Alla fine del video si vede chiaramente che Zanetti non era nemmeno sudato.. :asd:
Per quanto riguarda il mercato si parla di Belhanda, trequartista del Montpellier ( squadra prima in classifica al momento nella Ligue1 ), classe '90 e valutato sui 12 milioni. Piace molto ad Angeloni e io non l'ho mai neanche visto giocare. Qualcuno di voi ha qualche info in più? il suo ruolo, tuttavia è abbastanza coperto al momento, soprattutto se non dovesse andare via Snejider e dovesse tornare Coutinho.
Imho, per quanto abbia ribadito il concetto che Lavezzi mi piace, preferirei puntare su un giocatore così, ben più giovane e che costa molto meno. Lascerei Coutinho in Spagna ancora un anno e cercherei di capire le intenzioni di Snejider.
Aggiorno altre situazioni che si stanno creando:
Mariga torna, voluto fortemente da Stramaccioni, nonostante abbia subito un grave infortunio non troppo tempo fa e dovrà star fuori 6 mesi almeno ( rottura del crociato ).
Forlàn orientato verso l'Atletico Mineiro. ( ci sta, purtroppo )
Zarate verso il ritorno alla Lazio e poi chissà dove. ( chiesti 16 milioni )
Piace Gaitan ( a me non molto, a dire il vero. da verificare, comunque ).
Addirittura si parla di un'ipotesi di partenza di JC e il conseguente arrivo di Handanovich ( che nell'ultimo periodo mi ha entusiasmato ben poco ma che è un'ottimo portiere. )
C'è un inserimento del Real per Isla ma noi dovremmo avere già un vantaggio sostanziale ( se dovesse scatenarsi un'asta la perderemmo di certo ).
Rinnovato il contratto di Nagatomo, meritatamente.
Seguono aggiornamenti.. :asd: