Mio nipote (juventino) sapeva che oggi pomeriggio ero in viaggio, e che quando viaggio normalmente ho 6 CD in macchina nel box chiuso nel cofano. Lui qualche giorno fa ha preso i 6 cd e ci ha inserito, all'inizio del secondo brano di tutti e sei, un mp3 registrato da lui, con effetti di stadio, e con una frase che diceva : " attenzione, clamoroso a Sansiro, il Bologna batte l'Inter per 4 a 0 con tripletta di Di Vaio e quarto gol di Ramirez .... " .:shock:... e poi ha ricopiato pari pari i 6 CD. :evil:
Quando l'ho sentita erano le 20, 05 e mi trovavo fra Taranto e Salerno, sulla Basentana, e avendone riconosciuto la voce gli ho telefonato e l'ho mandato a ...insomma là..... Insomma, la partita ancora doveva manco incominciare ..... :skept:
Sono arrivato a casa che era appena finito il primo tempo, e perdevamo 2-0 con due gol di Di Vaio....... Inutile dire che il secondo tempo non l'ho visto nemmeno. L'ho richiamato a fine partita e gli ho detto di mettersi a fare lo jettatore, professione per la quale ha un grande futuro. Mi ha risposto che è troppo facile fare certi pronostici quando gioca l'Inter.
:grrrr:
A raccontarla sembra una barzelletta, ma è una triste verità. Lunedi provvedero' a cancellare mio nipote dalla lista ufficiale dei miei discendenti.:(