UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
E hai dimenticato Thiago Motta piè veloce.. :asd:

Per quanto riguarda il discorso Mariga, a me il ragazzo non dispiaceva. Non so bene come se la stia cavando dov'è andato, ma da noi, tra una cosa e l'altra ha sempre giocato pochissimo e a fasi alterne. Dubito che vogliano farlo tornare e la cosa un po' mi spiace.

Per ora i nomi sono quelli fatti da Francomoh e detto tra noi, spero che nessuno arrivi. E' tutta gente che costa tanto (Tevez), sarebbe fuori ruolo e ormai neanche più tanto giovane nel caso si continuasse a giocare col Rombo a centrocampo (Krasic/Farfan/Vargas), di prospettiva ma non per l'immediato futuro (Juan), non offre garanzie (Kucka).

Facendo due conti, dobbiamo più che altro mettere tutti i giocatori che abbiamo nelle condizioni migliori: cosa che fino ad ora non è successa praticamente mai.
Se Nagatomo e Maicon fanno il loro non abbiamo problemi e possiamo spostare il povero Zanetti a centrocampo a fare diga. JC sembra essere tornato quello che conosciamo e 2 tra Lucio, Samuel e Ranocchia vanno bene nel momento in cui si ricordano di essere Lucio, Samuel e Ranocchia, altrimenti facciamo acqua da tutte le parti e non è dicendo che abbiamo subito solo 3 gol nelle ultime partite contro delle squadrette che risolviamo i problemi.

Per il centrocampo concordo con voi e per l'attacco vale il discorso della difesa.
Fosse per me prenderei Asamoah dell'udinese, sono 3 anni che lo dico, ma trattare con loro è quasi impossibile e di certo a gennaio non lo danno.
 
La beffa sarebbe che vendono Mariga..... e tengono Muntari :doh: Un altro che gioca tanto :rolleyes:

Altra cosa: giocatori come Chivu, Muntari via.
Cordoba è in scadenza a Giugno 2012. E questo si tradurrà nell'ennesimo svincolo (ma guadagnarci delle cessioni no?)
 
Adesso si parla pure di un interesse del PSG per Maicon (pare che Leonardo abbia offerto o siano pronti 18 milioni). In caso di partenza di Maicon si pensa ad Isla.
 
Beh, se è per questo c'è un interesse dell'Inter per Quagliarella e Caceres.. :asd:

Senza dimenticare Lucas, un altro che costa una fucilata (per quanto possa essere promettente e quel che volete) e sul quale ci stiamo intestardendo, senza pensare che il più forte '92 ce l'abbiamo in casa e si chiama Coutinho, riuscissimo a valorizzarlo e non bruciarlo sarebbe una gran cosa. Ovviamente sempre IMO.

Isla comunque è un buon giocatore, se riuscissimo a vendere Maicon (che resta pur sempre Maicon ma fa una partita e 4 sta fuori rotto) non mi dispiacerebbe vederlo da noi.

Il sogno per Giugno è Lavezzi. :sisi:
 
Nuovi innesti si.
Però bisogna valorizzare un pò sti giovani.
Perchè è inutile continuare dire "servono giovani" quando in casa li avevi e non li utilizzi o li vendi. Fra i tanti: Santon, Mariga, Coutinho, Destro.

Fra i partenti metterei anche Sneijder. E' un gran giocatore. Ma non poi tenerne uno che gioca 3 partite e ne sta fuori 8.
 
Ma poi, mi pare che non abbia più neanche molta voglia di restare. non me ne può fregar di meno dei suoi "spero di tornare presto" o "resto al 90%". 30 milioni e via.
 
milito doppietta :D
babbo natale che gli ha portato?funghetti allucinogeni?ora vede la porta ovunque :lol:
 
Risultato a parte, e considerando il valore appena discreto del Parma, devo dire che era parecchio che non vedevo l'Inter giocare una buona partita. Non eccezionale, non travolgente, ma buona. Bella partecipazione del centrocampo alle azioni di attacco, buona velocità nei passaggi, bel possesso palla e gioco presente per buona parte della gara.

Certo andare 2-0 dopo un quarto d'ora ha tagliato un po' le gambe al Parma, ma un loro gol avrebbe certamente riaperto la gara. Invece l'Inter ha continuato su ritmi buoni a cercare il gol. Bella prova di Alvarez, e Milito ha sfidato la legge dei grandi numeri : prima o poi la mette in porta anche lui.

Speriamo che alla prova antidoping fili tutto liscio, anche se i funghi allucinogeni non dovrebbero apparire nelle analisi .... :D
 
non so se avete visto cos'ha combinato maicon... ha bestemmiato platealmente rivolgendosi al pubblico :popo:
dite che lo squalificano? su premium il discorso non é stato minimamente accennato, se ne parla solo nelle tv locali ... se é cosi salta il derby
 
Non ho sentito di queste imprecazioni, ma sul sue a zero mi pare abbia gridato al pubblico "andatevene a casa ...". Poi non capisco onestamente una cosa , e cioè se uno è brasiliano al massimo avrà imprecato in brasiliano. E niente di meno vanno a tradurre pure un'imprecazione (eventuale) in brasiliano ?.... e allora Van Bommell che è tedesco, e nessuno lo casice, potrebbe dire quello che vuole ... per non parlare di slovacchi tipo Amsik o Krasic o simili. Mah, io ripeto non ho proprio visto e sentito niente di strano.

E sarebbe veramente da ridere se lo squalificassero "casualmente" prima del derby.
 
Il problema è che han fatto un casino della squalifica per chi bestemmia impressionante.
Non c'è stata uniformità di giudizio. Alcuni giocatori sono stati squalificati in flagranza (Maicon ed Ibra in passato) altri con la prova tv (Di Carlo) altri ancora non c'è stata squalifica e ne prova tv. Uno a caso Del Piero che l'anno scorso scandì un bel bestemmione (cane) e nessuno disse/fece niente. Idem Buffon lo scorso anno che ne tirò tre di fila per un gol subito (ed il labbiale era molto comprensibile). Risultato? No prova tv e nessuna squalifica.

Stessa cosa per gli insulti all'arbitro. Sneijder e Maicon vennero (giustamente) squalificati. Idem Taddei che disse "mortacci tua" al guardialinee uno-due anni fa. Idem Ibra lo scorso anno. Mentre Totti che lanciò tre vaffa di fila in faccia a Rizzoli..... solo il giallo. Io non parlo di complotti o altro (ci mancherebbe). Ma uniformità di giudizio. Bestemmi? Se ti sente l'arbitro od uno dei suoi collaboratori squalifica. Se non ti sente prova tv. Insulti l'abitro? Rosso diretto. Aggravante se sei capitano.

O tutti o nessuno. E questo vale se fosse stato qualsiasi altro giocatore.



Tornando alla partita devo dire che è stata una bella Inter. Gran bella partita di Alvarez e Milito. Insomma: al di la dell'avversario s'è vista una squadra concreta, giocatori organizzati che si cercano.
 
Ultima modifica:
Prima della partita stavo pensando che dalle mie parti solitamente nevica nel periodo di Dicembre, mentre quest'anno non ha ancora fatto nulla e le temperature sono molto alte per la stagione.

Dopo i 2 gol di Milito credo che nevicherà presto.. :asd:
 
Visto il suo ormai prossimo concludersi, mi pare giusto spender 2 parole solo per sottolineare come il circolino abbia descritto in maniera impeccabile tutta la vicenda Tèvez, ovvero non dicendo assolutamente nulla.
Il Milan l'ha voluto e se l'è preso, giustamente. Noi non l'abbiamo preso (nonostante ad un certo punto pensassi davvero che Moratti fosse impazzito e l'avesse già preso) e francamente, io non lo volevo, come avevo già scritto tempo fa. Non so voi, ma di tutta sta storia non ho nessun rimpianto: nemmeno minimamente paragonabile alla vicenda Sanchez, dove mi sono girate le palle parecchio.

Derby in dirittura, spero vivamente che Snejider non giochi titolare.

EDIT: alle 17:25 sono ufficialmente confuso. :sisi:
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top