UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Ma avete visto un certo signor Bielsa cos'ha fatto col Bilbao? Io prenderei subito lui stasera stessa.

Formazione Inter prossimo anno: Bardi - Nagatomo, Ranocchia, Juan, Faraoni - Poli, Obi, Guarin, Coutinho - Castaignos, Destro.

:asd:
 
Altro giro, altro regalo. :sisi:

e che ne parliamo a fare...oggi milito sul rigore ha calciato con la determinazione e la voglia di chi si da una badilata dove non batte il sole. siamo poi stati fortunati che non ci hanno assegnato un rigore contro...che c'era tutta la vita.
 
penosi, senza gioco, senza idea e senza grinta.
l'unico che ci provava era obi ma i piedi sono quelli che sono.
comincio anche io ad arrendermi all'evidenza, per quest'anno i preliminari li possiamo solo sognare.

ps: maicon ne avesse fatta una buona ieri :grrrr:
 
E che dire di Moratti che scappa puntualmente prima della fine della partita per non prendersi gli insulti? O della diatriba Oriali-Branca?

Società allo sbando, è finita la pacchia, siamo tornati i perdenti di sempre.
 
Riguardo al momento delicato ( diciamo così, evito di caricare ulteriormente l'asse ) della nostra squadra questo articolo mi è piaciuto particolarmente. Trovo che bene o male, quelli di TMW siano gente competente ( quasi tutti ):

Uno str... per gente scazzata - Inter - TUTTO MERCATO WEB

Anche questo non è male ( Jacobelli su Zeman ):

http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtNzQ5OTc

PS: domenica sera affrontiamo la Juve. Qualcuno ha visto la partita ieri sera? :look:
 
Ultima modifica:
finale di coppa italia juve napoli, sarà una bella finale...
per domenica sono tranquillo, tanto o la juve o il domodossola cambia poco,non prevedo niente di buono
 
finale di coppa italia juve napoli, sarà una bella finale...
per domenica sono tranquillo, tanto o la juve o il domodossola cambia poco,non prevedo niente di buono

pensavo di non guardarla la partita di domenica...poi ho visto il partitone contro il milan! :doh: :asd:
 
almeno a livello giovanile siamo campioni d'europa!

http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtNzU0MTg
 
.............

-Ennesima sconfitta (devo dirlo io che bisogna marcare gli uomini su palla inattiva?)
-Ottavo posto (con Catania sopra :doh: )
-E questi credono ancora al terzo posto?

Da oggi non commento più i risultati fino alla fine della stagione.
Mi spiace ma non ci credo più al terzo posto, alla grinta che vede Ranieri in allenamento, alle belle parole della dirigenza.
Due anni fa l'Inter faceva paura. Ora fa ridere.

Chissà che arrivi questa tanto chiaccherata rifondazione. (e devo ancora capire i "chi, come, quanto e cosa".)
 
Ultima modifica:
Premetto di aver visto solo il primo tempo.

Per carità, abbiamo fatto vedere delle cose buone, abbiamo lottato ( probabilmente proprio perchè eravamo contro la Juve ) e alcuni hanno tirato fuori una grinta inaspettata ( Maicon, per esempio ), altri hanno fatto il loro ( Poli, Obi, Zanetti ) come al solito, altri ancora ( Lucio, Samuel ) sembrano ben oltre la frutta.

Poi vado a vedermi gli highlights: Caceres segna da solo in area e la partita finisce. Avrebbero tranquillamente potuto farne altri 3. Ranieri casualmente toglie i migliori e mette gente a caso in posizioni casuali. Moratti è contento del primo tempo, Ranieri è contento non si sa perchè, Branca e Paolillo sono nascosti ma contenti, io sono contento per la Primavera.

Io non spero nel terzo posto, nell'europa league, nella salvezza. Spero che qualcuno si svegli e veda le cose per come sono realmente e spero di non morire come il proverbio racconta.
 
Vabbè, pero' voi allora non sapete che in allenamento la squadra si allena in modo meraviglioso. E non sapete manco che il gruppo è compatto, e che questa è solo un'annata storta. E che dalla prossima gara l'Inter ce la dovrà mettere tutta, e che a fine campionato bisognerà tirare le somme.
Allora non sapete niente. E allora ditelo .......:mad:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top