UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Non credo che sia tutto finto, non possiamo fare di ogni erba un fascio. Nel calcio girano tante persone e tanti soldi, e fra tante persone e tanti soldi c'e' qualcuno che ci azzuppa il pane. Ma non credo che si tratti nè di una maggioranza e nè di una buona fetta di gente, ma solo di una inevitabile e fisiologica minoranza.
Ci sono mariuoli e disonesti in politica e in tutte le professioni. Ce ne sono nelle Onlus, nella polizia, nei carabinieri, fra i santoni, i guaritori, quelli che vendono miracoli, quelli che vendono pozioni di acqua zozza e in tutti gli ambienti. E anche nel Vaticano ; perchè il calcio dovrebbe essere immune ?.....
Oggi il calcio resta, a mio sommesso avviso, lo sport piu' bello del mondo, nonostante i vari Moggi e compagni. E nonostante i Paoloni di oggi ed i pincopallini di domani. Ricordiamoci che soltanto in serie A ci sono piu' di mille calcatori ....... :D
 
se vuole essere coerente (e penso che lo sia) deve farlo!

comunque non so voi ma io sto perdendo il gusto di guardare il calcio! spendere tanti soldi per la pay tv, prendersi questioni il lunedì mattina, arrabbiarsi e farsi il fegato così quando la squadra perde (e quest'anno il mio fegato è bello grosso :D) non mi sembrano ripagate...poi, alla fine scopri che è tutto finto...bò!
Già già ..... Sono diversi anni che non seguo più come una volta... E quest'ultimo scandalo non fa altro che farmi passare ancora di più la voglia di seguire le partite... Meno male che ci sono i Boston Celtics , i Red Sox , e i Boston Bruins :D
 
Conte è indagato per associazione a delinquere finalizzata alla truffa attraverso l'alterazione di risultati sportivi. Che poi sia colpevole o meno questo è da vedere. Ricordiamoci pero' che anche essere a conoscenza di un illecito e non denunciarlo è reato. Leggo con piacere che Moggi assolve Conte ... il che è tutto dire.
A me francamente dispiace per i tifosi della juve, che sono tanti in italia e nel mondo, e che dopo calciopoli e la radiazione a vita dei massimi dirigenti bianconeri potrebbe ritrovarsi in un altro scandalo, per vie indirette ovviamente, laddove Conte fosse riconosciuto colpevole.

Qnando parlo di Juve antipatica mi riferisco soltanto al suo management e non certo ai tifosi, dei quali ne ho tre in famiglia (ognuno ha la sua croce....). Il mio augurio è che si faccia presto, che non passino anni ed anni per sapere se tizio è colpevole o meno, e che non si scopra poi che gente come Mimmo Criscito, mauri o altri non ci azzeccavano niente e.... chi si è visto si è visto. Voglio dire che poi questa gente, se risultasse innocente, ci ha smenato una carriera ingiustamente.
Guarda, se è per quello io caccerei Marotta e tutta la compagnia (anche Agnelli non mi è piaciuto con il benservito a Del Piero) e caccerei anche Moggi da tutti i programmi televisivi. Ma per Conte se non sbaglio il periodo è quello sulla panchina del Siena, quindi noi ne saremmo marginalmente toccati. Comunque pensavo che dopo calciopoli ci saremmo riscattati, e invece appena sentono Conte lo associano alla Juve e Juve=Ladra, mentre (almeno per tanti campionati :look:) noi gli scudetti ce li siamo sudati sul campo. Io spero sinceramente che la dirigenza cambi stile, non è possibile dire che Moggi era un buon presidente e che difendiamo Conte a spada tratta...

A quanto pare pure Bonucci é indagato...... Adesso se fossi Prandelli lascerei a casa tutti quelli indagati...
Lo dico da juventino, se lasciasse a casa Bonucci potremmo sperare in un qualche risultato migliore per l'Italia :asd: A parte gli scherzi, spero che si ripulisca tutto il marcio (come se già non prendessero una barca di soldi :doh:)
 
Fino a qualche ora fa avevo un ottimo giudizio su Prandelli, che mi aveva dato l'impressione di essere coerente, serio ed onesto. Ora pero' devo ricredermi, e se porterà Bonucci agli europei metterà un timbro indelebile sulla sua correttezza di allenatore, con una bella scritta :" sembravo, ma non lo ero...".
Criscito e Bonucci sono esattamente nelle stesse condizioni, solo che uno gioca in russia e Bonucci (guarda caso...) gioca con la Juve. Il primo viene defenestrato ed il secondo invece no.
Bene, caro Prandelli, se non rimedi immediatamente, sei un altro servo sciocco degli ovini piemontesi.:mad:
 

A quanto pare pure Bonucci é indagato...... Adesso se fossi Prandelli lascerei a casa tutti quelli indagati...

ma bonucci lo lascerei a casa anche se fosse santo :asd:

Fino a qualche ora fa avevo un ottimo giudizio su Prandelli, che mi aveva dato l'impressione di essere coerente, serio ed onesto. Ora pero' devo ricredermi, e se porterà Bonucci agli europei metterà un timbro indelebile sulla sua correttezza di allenatore, con una bella scritta :" sembravo, ma non lo ero...".
Criscito e Bonucci sono esattamente nelle stesse condizioni, solo che uno gioca in russia e Bonucci (guarda caso...) gioca con la Juve. Il primo viene defenestrato ed il secondo invece no.
Bene, caro Prandelli, se non rimedi immediatamente, sei un altro servo sciocco degli ovini piemontesi.:mad:

bisogna prima vedere come vuole giocare...a destra sono praticamente sicuro che la fascia sia di maggio...ma a sinistra?anche a centrali difensivi non siamo messi bene..
 
In che senso ?... non capisco. Parlo di Prandelli e della doppiezza di giudizio su Criscito e Bonucci. Che vuol dire che dipende da come vuole giocare ?... Mimmo Criscito e Bonucci sono esattamente nelle stesse identiche condizioni. E uno lo mandi via e un altro no, accampando delle giustificazioni per Criscito che sono trasferibili pari pari a Bonucci. Quindi ?.... gli indiani avrebbero detto . " perchè uomo bianco parla con lingua biforcuta ?..."

Ora qualsiasi sia il modo che Prandelli abbia scelto per giocare avrebbe dovuto prendere Bonucci e mandarlo via. Punto. Altrimenti tutte quelle cavolate sulla moralizzazione della nazionale, sulla credibilità del metro di valutazione e sulla necessità di pulizia delle quali Prandelli va parlando (giustamente) da un paio di anni ... sono tutte cavolate. Peccato.
 
Ormai siamo un letamaio agli occhi delle altre nazioni, se già non lo eravamo. Già negli anni '80 c'era stato uno scandalo scommesse ed era stata fatta pulizia. Ora qui tutti a mostrare una ventata di innocenza con frasi classiche tipo "la verità verrà a galla" o "sono innocente". E' vero che fino a prova contraria, un indagato è innocente, tuttavia Prandelli deve mostrare di aver quel codice etico che l'ha contraddistinto fino ad ora. Chi è indagato deve stare fuori. Per la Juve il discorso è diverso, ovviamente. Volete che lascino a casa l'artefice della recente vittoria, nonostante sia indagato? suvvia.. :asd:

Mah, per Ranocchia posso anche capire l'esclusione. Per Destro direi proprio di no.
 
Ultima modifica:
Prandelli è stato per me una grandissima delusione. Non me lo sarei mai aspettato ; è proprio vero che nella vita non si finisce mai di imparare. La gente sventola moralità e moralismi della mutua, e poi cede a ricatti mediatici imposti dai produttori di automobili torinesi che non possono permettere l'affronto. Patetico caro Prandelli, e credo che la pagherai cara in termini professionali e di immagine. Balotelli al tuo cospetto è un monaco trappista, serio, coerente e professionale ... pensa un po' te ... :mad:. Tanto premesso su Prandelli veniamo a noi.

Ho letto che Paolillo è stato defenestrato e che a Stramaccioni è stato fatto un contratto per tre anni ....!.... sogno o sono desto ?... niente niente Moratti vuole davvero rifondare l'Inter ?.... e Branca ?....lo tiene sempre ?... Se queste sono le premesse, che peraltro noi avevamo ipotizzato qualche mese fa, beh ... mi sembra che stiamo andando sulla strada giusta.
Leggo anche di una notevole crescita (calcistica, non fisica...:D.) di Coutinho, che ci servirebbe come il pane. Bene.
 
Secondo me ci stiamo troppo concentrando sull'affare Lavezzi. E' vero che siamo solo a fine Maggio e che sempre in quell'affare rientrerebbero Pandev e un prestito di un giovane da far maturare ( si dice Juan che io terrei. maglio Faraoni. Meglio tutto Pazzini. Maicon non lo vogliono in cambio di Maggio? :asd: ) ma rischiamo di farci fregare su altri fronti, tipo Isla o Destro sui quali ( ovviamente ) si stanno buttando tutti. Perfetto Stramaccioni per 3 anni. Si parla anche di contatti coi cinesi per aprire nuovi sbocchi di mercato e stadio di proprietà futuro. Qualcosa certamente bolle.

Ma poi Destro escluso perchè? abbiamo tutti attaccanti ( escluso Balotelli ) alti un metro e un fungo, a fare almeno panca ci stava alla grande. A mio avviso se l'era ampiamente guadagnato per la stagione fatta al Siena. :mad:
 
A me questo affare Lavezzi mi sembra tanto uno specchietto per le allodole ; nel senso che si parla di Lavezzi per coprire qualche altra operazione importante in corso. Lavezzi vada da qualche altra parte per favore, che per quei soldi richiesti dal Napoli ci compriamo tutto il PSV Eindhoven e la cantera del Barca al completo .... ma per favore, mi faccia il piacere, direbbe il grande Principe partenopeo ......:lol:
 
Guarda, mi piacerebbe fosse così ma non ci credo poi molto.. :asd:
Sarei anche contento si iniziasse a lavorare bene sul mercato in uscita. Gente tipo Forlan, Chivu, Maicon, Snjider, Lucio, Palombo ( ? ), Pazzini..

Almeno fai un po' di cassa e vedi quanto è il budget che puoi spendere sul mercato. Comunque ripeto: 3 anni a Stramaccioni era proprio quello che tutti qui ci auguravamo. Se fanno una bella campagna acquisti e rifanno bene sto terreno al Meazza giuro che mi abbono al secondo anello rosso.. :sisi:
 
Beh, ora diamo un po' di tempo al nuovo direttore sportivo, e poi credo che finalmente vedremo ridisegnarsi qualcosa che somiglia ad una buona squadra in prospettiva. Stramaccioni dentro e Paolillo fuori mi sembra un eccellente punto di partenza.:ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top