Entrata: 10+ per Palacio, 11 per il riscatto di Guarìn, 5-6 per quello di Poli, si parla di Destro a 15 e Silvestre a 8-8.5. Aggiungiamoci un 12 per Handanovich e sono tutte cifre per i soli cartellini.
Escluso il fatto che i giocatori elencati siano più o meno utili e/o effettivamente arrivino, la cifra spesa sarebbe di ben 60-65 milioni + ingaggi.
Dalle ( presunte ) cessioni/risoluzioni: Pandev, Castaignos, Lucio, Forlàn, JC ( ? ), Maicon. Si tirerebbero fuori qualcosa come 50+ milioni.
Questo per dire solo che almeno le cose si muovono, rispetto agli anni scorsi dove è andata via gente di un "certo livello" ( tipo Eto'o ) e non è stata sostituita in maniera adeguata. In più, abbiamo un allenatore giovane che è stato scelto appositmente, non come l'anno scorso che abbiamo ricevuto svariati "no" e poi abbiam preso Ciccio Gasperini ( sesta, settima scelta, forse di più ).
Non sono qui a salvare la baracca, anzi, non mi sono mai tirato indietro in critiche. Spero di vedere presto uno spiraglio tra la nebbia milanese..