UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Lo dico e lo ripeto: vero che bisogna ridurre il monte ingaggi. Ma santissime divinità: un conto è venderli un conto è regalarli attravertso rescissione. Cosa pensava Moratti e Branca? Che Lucio non fosse andato in squadre come Juventus? Se sei svincolato puoi andare OVUNQUE: dal Real Madrid all'Altair di Prima Categoria.

Per quanto riguarda Handanovic: altra scelta GENIALE. Ma fa così schifo Viviano? Poi: hai Handanovic e Julio Cesar chi mandi in pachina? Manderai via Julio Cesar tramite rescrissione col rischio che si accasi GRATIS con una delle tante rivali in Serie A? E scomettiamo che daranno via Mariga, Obi e altri giovani promettenti?

Rifondazione Inter? Si di sto $%&£$%.
All'Inter servono centrocampisti e terzini. Ci fai giocare terzino? Chivu? Zanetti (che non è eterno)? Jonathan? Natalino? Ah no, quest'ulimo è giovane: ergo bisogna darlo via :doh:

Ecco da tifoso neroazzurro come mi sento.
 
Pero' come giovani promettenti abbiamo pure preso (quasi) Palacio e Moutingay, piu' di 30 anni a testa se non erro. Mazzola non è in forma, pero' siamo in trattative ....
 
Ringiovanimento Inter 2012:

Mariga rotto ( e ancora un po' che lo si manda a spasso o a far muffa diverrà vecchio tempo 0 )
Faraoni in comproprietà con l'Udinese, squadra dove gocherà l'anno prossimo.
Castaignos via.
Juan probabile prestito.
Ranocchia ancora non si sa. forse resta, forse va.
Persi Isla e Asamoah ( del resto erano vecchi ).
Rinnovato il contratto a Chivu ( carne fresca! :rock1: ).
Tornano Santon e Balotelli ( ma anche no ).
Longo probabilmente finirà al Genoa in prestito se dovesse arrivare Destro.
 
Inter scatenata: prima Paulinho, poi Lucas - Yahoo! Eurosport IT

E per concludere: pare che Poli non venga riscattato per Paulinho o Lucas :doh:


ah dimenticavo: Forlan ha rescisso. E un altro giocatore dato via gratis. Perchè non convertono la società Inter in una fondazione
onlus?

ma soprattutto: cosa te ne fai di mille trequartisti?! Sneijder, Coutinho, Alvarez e forse sto Lucas. E Paulinho è anch'esso trequartista/ala. Servono terzini e centrocampisti.
 
Ultima modifica:
infatti continuo a non capire, da un paio di anni a questa parte, che cavolo di strategia, se mai ce ne fosse una, stia seguendo l'inter.

abbiamo capito che non ci sono soldi, ma se si continua ad insistere su giocatori che ricoprono più o meno lo stesso ruolo (come se poi è lì che ci sia la falla), si regalano giocatori in tutto il mondo, e addirittura si parla di uno scambio ranocchia-kolarov, che dire, sono ancora più allibito e confuso di prima...
 
bene, adesso ci manca di vendere anche ranocchia (magari alla juventus) e poi possiamo dire di voler fare affidamento sui giovani, che i giovani sono il futuro, che vogliamo ringiovanire la squadra mandando via gente inutile...bene, bene! :mad:
 
Anche se sembrano ormai sfumati ... io spero che arrivino sia Paulinho che Lucas ... con loro 2 saremmo a posto .. ci servirebbero solamente un terzino sinistro da alternare a Nagatomo e come vice Pazzini non farei follie per destro ma terrei Longo.
 
Secondo me non arriva nessuno dei 2. Il primo ha rinnovato e ha ribadito di voler restare a casa sua. Il secondo costa tropppo per uno che non ha ancora trovato spazio in Nazionale nemmeno in amichevole. C'è un tipo ricciolino che abbiamo già in rosa e che dobbiamo semplicemente valorizzare.

Ci serve un centrale solido di centrocampo da affiancare a Guarìn e un terzino assolutamente. Kolarov costa troppo: ne guadagna 6 e dubito se li riduca per venire da noi. Abate il Milan non lo vende? :asd:
 
sono d'accordo con carnival. lucas e paulinho, soprattutto il primo, non li vorrei. perchè dobbiamo spendere un patrimonio per due incognite, perchè di questo si tratta, quando abbiamo giocatori giovani che abbiamo già in qualche modo "provato" negli anni scorsi? sinceramente sono indignato per la questione poli e per la questione delle risoluzioni contrattuali. io da quei giocatori ne avrei ricavato anche solo un paio di milioni ciascuno,ma non li avrei di certo regalati.

sono felice e speranzoso per questo nuovo progetto "giovani", ma non è questo il modo di rinnovare la squadra. ci serviva intervenire assolutamente in difesa e a centrocampo. bisognava riscattare qualcuno (es guarin) e richiamare da noi qualcun'altro (es coutinho) e poi intervenire con buoni acquisti. mentre abbiamo correttamente fatto le prime cose, ci stiamo inesorabilmente perdendo sulle altre; ripeto, regalando giocatori a destra e a sinistra e rincorrendo acquisti milionari abbastanza inutili e che non so che fine faranno. il tutto secondo me...
 
Ve lo offro io il nome di un terzino giovane e di prospettiva: Ibrahima Mbaye, Senegalese, classe '94.
Ve ne regalo uno anche per il centrocampo: Alfred Duncan, Italo-Ghanese classe '93.
 
Ve lo offro io il nome di un terzino giovane e di prospettiva: Ibrahima Mbaye, Senegalese, classe '94.
Ve ne regalo uno anche per il centrocampo: Alfred Duncan, Italo-Ghanese classe '93.

costano troppo :asd:

in teoria avevamo anche un certo Lorenzo Crisetig, classe '93, il più giovane esordiente in under 21 in Italia...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top