Carnival*
Utente Èlite
- Reazioni
- 134
- Punteggio
- 101
Pare ci sia un Lavezzi in partenza. Alcune conferme arrivano dal fatto che abbia disdetto l'affitto della sua villa di posillipo ( evviva il gossip :asd: ) Vista la clausola proibitiva ( 31 milioni ) ma la possibilità di inserie qualche contropartita ( Pandev in primis ) nell'affare, a patto di non privarsi nuovamente di giovani di prospettiva ( tipo Obi o Faraoni ), io più di un pensiero ce lo farei e credo se lo sia fatto anche Moratti.
Aspetto comunque rilevante sarà la scelta dell'allenatore e nel caso dovesse rimanere, come ci auguriamo, Stramaccioni e confermare quindi il modulo con i 2 trequartisti ( che a me non dispiace affatto, con gli uomini giusti e non certo con Alvarez ), lui potrebbe farci fare un bel saltino di qualità, il tutto ovviamente imho.
Voi che ne pensate? non credo complessivamente valga 31 milioni, nonostante i cani e i porci vengano venduti a cifre folli da chiunque ormai, pur di racimolare grana.
Aspetto comunque rilevante sarà la scelta dell'allenatore e nel caso dovesse rimanere, come ci auguriamo, Stramaccioni e confermare quindi il modulo con i 2 trequartisti ( che a me non dispiace affatto, con gli uomini giusti e non certo con Alvarez ), lui potrebbe farci fare un bel saltino di qualità, il tutto ovviamente imho.
Voi che ne pensate? non credo complessivamente valga 31 milioni, nonostante i cani e i porci vengano venduti a cifre folli da chiunque ormai, pur di racimolare grana.