UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
qualsiasi altra squadra starebbe tranquillamente sul 5 a 1, noi che c'abbiamo la s**** annidata nel midollo ci dobbiamo accontentare dell'1 a 1....secondo me è proprio milito che porta s****, in campo o in panchina che sia

edit: :skept: :skept: perchè viene censurata?
 
forlan è 100 volte meglio di milito...milito puoi lasciarlo da solo,forlan no :asd:

---------- Post added at 21:55 ---------- Previous post was at 21:44 ----------

lol milito gol :lol:
 
Alvarez ha fatto tutto quello che non ha fatto fino ad ora: gran partita. :sisi:
Infatti si è stirato.. :asd:

PS: dietro non siam messi male, siam messi peggio.
E comunque non voglio trovare solo cose negative, siamo a 4 di fila, l'importante è quello, non importa come.
 
Milito sembrava quasi un calciatore : ha segnato, giocato benino, ma il tiro del gol deve averlo sbagliato ..... :D Sembrava quasi scusarsi dopo il gol- Comunque gara quasi guardabile, con un lecce scarso assai, e con l'Inter che ha un pochino sottovalutato l'avversario, sbracando alla grande. Quattro gol, quattro pali e almeno 6 occasioni mancate di poco .... avranno finalmente trovato il pusher giusto ?..... :fumato:

Se riuscissimo a fare altre tre vittorie consecutive penso che finalmente ci mettiamo nelle prime tre posizioni. Lo so' che se mia nonna avesse avuto una ruota davanti sarebbe stata una carriola, ma sognare non costa niente .... :+1:
 
Ma sta Roma? pare evidente che gli schiaffi rimediati a Firenze abbiano avuto un effetto di "risveglio", ma del resto lo avevamo già ampiamente predetto che una volta finito il rodaggio (seppur con 2 gol fortunati, a Napoli ci devi vincere, nessuno ti regala niente) sarebbe stata una delle migliori: progetto serio e ben studiato, allenatore un po' arrogante ma preparato (me lo ricordo bene il guerriero che era quando giocava) e giocatori giovani presi con un senso logico e preciso (al contrario di un'altra squadra della quale non voglio fare il nome.. :asd:).

E intanto, ridendo e scherzando, siamo quinti e marciamo verso il terzo posto: sarà durissima comunque, le speranze non sono poi molte. non dite che non ve l'avevo detto però.. :D
 
Appena ho letto dei 4 legni ho detto: Qui qualcuno porta s****.

Bella partita da parte di Nagatomo e Alvarez (che s'è pure stirato :doh: Confermate?)
Da rivedere la difesa considerando che il Lecce ha graziato l'Inter due-tre volte sparando fuori in contropiede.
 
A dire il vero pensavo anche io si fosse stirato, ma nessuno effettivamente ne parla. Quindi adesso il campionato è in pausa, giusto? Ottimo, direi che allora c'è tempo per farsi fregare qualche altro giocatore in fase di mercato.. :+1:

Oh ma che è sto pulsantino "mi piace" rebrandizzato da facebook? :asd:
 
no probabilmente alvarez aveva i crampi visto che era sfinito....se fosse stato qualcosa di più serio non si metteva a fare i numeri in quelle condizioni
 
ridiamo un up alla discussione parlando di mercato.

I nomi che circolano di più sono Farfan, Krasic e, immancabile, Tevez.
Per Juan Jesus si parla di affare quasi fatto entro la fine della settimana.

E si parla anche i un centrocampista. Voi cosa ne pensate? In merito al centrocampista sono un pò perplesso. Perchè andare alla ricerca di un ipotetico (e costoso) talento quando avevi in casa un onesto e buon centrocampista giovane, un certo Mariga, che hai dato in prestito col rischio che la Real Sociedad eserciti il diritto di riscatto?
Personalmente Mariga a me piace: è giovane, ha un buon bagaglio tecnico ed ha resistenza. Cosa che i centrocampisti dell'Inter cominciano a non aver più.
 
Mariga è stato dato in prestito proprio perchè aveva passo, velocità ed un buon piede, e faceva sfigurare il resto dei centrocampisti in infradito che abbiamo.

Nel calcio moderno delle squadre piu' forti i centrocampisti operano un grande raccordo fra difesa e attacco, e quindi devono essere tosti in copertura e bravi nella corsa, avendo i polmoni a mantice per proporsi spesso e volentieri sulle fasce e in attacco.

Noi abbiamo Cambiasso, Alvarez, Coutinho, Stankovic, Sneijder e Zanetti che modestamente sono giovanissimi e corrono molto piu' veloci di un bradipo ..... quindi a che ci serviva Mariga ?....
:mad:
Che ti devo dire .... non capisco se ci sono o ci fanno. Mo' si è infortunato un'altra volta Forlan. Sneijder si prepara a fare le sue due partite prima del prossimo fermo di 10 giornate per un altro infortunio, e noi compriamo gente che, per quello che ne so', non sono esattamente delle belve ..... :skept:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top