In questi giorni di campagna acquisti volano piu' palle di un comizio di Rutelli e Casini messi insieme. Quindi è meglio non addentrarsi troppo nelle imprese prospettate dai giornali. Lucas non lo conosco e non mi pronuncio. Destro mi sembra un buon acquisto, ma a mio avviso niente di fenomenale. Se sbolognamo maicon, per qualsiasi cifra, anche gratis, a mio avviso facciamo un affarone. Idem dicasi per Sneijder.
Su Pandev non sarei cosi' cattivo come Marco :D........ Pandev è uno di quei giocatori che qualsiasi tecnico vorrebbe avere, perchè non si atteggia a diva, ci mette tutto quello che ha dentro, gioca da terzino destro ad ala sinistra, e si arrangia anche a portiere se glielo chiedi. Poi è mediocre, non è un super campione, non è un asso ciclotimico e bizzoso. E' uno di medio livello su cui puoi contare sempre, e che ogni tanto ha fatto cose straordinarie. Quelli come Pandev sono sempre una grande merce per una squadra, al contraio di Forlan, Sneijder, Maicon e Alvarez.
Poi non ci dimentichiamo una cosa, e cioè che Stramaccioni ha tre anni di contratto, e questo dovrebbe significare che anche lui ci sta mettendo del suo per fare la nuova squadra. Ed io di questo Stramaccioni mi fido dalle prime due partite giocate, e l'ho scritto chiaramente. Oggi continuo a fidarmi, e sono certo che ci darà parecchie soddisfazioni. Ma dobbiamo far passare la tempesta di palle che volano nel cielo del calcio in occasione della campagna acquisti.
Anche perchè alcune notizie devono distrarre la gente dal problema del calcioscommesse, dove ci sono parecchi juventini direttamente o indirettamente implicati (chiaramente tutti innocenti come Santa Maria Goretti....), e dove anche il nostro CT si è messo a fare porcate per giu stificare, arrampicandosi sugli specchi, un doppiopesismo pacchiano e scandaloso fra Criscito e Bonucci.
Ergo, le palle di mercato aiutano a parlare d'altro ...... :D Rigorosamente imho.