UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Non credo sia rotto. Più che altro non sembra più sapere in quale delle due porte segnare: deve ritrovarsi e ha fallito clamorosamente l'esperienza londinese. Imho, a prezzo basso (prestito oneroso con riscatto, oppure non so, una quindicina di milioni) lo prenderei al volo. C'è da considerare che lo stesso Van Persie andrà in scadenza l'anno prossimo e non può valere i 25 milioni che l'Arsenal chiede ed è un giocatore in piena forma. Ecco, a pensarci prenderei lui.. :asd:
 
Non credo sia rotto. Più che altro non sembra più sapere in quale delle due porte segnare: deve ritrovarsi e ha fallito clamorosamente l'esperienza londinese. Imho, a prezzo basso (prestito oneroso con riscatto, oppure non so, una quindicina di milioni) lo prenderei al volo. C'è da considerare che lo stesso Van Persie andrà in scadenza l'anno prossimo e non può valere i 25 milioni che l'Arsenal chiede ed è un giocatore in piena forma. Ecco, a pensarci prenderei lui.. :asd:

Ovviamente l'Inter invece di andare su Van Persie o su un ancora valido attaccante in saldo, andrà su un ipotetico e costoso campione. Come Lucas dall'economico cartellino di 30 milioni. :doh:
Ma cristo santo: meglio andare su un giocatore ancora giovane ma sai che è un campione (e costa meno) oppure andare a prendere uno che manco sai come giocherà? Poi Lucas è un trequartista come Alvarez, Coutinho e Sneijder. Cosa giochi con il 4-0-4-2?
Ok, Van Persie ha "ben" 28 anni. Ma non 37 anni.
 
complimenti anche al napoli,bella rimonta...
e real che si fa agguantare al 92° in quel di russia :asd:
 
Mi sa che a far figure ci pensiamo noi stasera.. :asd: le altre italiane stanno andando fin troppo bene (in CL).
Comunque sto Chelsea sembra l'ombra di quello di Mourinho o Ancelotti: in difesa sono arrivati sti David Luiz e sti Gary Cahill, pagati una follia e stanno facendo acqua da tutte le parti. I tecnici portoghesi poi, hanno sempre la mania di portare giocatori portoghesi nelle loro successive squadre e direi che tirando due somme (Ramires, Meireles, Bosingwa prima e Quaresma da noi) le ombre sono state maggiori delle luci.

Complimenti davvero al Napoli. Me so' nnamurat 'e Lavezz! :sisi:
 
Più che altro David Luiz era partito bene appena arrivato. Ora è in calo come tutto il Chelsea.

Sta di fatto che il Napoli ha fatto un partitone :sisi:
 
Il Napoli è la dimostrazione matematica di quanto vado dicendo indegnamente da anni, e cioè che una squadra composta da un paio di campioni ed il resto di discreti atleti, guidati da un buon manico, puo' fare molto meglio di una squadra di 20 campioni, atleticamente scarsi, e guidati da un tizio qualsiasi.

Ultima dichiarazione di Ranieri : "la squadra sta molto bene, ed è un vero piacere vederli in allenamento ....." ........... non dico piu' niente.
 
Ultima dichiarazione di Ranieri : "la squadra sta molto bene, ed è un vero piacere vederli in allenamento ....." ........... non dico piu' niente.


E soprattutto suona come una presa per i fondelli con la partita di stasera.
Almeno dicevi "giocano male ma un 0-0 ci può stare".
Ma prendere gol all'ultimo minuto di recupero su calcio d'angolo................
 
Siamo più o meno sui livelli dell'Inter che esce col Villareal o col Valencia (ai tempi squadre di medio-basso livello) o Shalke l'anno scorso. Ormai siamo alla sagra della pietà, mi da più fastidio venir sfottuto a lavoro da gente che di calcio non ne capisce niente che veder perdere l'Inter: alla prima non mi ci sono ancora abituato.
 
:sleeping: ormai non mi stupisco più di niente...
e la cosa brutta è che oggi ranieri secondo me ha fatto i cambi giusti,anche se zarate l avrei tolto prima
 
Guarda che almeno nel '98 una UEFA l'abbiamo vinta.. :asd:

Qui non si segna da 6 partite! Dove vogliamo andare, suvvia. Quel che si sta profilando è la degna conclusione di una stagione fallimentare sotto ogni punto di vista.
Avevamo in campo gente con 32-33 anni in media e giocavamo contro paperino e pippo, gente che farebbe fatica a salvarsi in italia.

Alla frutta signori!
 
In diretta Ranieri dice : " la squadra c'e', ha giocato bene, tutti hanno assolto al loro compito al meglio ......" ..... è la fine.
 
Si Carnival, ma a Maggio 1998 vinse l'Inter la Coppa Uefa. Quindi ancora dentro la stagione 1997-1998.
http://it.wikipedia.org/wiki/Coppa_UEFA_1997-1998


Io sto parlando della stagione Settembre 1998-Maggio 1999. Dove l'Inter arrivò ottava.
http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_A_1998-1999


@ Les: giocato bene dice? Ma Ranieri fa di tutto per farsi mandar via domani.:pazzo:
Ma che partita ha visto?
Era una noia mortale. Come detto, almeno non prendevano gol e si tenevano uno 0-0.
Manco quello!!
 
Ultima modifica:
Ovviamente, la mia era una battuta, avevo capito ti stavi riferendo a quello. Ma per come sono ora le cose arrivare anche ottavi è un miraggio lontano. Se per la prossima stagione ne cambiamo 10, Moratti spende, mandiamo via tutti i dirigenti e prendiamo un allenatore che abbia voglia di vincere magari combiniamo qualcosa.

E dimenticavo: il preparatore atletico della Juve.. :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top