UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
se continuiamo cosi facciamo registrare il record di peggior sessione di mercato di tutti i tempi....non capisco cosa abbia intenzione di fare moratti, un conto è risparmiare, un conto è gettare al macello la squadra....
 
se non mi sbaglio pure julio cesar stava per ricevere lo stesso trattamento dei suoi colleghi ma pare stia rifiutando di andarsene.
 
Entrata: 10+ per Palacio, 11 per il riscatto di Guarìn, 5-6 per quello di Poli, si parla di Destro a 15 e Silvestre a 8-8.5. Aggiungiamoci un 12 per Handanovich e sono tutte cifre per i soli cartellini.

Escluso il fatto che i giocatori elencati siano più o meno utili e/o effettivamente arrivino, la cifra spesa sarebbe di ben 60-65 milioni + ingaggi.

Dalle ( presunte ) cessioni/risoluzioni: Pandev, Castaignos, Lucio, Forlàn, JC ( ? ), Maicon. Si tirerebbero fuori qualcosa come 50+ milioni.

Questo per dire solo che almeno le cose si muovono, rispetto agli anni scorsi dove è andata via gente di un "certo livello" ( tipo Eto'o ) e non è stata sostituita in maniera adeguata. In più, abbiamo un allenatore giovane che è stato scelto appositmente, non come l'anno scorso che abbiamo ricevuto svariati "no" e poi abbiam preso Ciccio Gasperini ( sesta, settima scelta, forse di più ).

Non sono qui a salvare la baracca, anzi, non mi sono mai tirato indietro in critiche. Spero di vedere presto uno spiraglio tra la nebbia milanese..
 
Io avrei proposto a Julio Cesar un rinnovo ad ingaggio ridotto. Ora guadagna 4.5 netti che è un'enormità. Magari scendendo a 3 si sarebbe già risolto il problema, oppure avrebbe detto di no e in quel caso si sarebbe trovata una soluzione lontano dall'Inter.

Con tutto il rispetto per Handanovich, dubito profondamente che avesismo bisogno di cambiare il portiere, se non proprio per via dell'ingaggio alto.
Poi ovviamente non sappiamo come sono andate le cose.

Ah, Forlàn ha detto di voler restare.. :asd:
 
julio cesar ha un difetto,che un portiere non può avere,non si tuffa quasi mai a sinistra...la maggior parte dei gol papera che ha preso,sono stati tutti quando si è dovuto tuffare a sinistra...quest anno non abbiamo la champions,quindi meno entrate,quindi molti giocatori stanno proprio pensando di andarsene secondo me...
e in prospettiva di avere una squadra competitiva non per quest anno,ma per il 2013/14, io qualche big ora lo farei partire tranquillamente ora...tenerlo un altro anno vorrebbe dire lamentarsi che non giocano i giovani e che non crescono e che certa gente è da mandare via...
 
Bah... forse sono io che sto' diventando vecchio, ma davvero non capisco certe strategie che manco il Coyote dei cartoon saprebbe mettere in atto contro lo struzzo ....:mad:

Allora, noi teniamo il piu' forte, o almeno uno dei tre piu' forti portieri del mondo, nazionale titolare brasiliano, vincitore del triplete due anni fa (mica venti anni fa....) e ce lo vogliamo vendere !... e va bene, è una scelta, per l'ingaggio, l'età, per investire sul futuro... ok, va bene.
E allora che si fa ?....ci vendiamo prima il nostro portiere e poi ne compriamo un altro, oppure ne compriamo PRIMA un altro e DOPO vendiamo il nostro portierone ?..... Il coyote sceglierebbe la seconda opzione, dopo aver consultato il famoso libro della ACME. E Branca e Moratti hanno fatto la stessa scelta, perchè hanno lo stesso libro del coyote.
Cattura.webp

Ora abbiamo finalmente la risposta al : " ... ma ci sono o ci fanno ?..." ... e la risposta è : CI SONO.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top