanetti. Piaciuto poco Maicon: svogliato come se gli interessasse nulla. Allora cosa ci stai ancora all'Inter a fare? Abbastamza bene anche Guarin. Se non avesse ciabattato quel tiro...
 
Partitella, dai.

Non mi piace solo il fatto che in molti giochino sul velluto e un po' svogliati. Avversario di basso livello o meno, al ritorno del turno prima abbiamo fatto una figuraccia per quel motivo e sarebbe un bene non ripeterla.

Per fortuna appena dopo è iniziata una partita vera.. :asd:

Ufficiale Pereira, intanto.
Maicon gioca in EL = non lo vendiamo più o cosa?

Aggiungo un bell'articolo che ho letto ieri sera, spero piaccia anche a voi:

http://www.francorossi.com/2012/08/...e-bello-che-i-sogni-non-si-realizzassero-mai/
 
Ultima modifica:
... e ti sei dimenticata l'altra frase molto originale che si usa in questi casi . " ho sempre sognato di andare all'Inter, e ora il mio sogno si è realizzato. " ..... pure Cassano lo ha detto, come lo disse Ibra, lo ricordo benissimo.
 
... e ti sei dimenticata l'altra frase molto originale che si usa in questi casi . " ho sempre sognato di andare all'Inter, e ora il mio sogno si è realizzato. " ..... pure Cassano lo ha detto, come lo disse Ibra, lo ricordo benissimo.

Ibra lo disse alla Juve, Inter, Barcellona, Milan, PSG. E non è di certo finita :asd:
 
Cassano da quanto ricordi ha sempre simpatizzato per l'inter, sembrava abbastanza sincero :asd: quando arrivò al milan disse che era arrivato in una grande squadra, ma non disse mai che era il suo sogno se non ricordo male :sisi:
 
Cassano da quanto ricordi ha sempre simpatizzato per l'inter, sembrava abbastanza sincero :asd:
Forse è troppo sincero, ai limiti dells frontatezza. Speriamo di non pentirci troppo presto di questo acquisto, perchè personalmente continuo a diffidare di persone troppo .... sincere come Cassano. :shock:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top