UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Ma arriva Mudyngai o come si scrive :doh: un giovanissimo 31enne......
Ma $%&$%&/ ma vogliamo investire sui giovani? Che senso ha non riscattare Poli, prendere Mudyngai e far di tutto per prendere quel.... di Lucas che cosa un bilico di euro e per me è solo uno sopravvalutato come Neymar?
 
Ultima modifica:
ho sentito che si tratta anche per afellay...non sarebbe male

Non sarebbe si male. Ma conoscendo i "grandissimi" uomini mercato Inter non lo prendono manco se glielo regalano.

-E' giovane e i giovani li diamo via o non li riscattiamo.
-Non è brasiliano
-Non costa 30 milioni

:doh:

Previsione di quest'anno? Arriviamo in Europa League a stento.
 
Ultima modifica:
vabbè ragazzi, vediamola in positivo. l'anno scorso speravamo di arrivare almeno in champions, e non ci siamo riusciti. per l'anno prossimo è inutile pure sperare di arrivare in europa league :asd:
 
Secondo me Mudingay è un buon acquisto. E' vero che non sarà più un fiore che sta sbocciando ma è maturo per il campionato italiano e il suo sporco lavoro lì in mezzo lo fa sempre, oltre al fatto che non è stato praticamente pagato ( non conosco l'ingaggio ma non credo sia oltre il milioncino ) ed è uno che anche se lo metti in panca non si lamenta.

Il problema è liberarci dell'inutile per concentrarci sull'indispensabile.

Se i vari Pazzini, JC e Maicon non li cediamo tempo zero non andiamo da nessuna parte.
 
Non credo che diano via gratis JC. Non certo alla Roma. Sarebbe da pazzi, così come lo scambio di prestiti Longo - Hernandez: non guadagneremmo nulla.

Del Palermo vorrei..vorrei..Balzaretti..:asd:

PS: ho letto ora che Palacio è stato inserito ufficialmente nel registro degli indagati.
 
Ultima modifica:
...ho letto ora che Palacio è stato inserito ufficialmente nel registro degli indagati.

certo che siamo bravissimi a prendere gente infortunata o che non può giocare per qualche motivo, eh!? :doh:
non ho capito una cosa, ma anche mudingay è indagato? o potrebbe ricevere una squalifica in quanto ex del bologna?
 
Non credo che diano via gratis JC. Non certo alla Roma. Sarebbe da pazzi, così come lo scambio di prestiti Longo - Hernandez: non guadagneremmo nulla.

Del Palermo vorrei..vorrei..Balzaretti..:asd:

PS: ho letto ora che Palacio è stato inserito ufficialmente nel registro degli indagati.

Conoscendo l'Inter e le operazioni recenti che ha fatto: mi aspetto di tutto.
Tipo questa:
Hernandez lontano, l'Inter pensa a Gilardino - Yahoo! Eurosport IT

Cosa si diceva? Ah si: bisogna puntare sui giovani. Invece NO! I giovani che hai in casa li mandi via (un certo Destro e Faraoni. Toccherà sicuramente anche a Longo, Mbaye) e devi prendere delle baldracche brasiliane che costano 30 milioni!! Ma che ***** ha di così speciale sto Lucas?! Riscattare Poli? Alla dirigenza fa SCHIFO riscattare gente italiana e promettente. Bisogna andare a prendere stranieri sconosciuti e costosi.
 
Ultima modifica:
Ma che ***** ha di così speciale sto Lucas?!.
...l'asma, o è alcolizzato, o una pubalgia mal curata o u due menischi da operare ..... altrimenti non avrebbe attirato l'attenzione dei nostri furbissimi manager.

Su Gilardino ...? non ho parole, credo che stiamo parlando del piu' grosso bluff del calcio mondiale degli ultimi 30 anni. E se ce lo prendiamo a Milano davvero saremmo radiati dal calcio nazionale ed europeo per "palese incompetenza ed acclarata incapacità di intendere e volere". Credo che l'ex ministro Brunetta, oggi come oggi, faccia piu' gol di testa lui che Gilardino. Per non parlare del dribbling e della prestanza fisica di brunetta stesso verso il Gila ... ma per favore, non facciamo ridere i polli.

Ok, Longo è vecchio, Poli pure, Mutingay è un ragazzo, cosi' come è un adolescente Palacio, va bene cosi', cosi' come Julio Cesare è vecchissimo e scarsissimo come portiere... ma per favore il Gila no, non lo meritiamo. Non lo merita nessuno, manco la Juve. E ho detto tutto ......:mad:
 
intanto vinto il trofeo tim...buona prima uscita...
ps: mi sa che con lucio l affare l ha fatto l inter...
 
intanto vinto il trofeo tim...buona prima uscita...
ps: mi sa che con lucio l affare l ha fatto l inter...

Se l'Inter c'avesse lucrato sarebbe stato il top :asd:
Direi che è l'anno per lanciare definitivamente Coutinho. Non so voi ma piace tantissimo :sisi:
Sperando che Tom & Jerry non lo regalino a qualcuno perchè è si giovane e brasiliano ma è costato "solo" 3,5 milioni a differenza di qualcuno.......
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top