UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità


---------- Post added at 19:00 ---------- Previous post was at 19:00 ----------

la faccia che fa alla fine sembra voglia dire "è già finito il campo?" :lol:
 
Ultima modifica da un moderatore:
ieri in realtà parecchia gente non andava d'accordo...e poi ibra mi sta sempre più simpatico :bllurk:. pure quando scherza sembra arrabbiato. julio cesar lo prendeva in giro ma poi non si sa se ibra ha capito e ricambiava oppure no...
 
Alla fine del video si vede chiaramente che Zanetti non era nemmeno sudato.. :asd:

Per quanto riguarda il mercato si parla di Belhanda, trequartista del Montpellier ( squadra prima in classifica al momento nella Ligue1 ), classe '90 e valutato sui 12 milioni. Piace molto ad Angeloni e io non l'ho mai neanche visto giocare. Qualcuno di voi ha qualche info in più? il suo ruolo, tuttavia è abbastanza coperto al momento, soprattutto se non dovesse andare via Snejider e dovesse tornare Coutinho.

Imho, per quanto abbia ribadito il concetto che Lavezzi mi piace, preferirei puntare su un giocatore così, ben più giovane e che costa molto meno. Lascerei Coutinho in Spagna ancora un anno e cercherei di capire le intenzioni di Snejider.

Aggiorno altre situazioni che si stanno creando:

Mariga torna, voluto fortemente da Stramaccioni, nonostante abbia subito un grave infortunio non troppo tempo fa e dovrà star fuori 6 mesi almeno ( rottura del crociato ).

Forlàn orientato verso l'Atletico Mineiro. ( ci sta, purtroppo )

Zarate verso il ritorno alla Lazio e poi chissà dove. ( chiesti 16 milioni )

Piace Gaitan ( a me non molto, a dire il vero. da verificare, comunque ).

Addirittura si parla di un'ipotesi di partenza di JC e il conseguente arrivo di Handanovich ( che nell'ultimo periodo mi ha entusiasmato ben poco ma che è un'ottimo portiere. )

C'è un inserimento del Real per Isla ma noi dovremmo avere già un vantaggio sostanziale ( se dovesse scatenarsi un'asta la perderemmo di certo ).

Rinnovato il contratto di Nagatomo, meritatamente.

Seguono aggiornamenti.. :asd:
 
Ultima modifica:
Vi informo che, tanto per cambiare, stasera si è fatto male Sneijder durante la rifinitura dell'allenamento, e quindi domani contro la Lazio non ci sarà .........Pur riconoscendone il notevole valore, credo che venderlo sarebbe davvero un grande affare per l'Inter, anche a prezzo di saldo.
Su Lavezzi ho già detto come la penso, e spero davvero che non arrivi a Milano ; anche perchè con quei soldi ci compriamo 6 o 7 amici di Nagatomo che corrono come lui, crossano come lui, non si fanno male, e prendono un ingaggio "pizza e birra" e la maglietta se la lavano loro.......:D
 
L'olandese infortunato? Che novità :rolleyes:
Sneijder è come Pato: fragile da far paura.
Personalmente Lavezzi, per quanto sia interessante, non lo vedo all'Inter. Più che altro per le alte richieste dal Napoli ossia: 30 milioni più Pandev e Ranocchia o Obi.
 
Penso che con quei soldi potremmo fare un pensierino su Messi, che vedo un tantinello migliore di Lavezzi .... ma per favore .... @@#]]§§çò )%%£$"=??^* ....
 
Via l'olandese di cristallo, niente Lavezzi ( piuttosto Cavani visto che il Principe e prossimo ai 33 anni )... Linea verde e se capita l'occasione per qualche elemento che fa la differenza..... Ma basta con gli acquisti fatti tanto per farli....

---------- Post added at 20:22 ---------- Previous post was at 20:17 ----------

Vado OT un attimo ...ho seguito la partita del City...mamma mia che emozioni al limite dell'infarto :shock:... Campionato che al 90' sembrava ormai perso... Grande Mancini :ok:
 
Perchè dici "niente europa per un anno ?..." , noi andiamo in Coppa il 2 e 9 agosto prossimi negli scontri diretti di qualificazione, se non erro.
 
Non so bene come funziona il sistema, ma essendo arrivati sesti potremmo incontrare le migliori squadre già nei primi turni preliminari temo, se non dovessero guardare il coefficiente uefa.

Per quanto riguarda il mercato, di Lavezzi ne abbiamo già parlato abbastanza. Io tra tutti i nomi che girano spero arrivi Isla ( e non fargli fare la fine di Sanchez l'anno scorso ) e poi vediamo..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top