UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Sembra che comunque le squadre che stanno partecipando alla corsa per l'ultimo posto libero in CL stiano facendo di tutto per non andarci. L'unica ad aver vinto è stata il Napoli ( contro un novara che non è che ha ancora molto da dire in campionato, tra l'altro. Ah già, noi ci abbiamo perso 2 volte su due. ).

Parlando di Inter, non meritiamo di andare da nessuna parte, francamente. Puntualmente passiamo il primo tempo a passeggiare per il campo, poi cambiando qualcosa nella ripresa facciamo meglio ma complessivamente poca roba, contro una fiorentina volenterosa ( stagione pessima per loro e stadio che applaudiva ad ogni passaggio andato a buon fine ). Abbiamo perso l'ennesima occasione ma a sto punto va bene così, ripeto: non meritiamo niente.

Voglio vedere chi ha il coraggio di andare a chiedere qualche rinnovo con aumento ( Maicon? ). Saremmo anche capaci di accontentarli.
 
Io dico che Stramaccioni ci sa fare.
Qual'è il problema? Le richieste del presidente: come puoi pretendere il terzo posto con una squadra simile?

E pure io sono d'accordo nel vendere Sneijder. Ma di corsa. Verissimo, nel 2010 ha fatto quello che ha fatto (e meritava il Pallone D'Oro). Ma dopo quell'annata era da dar via. Come era da dar via l'estate scorsa. Ora altro che 30 milioni del Manchester United. Si parla di 18 dall' Anzhi o come si scrive. E considerando che è stato pagato 16 si va in attivo ma di poco.

Per quanto riguarda Genova provo ribrezzo. Le società, lega e tutto ostaggio di 5 imbecilli.
Il punto che questi 4 imbecilli sono cresciuti perchè hanno trovato terreno fertile, col tempo, per esprimere la loro "idea". :doh:
Ma quello ch'è più assurdo è: come sono entrati i petardi e bombecarta che sono vietati? Perchè l'ultima volta che andai allo stadio (16 anni fa) la polizia mi sequestrò l'asta di una bandiera (80cm) in quanto possibile oggetto contundente? Considerare che all'epoca avevo 8 anni ed ero con mio padre allo stadio. Quindi di certo non mi mettevo a fare il deficiente.
E questi entrano con petardi, mazze, motorini, e tombini.............
 
Ultima modifica:
proprio loro poi che sfottevano i doriani per la B l anno scorso...quando si dice chi la fa l aspetti...
 
Io dico che Stramaccioni ci sa fare.
Qual'è il problema? Le richieste del presidente: come puoi pretendere il terzo posto con una squadra simile?

E pure io sono d'accordo nel vendere Sneijder. Ma di corsa. Verissimo, nel 2010 ha fatto quello che ha fatto (e meritava il Pallone D'Oro). Ma dopo quell'annata era da dar via. Come era da dar via l'estate scorsa. Ora altro che 30 milioni del Manchester United. Si parla di 18 dall' Anzhi o come si scrive. E considerando che è stato pagato 16 si va in attivo ma di poco.

Per quanto riguarda Genova provo ribrezzo. Le società, lega e tutto ostaggio di 5 imbecilli.
Il punto che questi 4 imbecilli sono cresciuti perchè hanno trovato terreno fertile, col tempo, per esprimere la loro "idea". :doh:
Ma quello ch'è più assurdo è: come sono entrati i petardi e bombecarta che sono vietati? Perchè l'ultima volta che andai allo stadio (16 anni fa) la polizia mi sequestrò l'asta di una bandiera (80cm) in quanto possibile oggetto contundente? Considerare che all'epoca avevo 8 anni ed ero con mio padre allo stadio. Quindi di certo non mi mettevo a fare il deficiente.
E questi entrano con petardi, mazze, motorini, e tombini.............
Già.... Moratti pretende il terzo posto ma con questa squadra é impossibile.
Chissa come mai i nostri camminano in campo mentre gli avversari corrono ; Maicon é snervante: quando va bene corricchia sulla fascia per poi crossare palloni che il più delle volte sono troppo bassi ( e vengono ribattuti ) o troppo alti ....
Sneijder inconcludente.... Milito per lo meno qualche goal lo fa...
Onestamente la mia unica speranza é che Branca venga cacciato... Magari Leonardo al suo posto se é vero che vuole rientrare in Italia
 
non so voi, ma io, a questo punto, paradossalmente preferisco non raggiungere il terzo posto. così ci si rende ancora più conto, se non fosse ancora bastato (sai com'è, con lo staff che ci ritroviamo), di quanto stiamo inguaiati.

anch'io continuerei con stramaccioni, che mi sembra un tipo capace. così possiamo risparmiare il super ingaggio milionario di qualche allenatore blasonato e concentrarci sui giocatori; alla fine sono loro che scendono in campo, per quanto l'allenatore possa essere preparato...e il nostro lo è!
 
Direi che siamo quasi tutti d'accordo nel tenere Stramaccioni e calare l'età media della squadra di almeno 5 anni. Qualcosa mi dice però ( e non so bene cosa ) che entrambe non verranno fatte.. :asd:
 
Direi che siamo quasi tutti d'accordo nel tenere Stramaccioni e calare l'età media della squadra di almeno 5 anni. Qualcosa mi dice però ( e non so bene cosa ) che entrambe non verranno fatte.. :asd:
Già :asd:... Comunque meglio restar fuori dalle coppe.. Almeno ci si concentra solo sul campionato .. E se proprio Moratti si decide a svecchiare la rosa e affidare una squadra giovane a Stramaccioni almeno si può dedicare a costruire qualcosa per il futuro
 
è cosi deciso a tenere Stramaccioni che è quasi ufficiale che prende Prandelli :doh:
Mah... Non capisco cosa passa per la testa di Moratti ( e Brancaleon...), ammesso che le notizie che si leggono siano reali ( ormai i quotidiani e più in generale , gli organi di informazione sportiva , per avere qualche lettore in più giocano a chi la spara più grossa ).
 
Ma poi Prandelli, suvvia. Massimo rispetto per il professionista che è ma non mi pare proprio abbia sto curriculum invidiabile. Stramaccioni tutta la vita, via dalle balle gli annoiati ( maicon, snejider ), gli svogliati ( maicon, snejider ), i sempre spaccati ( maicon, snejider ), gli stra-stipendiati ( maicon, snejider ). prendiamo 2 terzini seri, riprendiamo Destro, Coutinho e pure Mariga, qualche giovane dalla primavera e ci facciamo 2 risate. Senza coppe ( previsione ormai ottimistica ) potremmo davvero vederne delle belle.. :rock:
 
Ma poi Prandelli, suvvia. Massimo rispetto per il professionista che è ma non mi pare proprio abbia sto curriculum invidiabile. Stramaccioni tutta la vita, via dalle balle gli annoiati ( maicon, snejider ), gli svogliati ( maicon, snejider ), i sempre spaccati ( maicon, snejider ), gli stra-stipendiati ( maicon, snejider ). prendiamo 2 terzini seri, riprendiamo Destro, Coutinho e pure Mariga, qualche giovane dalla primavera e ci facciamo 2 risate. Senza coppe ( previsione ormai ottimistica ) potremmo davvero vederne delle belle.. :rock:
Ti sei dimenticato di Maicon e Sneijder ?.....:lol::D

Prandelli è un bravo tecnico e forse pure una gran brava persona, ma con l'Inter proprio non ci azzecca niente. Prima serve il management, poi un programma preciso, e poi si vede.

Ieri ho sentito le dichiarazioni di Luis Enrique, dopo aver beccato 4 pere dalla Juve, e mi ha confermato ancora una volta che è uno con gli attributi, che parla in modo molto chiaro, che è appoggiato dalla società la quale dichiara di aver messo in inventario anche queste sconfitte ...... che dire ?.... per me la Roma è veramente una cosa seria, e le altre squadre dovrebbero prendere esempio.

Ho come la sensazione che il buon Moratti stia preparando qualcosa di buono e che andrà nella giusta direzione- E' solo una sensazione, ma se certe persone ci devono sbattere il muso fino a sanguinare, embè Moratti stà sanguinando di brutto. Ergo, se non impara adesso non impara piu'.

A me Stramaccioni sta sempre piu' simpatico, e appena si scrollerà di dosso quel pizzico inevitabile di timidezza ..... potrebbe essere il tecnico rivelazione in un paio di anni, a costo quasi zero.

Con l'Udinese sarà una gara estremamente importante, non tanto per la classifica che pure conta, ma per vedere come Strama schiererà la squadra e come la farà giocare. Per me l'Udinese è una squadra fortissima in tutti i sensi, con una mobilità impressionante e due esterni fantastici, e.... Di Natale che se non tocca palla, va bene, ma se ne tocca due ... una va in porta. A mio giudizio Di Natale equivale a Milito, con un po' di velocità in piu'.

Fare tre punti con l'Udinese significherà una grande iniezione di fiducia per il nostro tecnico, ma la vedo un po' scuretta ......:help:
 
siamo in due :lol:

sono contento soprattutto per di matteo, l'avevano messo là sulla panchina giusto per arrivare a fine stagione e rischia di vincere la champions :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top