UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Ho dato 4 perchè almeno qualcosa si è mosso in società. Non che poi i frutti si vedranno a breve, immagino, però almeno rispetto all'anno scorso abbiamo già un allenatore sicuro e di talento: non è poco.

Fatto sta che dal punto di vista del marcato siamo imbarazzanti. Non riusciamo a chiudere una trattativa ( ci abbiam messo 2 anni a prender Palacio, unico acquisto ) e tiriamo anche i centesimi o cerchiamo di inserire le solite contropartite. I Moratti sono pur sempre una delle famiglie più ricche d'Italia e nonostante la Saras non stia passando un bel momento ( come quasi tutto, in Italia ) non credo che tirar fuori un milione in più sia un grosso problema, non c'è FFP che tenga qui. Vedo male la convinzione nel voler chiudere le trattative, quasi non si puntasse davvero sui giocatori che si vanno a cercare. Ma allora che li cerchi a fare? siamo proprio sicuri di non avere alternative ad Andreolli e Silvestre? Mandare Juan in prestito? Ma farlo giocare no? Riprendere Destro, anche, a certe cifre non ha nessun senso a mio avviso. L'hai perso e hai toppato, ora hai Longo e lo puoi inserire gradualmente in prima squadra a costo zero e lo diamo al Genoa: la sagra della tristezza! Poi basta con sto Lucas. Nel Brasile è fisso in panca e un motivo ci sarà.

Se qualcuno qui prevede un futuro roseo ( stadio o non stadio ), alzi la mano. ( pessimismo ON )
 
alla fine non è che interessi tanto nemmeno a me per quello che gli ho visto fare (ma perché, ha giocato? :asd:), anche se c'è il rischio, per come siamo bravi noi, di vederlo esplodere e diventare mattia destro 2
 
Si parla di 8 milioni. Probabilmente gli stessi che spenderemo per prendere Silvestre.. :asd: che almeno sarà utilizzato ( si spera.. )
 
Mi domando come sia possibile comprare Castaignos e non farlo giocare praticamente mai : delle due una. O è proprio scarso anche in allenamento, e allora che bip te lo compri a fare. Oppure non è scarso ma a te non ti serve, e allora la domanda è sempre la stessa : che bip te lo sei comprato a fare .....?:doh:

A me pare che a volte facciamo dei discorsi marziani. Tu si sei comprato Palombo come centrocampista basso in grado di recuperare palle e fare gioco a centrocampo. Palombo fa esattamente questo gioco da 50 anni, te lo sei comprato, gli hai fatto giocare due spezzoni di pochi minuti in un paio di partite, mi pare che abbia pure fatto una buona rifinitura in una delle partite, non si è infortunato, non ha litigato con nessuno ma .... ma non gioca. Ora mi domando : ma il managemente tecnico dell'Inter ci è o ci fa ?.....

Ho davvero poche speranze che a Stramaccioni diano una squadra decente.:muro:
 
Mi domando come sia possibile comprare Castaignos e non farlo giocare praticamente mai : delle due una. O è proprio scarso anche in allenamento, e allora che bip te lo compri a fare. Oppure non è scarso ma a te non ti serve, e allora la domanda è sempre la stessa : che bip te lo sei comprato a fare .....?:doh:

A me pare che a volte facciamo dei discorsi marziani. Tu si sei comprato Palombo come centrocampista basso in grado di recuperare palle e fare gioco a centrocampo. Palombo fa esattamente questo gioco da 50 anni, te lo sei comprato, gli hai fatto giocare due spezzoni di pochi minuti in un paio di partite, mi pare che abbia pure fatto una buona rifinitura in una delle partite, non si è infortunato, non ha litigato con nessuno ma .... ma non gioca. Ora mi domando : ma il managemente tecnico dell'Inter ci è o ci fa ?.....

Ho davvero poche speranze che a Stramaccioni diano una squadra decente.:muro:


Scelte strane.
Guarda anche Martinez ed Elia della Juventus: entrambi sopravvalutati ma entrambi giocatori "così." Soprattutto il secondo fortemente voluto ma quasi assente (4 presenze più una in Coppa Italia) Idem sarà per Martinez.

Per quanto riguarda Palombo fortuna sua (o della società) era in prestito. Idem per Zarate. Poi vorrei capire se questo Juan Jesus verrà utilizzato o mandato in prestito per farsi le ossa.

@ Carnival: 8 milioni? Vuoi dire che l'Inter ci guadagnerà in una cessione?!!?:skept:
 
Ultima modifica:
A sto punto non lo prenderei neanche più. La cagata l'abbiamo fatta a darlo via, ora è a metà tra due squadre, solo una delle quali è nostra "amica" ( per così dire ). Stando ora le cose giocherà nell'altra squadra, a noi tutto tranne che "amica" ( per così dire ), nella quale ha fatto una buonissima stagione l'anno scorso. Stop.
Seppure sia un 91, pare che la bagarre che si è scatenata non valga la candela, a mio parere. Oltretutto, non sono nemmeno così sicuro che lui voglia tornare da noi dopo esser stato scaricato. E poi si parla di almeno 15 milioni: mah..

Personalmente lascerei perdere e punterei dritto su Longo che mi sembra una prima punta completa, seppur da costruire fisicamente.

Per il resto è tutta roba magra, finalmente hanno almeno avuto il coraggio di dire che non si può spendere, invece delle solite finte promesse di imminenti grandi vittorie. restiam coi piedi per terra che è meglio, ripartiamo dal nuovo stadio, rivalutiamo il settore giovanile e facciam tesoro degli errori ( ne verrebbe un tesoro enorme.. :asd: ), poi si vedrà.
 
sono pienamente daccordo. a questo punto il prezzo del giocatore, visto che tutti lo vogliono, è salito inevitabilmente e a mio modesto parere non vale la pena. Longo l'abbiamo preso in prestito mi pare, ma ora sarebbe anche il momento di pensare di concludere per silvestre e fare un buon acquisto a centrocampo. Ranocchia deve e dico deve rimanere, altrimenti mandiamo a donnine tutto il discorso sui giovani
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top