UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Io direi 86 tiri e forse 3 in porta, l'ultimo dei quali clamoroso e una traversa. Sulla seconda frase mi trovi d'accordo, se penso che c'è gente che paga il biglietto per vedere chivu e cordoba in campo mi vengono i brividi.
 
tiri in porta nel senso di tiri in generale, se almeno un terzo dei tiri che abbiamo fatto prendeva sullo specchio per la legge dei grandi numeri una volta sarebbe entrata, magari per sbaglio ma sarebbe entrata

comunque una mia considerazione che c'entra poco e niente con la sconfitta: ma su a milano, una mezz'idea di passare al sintetico non gli è mai passata neanche lontanamente per la testa? è inutile dire ogni volta "il campo è stato appena rizollato" quando invece è sempre nelle stesse condizioni più che pietose...c'è il sole e si scivola, piove e si scivola, addirittura contro il palermo i giocatori stavano più in piedi sulla parte ghiacciata che su quella pulita, anche oggi non si poteva fare un passaggio rasoterra che la palla si alzava magicamente di mezzo metro, senza contare il fatto che più che una partita di pallone sembrava un gruppo di pattinatori negati su una pista da ghiaccio. San Siro è il più grande stadio che abbiamo in Italia, mi sembra ridicolo che dopo anni e anni continuino a strafregarsene delle condizioni del terreno
 
tiri in porta nel senso di tiri in generale, se almeno un terzo dei tiri che abbiamo fatto prendeva sullo specchio per la legge dei grandi numeri una volta sarebbe entrata, magari per sbaglio ma sarebbe entrata

comunque una mia considerazione che c'entra poco e niente con la sconfitta: ma su a milano, una mezz'idea di passare al sintetico non gli è mai passata neanche lontanamente per la testa? è inutile dire ogni volta "il campo è stato appena rizollato" quando invece è sempre nelle stesse condizioni più che pietose...c'è il sole e si scivola, piove e si scivola, addirittura contro il palermo i giocatori stavano più in piedi sulla parte ghiacciata che su quella pulita, anche oggi non si poteva fare un passaggio rasoterra che la palla si alzava magicamente di mezzo metro, senza contare il fatto che più che una partita di pallone sembrava un gruppo di pattinatori negati su una pista da ghiaccio. San Siro è il più grande stadio che abbiamo in Italia, mi sembra ridicolo che dopo anni e anni continuino a strafregarsene delle condizioni del terreno

sai se si ghiaccia il sintetico quanto sarebbe peggio? ;)
 
Se si passasse al sintetico si dovrebbe prevedere anche un impianto di riscaldamento, altrimenti come dice mr.frizz sarebbe peggio; allora si che diventerebbe una pista di ghiaccio!
 
Magari il campo non è esattamente la causa di questo modo ignobile di giocare al calcio ...... un management neroazzurro con un po' di attributi deve prendere delle decisioni IMMEDIATE, quali che siano. Non si puo' continuare a menare il torrone in questo modo fino al termine del campionato. Basta con i ragazzi che ce la mettono tutta, con la squadra che ha giocato bene, con la sfortuna, con l' eterno inserimento graduale di questo o quello .... basta !.... Abbiamo comprato giocatori scarsissimi dati in prestito dopo un paio di partite, ne abbiamo comprato altri perennemente infortunati e che non hanno giocato una sola gara intera per tutto il campionato (Forlan, Zarate ...), poi ne abbiamo comprato altri (Castegnos) che in tutto il campionato avranno giocato 30 minuti in tutto ..... ma che siamo la Befana noi ?...

Il raffreddore è diventato una bronchitella, ed il medico studia. Poi è diventata una polmonite, e il medico studia ancora. Ora il malato sta' in rianimazione, e il medico studia sempre la terapia. Ma se non è mestiere tuo (caro dottore) vattene via. E parlo di Ranieri ed il resto dello staff tecnico, nessuno escluso.

Direte : ma a me mi pagano, e va bene. Pero' ci si deve rendere conto che pur intascando soldi si perde in professionalità. E la professionalità è l'unico articolo che ha un vero valore, almeno nel calcio. Quando Mourinho, punzecchiato da Ranieri, diceva che Ranieri era un perdente, e gli spiegava perchè lo era e perchè dopo di lui fu chiamato il portoghese, aveva ragione da vendere. Ranieri, Branca e Ausilio devono staccare la spina e andarsene di notte. Perchè aspettano ancora ?....sempre per i soldi ?... ma si rendono conto che se vanno via adesso potrebbero trovare ancora un posto in serie C mentre se arrivano a fine campionato non li cercherebbero manco in terza categoria ?....

Dopo mezzo secolo che non perdo una partita dell'Inter mi sono ritrovato oggi pomeriggio a spegnere la TV dopo 20 minuti del primo tempo. E stasera mi sono visto il Real Madrid contro il Levante ...... Ma possibile che questa gente non si renda conto neanche un po' di quanto sia INADEGUATA a fare un certo mestiere ?.... E possibile che non bastano tutte le figuracce fatte da due anni a questa parte ?... che devono fare gli avversari, devono picchiarci con le mani ?... o devono mandare in campo i pulcini e vincere uguale ?....

Pensavo che si stesse alla frutta, e invece abbiamo finito già da un pezzo la frutta, il caffè, l'ammazza caffè, e pagato pure il conto. :mad:
 
Se si passasse al sintetico si dovrebbe prevedere anche un impianto di riscaldamento, altrimenti come dice mr.frizz sarebbe peggio; allora si che diventerebbe una pista di ghiaccio!

da quanto ne so io però l'impianto di riscaldamento è già presente (mi potrei anche sbagliare) quindi se fosse cosi non vedo perchè non passare al sintetico...comunque in generale mi sembra abbastanza stupido continuare a pensare solo e soltanto ad ammodernare e ad abbellire l'impianto esterno senza spendere un soldo per rendere decente il campo da gioco

oldtrafford.jpg


tanto per fare un esempio, io qui ci sono stato e ho visto il terreno da vicino, la prima cosa che mi è venuta in mente è quanto può essere anche imbarazzante per un giocatore a giocare prima in un campo del genere e poi a san siro....

ritornando in tema, venerdi col bologna e mercoledi col marsiglia c'è il più assoluto bisogno di riportare due vittorie, o al massimo col marsiglia va bene anche un pareggio, altrimenti penso che si possa dire addio anche all'ultimo briciolo di dignita rimasto a questa squadra
 
Ultima modifica:
Ormai è così semplice che non sembra nemmeno vero: tutto lo staff interista, compreso Moratti che comunque continua imperterrito ad affidarsi a gente incapace e che per troppo tempo è stata graziata per operazioni illusorie e senza senso, per preparatori atletici incapaci, per quelli che neanche davanti all'evidenza ammettono gli errori.

La CL è distante 6 punti, un miracolo per come stanno ora le cose. Ma chi ce la contende ha un senso logico e di squadra, gioca con grinta e convinzione, non ha mal di pancia, ha rose molto meno care alle spalle, ha come il terzo posto un vero obbiettivo. Diciamocela tutta: anche se mai dovesse compiersi il miracolo di arrivare terzi alla fine, non ce lo saremmo meritati.

Da quanto lo dico? Paolillo, Branca e Ausilio, Preparatori Atletici, persino Ranieri a fine stagione, dovrebbero farsi da parte. Gente capace che conosce il calcio ce n'è in giro e non è un'utopia andarli a prendere.

Dico solo questo: il Novara ha vinto 2 partite in tutto il campionato, volete sapere contro chi? :sisi:
 
parlando del terreno...lo stadio è comunale e in comune...converrebbe a tutte e 2 le squadre ridrenare il terreno e sistemarlo per bene..ma nessuna di due pare abbia intenzione di farlo.
esempio pato: sapete dv ha subito i +brutti infortuni?? casualità?
 
parlando del terreno...lo stadio è comunale e in comune...converrebbe a tutte e 2 le squadre ridrenare il terreno e sistemarlo per bene..ma nessuna di due pare abbia intenzione di farlo.
esempio pato: sapete dv ha subito i +brutti infortuni?? casualità?

Il campo lo zirollano 4-5 volte l'anno.
Sarebbe da buttar giù tutto e rifare da capo :sisi:
 
ripeto, essendo lo stadio di proprietà del comune e non delle società, gli conviene piuttosto andarsene e costruire un altro stadio, ognuno il proprio..da altre parti...+che fare come il delle alpi u.u
 
parlando del terreno...lo stadio è comunale e in comune...converrebbe a tutte e 2 le squadre ridrenare il terreno e sistemarlo per bene..ma nessuna di due pare abbia intenzione di farlo.
esempio pato: sapete dv ha subito i +brutti infortuni?? casualità?

secondo me lì c'è qualche cosa sotto perchè sarebbe troppo semplice.- Mi spiego,le due socetà spandono milionate come sementi per i giocatori,vuoi che non ne trovino 1-1,5 ciascuno per rifare completamente il fondo in sintetico? Poi detrarre le spese dall'affitto che certamente pagano.- Sempre che da contratto il campo non sia considerato materiale d'uso quindi a carico del conduttore.-
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top