Ma poi Prandelli, suvvia. Massimo rispetto per il professionista che è ma non mi pare proprio abbia sto curriculum invidiabile. Stramaccioni tutta la vita, via dalle balle gli annoiati ( maicon, snejider ), gli svogliati ( maicon, snejider ), i sempre spaccati ( maicon, snejider ), gli stra-stipendiati ( maicon, snejider ). prendiamo 2 terzini seri, riprendiamo Destro, Coutinho e pure Mariga, qualche giovane dalla primavera e ci facciamo 2 risate. Senza coppe ( previsione ormai ottimistica ) potremmo davvero vederne delle belle.. :rock:
Ti sei dimenticato di Maicon e Sneijder ?.....:lol::D
Prandelli è un bravo tecnico e forse pure una gran brava persona, ma con l'Inter proprio non ci azzecca niente. Prima serve il management, poi un programma preciso, e poi si vede.
Ieri ho sentito le dichiarazioni di Luis Enrique, dopo aver beccato 4 pere dalla Juve, e mi ha confermato ancora una volta che è uno con gli attributi, che parla in modo molto chiaro, che è appoggiato dalla società la quale dichiara di aver messo in inventario anche queste sconfitte ...... che dire ?.... per me la Roma è veramente una cosa seria, e le altre squadre dovrebbero prendere esempio.
Ho come la sensazione che il buon Moratti stia preparando qualcosa di buono e che andrà nella giusta direzione- E' solo una sensazione, ma se certe persone ci devono sbattere il muso fino a sanguinare, embè Moratti stà sanguinando di brutto. Ergo, se non impara adesso non impara piu'.
A me Stramaccioni sta sempre piu' simpatico, e appena si scrollerà di dosso quel pizzico inevitabile di timidezza ..... potrebbe essere il tecnico rivelazione in un paio di anni, a costo quasi zero.
Con l'Udinese sarà una gara estremamente importante, non tanto per la classifica che pure conta, ma per vedere come Strama schiererà la squadra e come la farà giocare. Per me l'Udinese è una squadra fortissima in tutti i sensi, con una mobilità impressionante e due esterni fantastici, e.... Di Natale che se non tocca palla, va bene, ma se ne tocca due ... una va in porta. A mio giudizio Di Natale equivale a Milito, con un po' di velocità in piu'.
Fare tre punti con l'Udinese significherà una grande iniezione di fiducia per il nostro tecnico, ma la vedo un po' scuretta ......:help: