UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
concordo con Omarco per quanto riguarda sneijder, il grosso problema e' che un'altro eto'o secondo me non esiste al mondo... e la sua assenza quest'anno ci sta facendo capire quanto facesse la differenza...
 
Eto' ?... ma noi ci siamo venduti Ibra, preso Eto' come un "saldo" dal Barcellona, e abbiamo vinto qualcosina ... ora ci siamo venduti Eto' pero' in compenso abbiamo preso Castegnos (che ha giocato complessivamente almeno una partita e mezza) e Forlan (che ne ha giocate complessivamente altre due) ... e ti sembra poco ?.... Un giorno (?) Castegnos farà sfracelli, e Forlan appena guarisce, speriamo prima della fine del campionato, ti faro' vedere di che pasta è fatto. Altro che Eto' ..... :grrrr:

Comunque pare che la famosa gamba di Sneijder abbia ripreso a far male, mentre quella di Forlan non ha mai smesso .... e Castegnos ?.... è un po' stanco, abrebbe bisogno di tirare un po' il fiato, come Zarate.

Diceva un mio vecchio amico saxista al nostro tastierista . " .... ma se non sai leggere la musica che bip tieni a fare lo spartito sulla tastiera ?....." :muro::muro::muro:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Diceva un mio vecchio amico saxista al nostro tastierista . " .... ma se non sai leggere la musica che bip tieni a fare lo spartito sulla tastiera ?....." :muro::muro::muro:

Questa te l'appoggio alla grande.......
e noi e' proprio questo che manca... 3-4 giocatori che la musica la sanno leggere e la creano anche....
 
Che dire...Che venerdì 17 ce la mandi buona stasera! Altrimenti credo che non siamo buoni nemmeno per fare meglio dell'udinese ieri sera!!!
 
DiVaio è un grande,l ho sempre stimato...da solo fa il bologna...però l inter di questo primo tempo sembra stia giocando come gli scapoli...
 
Non nego il talento di DiVaio. E' quell'attaccante come Pellisier che si fa i suoi 10 gol annui. Un cannoniere ombra.

C'è da dire che la difesa è stata imbarazzante. Persino nel secondo gol DiVaio dovrebbe ringraziare Ranocchia per l'assist di petto :doh:


E sto guardando le statistiche: lo scorso campionato l'Inter ha perso 8 partite in tutto il campionato.
Ora l'Inter ne ha già perse 10. E alla fine del campionato ne mancano almeno una decina......
 
Ultima modifica:
E non bastavano 2 gol. Anche il terzo anno preso...............

Ma che andassero a zappare la terra veramente quelle 4 fighe di giocatori che prendono milioni di euro!!
 
Mio nipote (juventino) sapeva che oggi pomeriggio ero in viaggio, e che quando viaggio normalmente ho 6 CD in macchina nel box chiuso nel cofano. Lui qualche giorno fa ha preso i 6 cd e ci ha inserito, all'inizio del secondo brano di tutti e sei, un mp3 registrato da lui, con effetti di stadio, e con una frase che diceva : " attenzione, clamoroso a Sansiro, il Bologna batte l'Inter per 4 a 0 con tripletta di Di Vaio e quarto gol di Ramirez .... " .:shock:... e poi ha ricopiato pari pari i 6 CD. :evil:

Quando l'ho sentita erano le 20, 05 e mi trovavo fra Taranto e Salerno, sulla Basentana, e avendone riconosciuto la voce gli ho telefonato e l'ho mandato a ...insomma là..... Insomma, la partita ancora doveva manco incominciare ..... :skept:

Sono arrivato a casa che era appena finito il primo tempo, e perdevamo 2-0 con due gol di Di Vaio....... Inutile dire che il secondo tempo non l'ho visto nemmeno. L'ho richiamato a fine partita e gli ho detto di mettersi a fare lo jettatore, professione per la quale ha un grande futuro. Mi ha risposto che è troppo facile fare certi pronostici quando gioca l'Inter.
:grrrr:
A raccontarla sembra una barzelletta, ma è una triste verità. Lunedi provvedero' a cancellare mio nipote dalla lista ufficiale dei miei discendenti.:(
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top