UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Non so voi ma Quagliarella non è male. Molto meglio di Gilardino e di altri pipponi.
Certo, ha 29 anni. Ma è pur sempre più giovane di molte altre idee che l'Inter aveva.
 
Ultima modifica:
Sono due giocatori assai diversi. Pazzini è uomo d'area e da ultimo tocco, alla Inzaghi. Mentre Quaglia è meno "puntero" di Pazzini ma molto piu' giocatore di pallone. in grado di fare gioco nella trequarti, di tirare forte e bene da tutte le posizioni, di "pensare" e fare gol assurdi e di avere un controllo palla in corsa, con relativo dribbling, molto superiore a Pazzini.
Se venisse all'Inter a mio avviso sarebbe un acquisto veramente eccellente. Quindi non viene .....:evil:
 
Non ho visto la partita, però ridendo e scherzando ne abbiamo fatte 3 al COMO! ( :asd: )
Sempre ridendo e scherzando, ne abbiamo prese due.

Qualcuno l'ha guardata? non so nemmeno se l'abbiano data in tv.

Su Quagliarella ho molti dubbi. Oltre a non esser mai stato un giocatore continuo negli ultimi tempi è stato fin troppo spesso infortunato ( da quando si è fatto male mi pare con Del Neri ). Cederei Pazzini alla Juve ( se davvero lo vogliono ) senza scambio e poi valuterei eventualmente chi utilizzare come vice-Milito. Se giochi con una punta fissa e scegli Milito nessuno viene se sa già di far panca e hai già un certo Longo che se è in panca sta senza fiatare e quando lo metti ha voglia di giocare.

Manca anche poco al preliminare..
 
premetto che la partita non l'ho vista, e non conosco neanche la formazione (so solo che milito non ha giocato per far posto a palacio, prima punta) ma il risultato mi fa ripensare ai problemi che abbiamo avuto i primi minuti nel trofeo tim: completamente imbambolati dietro!

per quanto riguarda quagliarella, lo scambierei volentieri, alla pari, per pazzini, e terrei longo come sostituto di milito, concentrandomi su giocatori di altre zone del campo...diversamente, quagliarella non lo acquisterei
 
Viviano ( finalmente ) se n'è andato. Si parla di 3-4 Milioni. Francamente non ne potevo più.
Inoltre Maicon chiede di non giocare il preliminare di EL in modo da poter giocare la CL con un'altra squadra. Ma chi lo prende quello? :look:
 
Il problema è che non lo diamo via a zero. Oltre il discorso ingaggio mi pare vogliano 8-10 milioni. A quelle cifre non dico che sia fuori mercato ma poco ci manca..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top