UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
In merito al mercato..... boh.
Si parla di cedere Sneijder per Lucas. Non so voi ma non li vale 25milioni sto Lucas. E si parla di Lavezzi, Bojan, Borinio, Giovinco, Silvestre. Ma non si era terrorizati per il fairplay finanziario? :boh:
 
Si parla anche di Maicon al PSG: magari! :asd: si parla tanto di tante cose ma fino ad ora non si è fatto ancora niente. Tra quelli che hai elencato non penso prenderei qualcuno, per dubbi sul giocatore o sul suo costo. Io prenderei Destro, Isla, Asamoah ( meglio di De Jong ) e un paio di centrali come si deve dietro, specialmente se si cede Juan in prestito ( e Samuel che non può certo fare tutte le partite ). Vediamo se qualcuno della primavera viene aggregato alla prima squadra. Ah già, si parla di Lichnovsky a 4 milioni, classe '94 se non sbaglio, difensore dell'UdC.
 
pericolo lavezzi scampato!? :look: non temete, spenderemo un patrimonio per lucas :asd:

Sono l'unico a pensare che l'operazione Lucas è una boiata?
Perchè bisogna andare a prendere un ipotetico campione brasiliano (costosissimo) quando in casa ne avevi di validi? Tipo Destro che per riaverlo dovrai pagare?
 
no franco, la mia era una battuta. ;) non avrei preso mai lavezzi per i soldi richiesti, e proprio quando ho sentito questa bella notizia hanno detto che ora l'Inter si dedica all'"affare" lucas; che come te non prenderei per lo stesso motivo.
 
In questi giorni di campagna acquisti volano piu' palle di un comizio di Rutelli e Casini messi insieme. Quindi è meglio non addentrarsi troppo nelle imprese prospettate dai giornali. Lucas non lo conosco e non mi pronuncio. Destro mi sembra un buon acquisto, ma a mio avviso niente di fenomenale. Se sbolognamo maicon, per qualsiasi cifra, anche gratis, a mio avviso facciamo un affarone. Idem dicasi per Sneijder.

Su Pandev non sarei cosi' cattivo come Marco :D........ Pandev è uno di quei giocatori che qualsiasi tecnico vorrebbe avere, perchè non si atteggia a diva, ci mette tutto quello che ha dentro, gioca da terzino destro ad ala sinistra, e si arrangia anche a portiere se glielo chiedi. Poi è mediocre, non è un super campione, non è un asso ciclotimico e bizzoso. E' uno di medio livello su cui puoi contare sempre, e che ogni tanto ha fatto cose straordinarie. Quelli come Pandev sono sempre una grande merce per una squadra, al contraio di Forlan, Sneijder, Maicon e Alvarez.

Poi non ci dimentichiamo una cosa, e cioè che Stramaccioni ha tre anni di contratto, e questo dovrebbe significare che anche lui ci sta mettendo del suo per fare la nuova squadra. Ed io di questo Stramaccioni mi fido dalle prime due partite giocate, e l'ho scritto chiaramente. Oggi continuo a fidarmi, e sono certo che ci darà parecchie soddisfazioni. Ma dobbiamo far passare la tempesta di palle che volano nel cielo del calcio in occasione della campagna acquisti.

Anche perchè alcune notizie devono distrarre la gente dal problema del calcioscommesse, dove ci sono parecchi juventini direttamente o indirettamente implicati (chiaramente tutti innocenti come Santa Maria Goretti....), e dove anche il nostro CT si è messo a fare porcate per giustificare, arrampicandosi sugli specchi, un doppiopesismo pacchiano e scandaloso fra Criscito e Bonucci.

Ergo, le palle di mercato aiutano a parlare d'altro ...... :D Rigorosamente imho.
 
In questi giorni di campagna acquisti volano piu' palle di un comizio di Rutelli e Casini messi insieme. Quindi è meglio non addentrarsi troppo nelle imprese prospettate dai giornali. Lucas non lo conosco e non mi pronuncio. Destro mi sembra un buon acquisto, ma a mio avviso niente di fenomenale. Se sbolognamo maicon, per qualsiasi cifra, anche gratis, a mio avviso facciamo un affarone. Idem dicasi per Sneijder.

Su Pandev non sarei cosi' cattivo come Marco :D........ Pandev è uno di quei giocatori che qualsiasi tecnico vorrebbe avere, perchè non si atteggia a diva, ci mette tutto quello che ha dentro, gioca da terzino destro ad ala sinistra, e si arrangia anche a portiere se glielo chiedi. Poi è mediocre, non è un super campione, non è un asso ciclotimico e bizzoso. E' uno di medio livello su cui puoi contare sempre, e che ogni tanto ha fatto cose straordinarie. Quelli come Pandev sono sempre una grande merce per una squadra, al contraio di Forlan, Sneijder, Maicon e Alvarez.

Poi non ci dimentichiamo una cosa, e cioè che Stramaccioni ha tre anni di contratto, e questo dovrebbe significare che anche lui ci sta mettendo del suo per fare la nuova squadra. Ed io di questo Stramaccioni mi fido dalle prime due partite giocate, e l'ho scritto chiaramente. Oggi continuo a fidarmi, e sono certo che ci darà parecchie soddisfazioni. Ma dobbiamo far passare la tempesta di palle che volano nel cielo del calcio in occasione della campagna acquisti.

Anche perchè alcune notizie devono distrarre la gente dal problema del calcioscommesse, dove ci sono parecchi juventini direttamente o indirettamente implicati (chiaramente tutti innocenti come Santa Maria Goretti....), e dove anche il nostro CT si è messo a fare porcate per giu stificare, arrampicandosi sugli specchi, un doppiopesismo pacchiano e scandaloso fra Criscito e Bonucci.

Ergo, le palle di mercato aiutano a parlare d'altro ...... :D Rigorosamente imho.
Les, tu sapresti dirmi tutti gli indagati (specialmente juventini). Perché io spulcio, ma non ho trovato niente ;)
Io so solo di Buffon, Bonucci, Pepe e Conte. :D
 
Intanto Buffon non è indagato. Gli altri tre che oggi sono della Juve sono indagati per le loro prestazioni in altre squadre, cioè con la Juve non ci azzeccano niente.

E comunque sono in tre tutti della stessa squadra (oggi), della Juve, la mamma di tutte le manipolazioni calcistiche della storia del calcio. Pensa poi che Conte ha praticato per anni Moggi, il quale proprio due giorni fa ha detto che Conte è onestissimo e non ci azzecca niente ; il che significa che è colpevole e si farà una bella squalifica se tutto va bene.

Altrimenti rischia la radiazione, se non fosse che è della Juve e non si possono permettere un altro scandalo, per cui si venderanno anche Mirafiori pur di non far condannare Conte ......

E comunque stasera il grande stopper della Juve Bonucci, portato agli europei nonostante fosse indagato dal 3 maggio, ne abbiamo beccati solo 3 dalla Russia ....
 
come volevasi dimostrare, chi è indagato ha pensieri in testa che non riesce a tenere fuori dal campo. soluzione? Prandelli l'ha già applicata con criscito, soltanto!
 
Intanto Buffon non è indagato. Gli altri tre che oggi sono della Juve sono indagati per le loro prestazioni in altre squadre, cioè con la Juve non ci azzeccano niente.

E comunque sono in tre tutti della stessa squadra (oggi), della Juve, la mamma di tutte le manipolazioni calcistiche della storia del calcio. Pensa poi che Conte ha praticato per anni Moggi, il quale proprio due giorni fa ha detto che Conte è onestissimo e non ci azzecca niente ; il che significa che è colpevole e si farà una bella squalifica se tutto va bene.

Altrimenti rischia la radiazione, se non fosse che è della Juve e non si possono permettere un altro scandalo, per cui si venderanno anche Mirafiori pur di non far condannare Conte ......

E comunque stasera il grande stopper della Juve Bonucci, portato agli europei nonostante fosse indagato dal 3 maggio, ne abbiamo beccati solo 3 dalla Russia ....
Vabbè, lasciando stare ciò che dice Moggi (per me neanche esiste quella persona, è stata capace di rovinare una grande squadra), ma lo scandalo sarebbe tutto del Siena, non capisco cosa ci guadagnamo noi :boh:
Per Bonucci è tutto fuori che un difensore, già quando l'ho visto come centrale difensivo e non spostato a destra (dov'era Barzagli) nella partita col Napoli mi è preso un colpo...
 
Se Conte venisse squalificato (o radiato) è normale che la Juve ci farebbe l'ennesima figuraccia in termini di immagine. E' vero che l'eventuale reato di ssociazione a delinquere sarebbe stato commesso a Siena, ma è altrettanto vero che Conte è uno Juventino da una vita, ha giocato nella juve per decenni, ha allenato anche il Siena ma ora sta di nuovo alla Juve. L'agnellino viziato che fa il presidente della juve non saprebbe come mettere anche questa pezza, magari accampando un'altra persecuzione dell'Inter nei confronti della juve, che guarda caso avrebbe (dico : avrebbe) tre o quattro giocatori coinvolti e condannati come Conte, Bonucci, Pepe e Buffon. Un bel record niente male .........
 
Se Conte venisse squalificato (o radiato) è normale che la Juve ci farebbe l'ennesima figuraccia in termini di immagine. E' vero che l'eventuale reato di ssociazione a delinquere sarebbe stato commesso a Siena, ma è altrettanto vero che Conte è uno Juventino da una vita, ha giocato nella juve per decenni, ha allenato anche il Siena ma ora sta di nuovo alla Juve. L'agnellino viziato che fa il presidente della juve non saprebbe come mettere anche questa pezza, magari accampando un'altra persecuzione dell'Inter nei confronti della juve, che guarda caso avrebbe (dico : avrebbe) tre o quattro giocatori coinvolti e condannati come Conte, Bonucci, Pepe e Buffon. Un bel record niente male .........
...nell'ennesimo mistero gaudioso si contempla l'ennesima coltellata tipo seppuku (affondo e movimento in croce) lacerante le viscere rigate bianco-nere:lol:.- Stò imparando:D
 
Il seppuku non lo conoscevo ..:D.:D:D:D

La Juve pero', volenti o nolenti, se le cerca con lanternino. Sembra che se non fa' una figura di cacca ogni due o tre settimane... se le va a cercare alla Diogene. Non voglio certo ricordarti la manfrina dei duecentotrentasei ricorsi ai duecentotrentasei tribunali civili, sportivi, militari, europei, mondiale e planetari cui ha fatto ricorso la Juve per vedere riconosciuti i suoi scudetti e condannata l'Inter, ricevendone regolarmente e sistematicamente spernacchiate stereo com simulazione in 5.1. E manco voglio ricordare l'altra scempiaggine dei 30 scudetti, delle tre stelle sulla maglietta ecc.... che ha fatto rotolare dallo scompisciamento mezza europa, Platini compreso.

Ora per esempio sulla questione di Conte poteva pure dire che aspettava fiduciosa il risultato delle indagini, che confidava nella magistratura ecc.... e invece no. Noi rinnoviamo il contratto a Conte perchè noi sappiamo che è onesto ( MA CHE NE SAI ..:shock:...) che Conte non ci azzecca niente e sarà assolto. E se viene condannato ?...che fai col tuo monociglio alla Polifemo ?..... farai altri 263 ricorsi a 263 tribunali di tutto il mondo per venire poi ri-spernacciato altre 263 volte ?..... Ecco, questo significa andarsele a cercare col lanternino alla Agnelli ....Imho ovviamente.
 
les sei un grande, stò ridendo da mezz'ora :lol:

comunque la storia dei 30 scudetti è ridicola. scusa qui c'è in gioco la matematica! hai "vinto" ( :D ) 30 scudetti di cui 2 (solo?) revocati, tolti! 30-2=28 almeno al mio paese. È come se lotito che è stato squalificato continuasse ad operare ufficialmente per la società per fare un dispetto a chi non ha accettato il suo ricorso, semplicemente ridicolo.
 
Discorsi che non fanno una piega Les :sisi:

Il problema qual'è? Che noi italiani abbiamo l'atteggiamento di attaccare, smentire, ribadire, ritrattare qualsiasi sentenza, condanna, indagine.
Autocritica non esiste.
Viene fuori un indagine? E' tutto un complotto per infangare e diffamare. Mai nessuno abbia detto "si, è vero, ho/abbiamo sbagliato". Mai.



Comunque tornando al mercato, che esuberi fareste? Manderete via gente come Forlan, Jonathan, Alvarez oppure darete loro un altra possibilità? In merito a Pazzini io non lo manderei via.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top