UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Se non ricordo male la Juve stessa ha avuto problematiche riguardo la struttura dello stadio, ma non mi sono dilungato troppo nell'informarmi.. :asd:

in pratica li hanno bidonati sulle parti in acciaio della struttura. la società che ha fatto i lavori ha usato acciaio meno duro di quello previsto per risparmiare evidentemente. ci sono state polemiche ma alla fine l'acciaio usato si è rivelato comunque sufficientemente resistente.

per tevez vi devo dire la verità ci avrei pensato un po. Per Lucas spero che non facciamo la caxxata, a quel punto spendevamo i soldi per lavezzi
 
Sto' Lucas non lo conosco, ma se non è rotto .... non ti preoccupare che non lo prendiamo.

Se Branca è riuscito a prendere un giocatore non sapendo che era inutilizzabile in Champions....... mi aspetto di tutto :sisi:
Sarebbe capace a pagare 45 milioni quello scarparo di Martinez: fantasma alla Juve e fantasma al Cesena (e fortuna che i bodini li prende solo l'Inter vero? :asd: )
 
Oserei azzardare che negli ultimi anni abbiamo preso pochi bidoni in rapporto al numero di giocatori acquistati. Ed i risultati ci danno ragione ovviamente. Io penso che già a fine anni 90 avevamo una squadra fortissima in grado di vincere il campionato. Poi il 5 maggio ... qualche altra gara sfortunata, qualche partita rubata ed una sfilza di rigori contro, espulsioni, ammonizioni ecc..... ce lo ha impedito. Per esempio il 98 a mio avviso avevamo una squadra fortissima, superiore alla Juve, e facemmo secondi con Ronaldo, Dijorkaef, Zamorano, Ganz, Recoba e giocammo senza Kanu che venne da noi per ... ricoverarsi.
 
Sono d'accordo che non siamo più a livelli di Gresko, Vampeta e compagnia bella.
Sta di fatto che, esperienza dice, che questi colpi per ipotetici campioni brasiliani mi fanno nascere qualche dubbio di troppo :sisi:
 
Ma la difesa ragazzi? la difesa! Qui stiamo praticamente colando a picco in quel reparto e pensiamo ai George Lucas e ai Giovinco:

Chivu non si sa se resta.
Maicon non si sa se va.
Lucio prima pare volersene andare, poi ritratta, poi chiede una buonuscita e ora sembra di nuovo sul punto di partire.
Ranocchia viene da una stagione disastrata, tra infortuni ed errori.
Cordoba è stato pensionato.
Juan sta giocando ora col Brasile ma con noi non ha mai giocato.
a Samuel vogliamo chiedere di essere ancora il perno della difesa per 50 partite l'anno prossimo?

Andreolli e Silvestre? con tutto il rispetto, mi pare ci sia ben poco da ridere.

Addirittura Muller ha detto di aver ricevuto un'offerta dell'Inter, poi smentita dall'agente ( ovvio ) ma confermata da molte fonti. 22 anni.
 
Ma la difesa ragazzi? la difesa! Qui stiamo praticamente colando a picco in quel reparto e pensiamo ai George Lucas e ai Giovinco:

Chivu non si sa se resta.
Maicon non si sa se va.
Lucio prima pare volersene andare, poi ritratta, poi chiede una buonuscita e ora sembra di nuovo sul punto di partire.
Ranocchia viene da una stagione disastrata, tra infortuni ed errori.
Cordoba è stato pensionato.
Juan sta giocando ora col Brasile ma con noi non ha mai giocato.
a Samuel vogliamo chiedere di essere ancora il perno della difesa per 50 partite l'anno prossimo?

Andreolli e Silvestre? con tutto il rispetto, mi pare ci sia ben poco da ridere.

Addirittura Muller ha detto di aver ricevuto un'offerta dell'Inter, poi smentita dall'agente ( ovvio ) ma confermata da molte fonti. 22 anni.

Tranquillo che useranno Lucas come difensore :doh: (sono ironico)
 
L'ho visto in tre o quattro partite, a me pare un buon attaccante, ha entrambi i piedi, si muove bene nello spazio ed è stranamente rapido nello stretto nonostante il fisico, è piuttosto veloce, fisicamente è una bestia. Il fisico è ancora in costruzione, pero' ribadisco che è una bestia, asciutto, potente, un po' Balotelli un po' piu' piccolo. Usa poco e male i gomiti in area. Sul breve non è un fenomeno. Pero' calcia molto bene, ed ha anche una buona rifinitura nei 20 metri. Almeno questo è quello che mi è parso. Nella prima squadra puo' diventare sia un nuovo Ibra e sia un Gilardino, che non segna manco se lo minacci a mano armata ..... pero' secondo me ha i numeri per giocare gradualmente in prima squadra, prima che se lo prenda poi un'altra società.
 
A me pare che ci siano poche idee e confuse, nel complesso. I nomi che circolano ( fermo restando che ciò che si legge sui giornali poi non è quasi mai la verità ) non mi convincono per niente, stiamo facendo fatica a piazzare i giocatori in esubero o quelli che hanno un contratto pesante. Per di più, sembra che per ogni trattativa imbastita si cerchi sempre di rosicchiare qualche centinaio di migliaia di euro qua e là per poi veder il giocatore trattato andare da qualche altra parte. il buon vecchio Palacio, sia buono e vecchio, non salva per ora il mercato: voto 4 al 14 giugno, poi si vedrà.
 
A me pare che ci siano poche idee e confuse, nel complesso. I nomi che circolano ( fermo restando che ciò che si legge sui giornali poi non è quasi mai la verità ) non mi convincono per niente, stiamo facendo fatica a piazzare i giocatori in esubero o quelli che hanno un contratto pesante. Per di più, sembra che per ogni trattativa imbastita si cerchi sempre di rosicchiare qualche centinaio di migliaia di euro qua e là per poi veder il giocatore trattato andare da qualche altra parte. il buon vecchio Palacio, sia buono e vecchio, non salva per ora il mercato: voto 4 al 14 giugno, poi si vedrà.
Solo 4? Sei stato fin troppo buono.... Io avrei dato un bel 2.
È ridicolo che , come giustamente dici , di debba stare a spuntare "il miglior prezzo ". .... Neanche fossimo il canicattì ( con tutto il rispetto per quella società , ammesso che esista )..
Fino a un paio d'anni se c'era un giocatore che interessava , lo si prendeva senza tanti se e ma.....siam proprio caduti in basso
 
intanto stamattina il corriere (mi pare) titola: il San Paolo gela l'Inter, Lucas resta con noi, ci piace Lucio. che dire...se vero (temo sia strategia) meglio così, stò Lucas mi sapeva tanto di sola!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top