UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Vero, giochiamo in modo quasi inguardabile, ma riusciamo a vincere, in un modo o nell'altro. Non vorrei sbagliarmi ma a me il gol del Genoa pareva regolare. Milito è sempre Milito (...) e Giulione non si smentisce quasi mai.

Nagatomo, con la prova televisiva, potrebbe essere radiato a vita per colpa del suo gol di ...testa ... lui che è alto un metro e 10 centimetri .....:D
 
E un altra vittoria è arrivata.
Quando ho letto che gol di testa di Nagatomo ho detto: "non posso crederci" :D

Milito? Che vada a Lourdes una settimana. Sbagliare gol così (non è la prima volta)..........
 
Sei troppo ottimista sulle potenzialità di Lourdes. Pare che già ci sia andato, e che la Vergine dispensatrice di miracoli gli ha detto che, per il suo caso specifico, doveva parlare col "Capo", perchè era una grazia oltre le sue reali possibilità..... :D

---------- Post added at 01:13 ---------- Previous post was at 01:09 ----------

Qualche anno fa in un circo ho visto una partita di cani che si contendevano un pallone e cercavano, tramite un addestratore arbitro, di buttarlo in una delle due porte montate in pista.

Bene, vi chiedo : ma secondo voi, onestamente, se un cagnaccio di quelli avesse giocato tutte le partite giocate da Milito fin'ora, lo faceva o non lo faceva un fetentissimo gol, si o no ?.............. :boh::boh::boh:
 
Sei troppo ottimista sulle potenzialità di Lourdes. Pare che già ci sia andato, e che la Vergine dispensatrice di miracoli gli ha detto che, per il suo caso specifico, doveva parlare col "Capo", perchè era una grazia oltre le sue reali possibilità..... :D

---------- Post added at 01:13 ---------- Previous post was at 01:09 ----------

Qualche anno fa in un circo ho visto una partita di cani che si contendevano un pallone e cercavano, tramite un addestratore arbitro, di buttarlo in una delle due porte montate in pista.

Bene, vi chiedo : ma secondo voi, onestamente, se un cagnaccio di quelli avesse giocato tutte le partite giocate da Milito fin'ora, lo faceva o non lo faceva un fetentissimo gol, si o no ?.............. :boh::boh::boh:

Questa è una bella domanda.

Mi auguro che faccia giocare Forlan ora.
 
ahahaha sto ridendo da cinque minuti sul parallelo coi cani fatto da Les Paul
Ma più di Milito, io farei fatica a trovare un'altra squadra che dal triplete di Mourinho, Eto'o, Sneijder e Milito sia passata all'inter di Ranieri, Nagatomo, Faraoni, MUNTARI (ancora!), Castagnos e cose così. Con tutto il rispetto per quelli citati eh, però...
 
L'unico motivo per cui l'Inter sta facendo giocare sempre Milito è perchè spera di poterlo vendere a Gennaio. Tuttavia, mi chiedo come una squadra possa anche solo esserne interessata, viste le raccapriccianti prestazioni.

Come ha detto Frizz, Forlàn in 5 minuti ha fatto vedere 2 o 3 cose da campione vero (quando è entrato mi ero già messo le mani nei capelli perchè mancava poco alla fine e non volevo che si facesse di nuovo male o cos'altro, visto che eravamo pure avanti nel punteggio). Credo vivamente che d'ora in poi si giocherà con Forlàn e Pazzini (anche quest'ultimo non mi pare molto in "palla", comunque). Lo stesso Zarate ha avuto le sue chance e complessivamente ha fatto vedere qualche cosa buona, ma da lì a riscattarlo a fine stagione ce ne passa. Bene Alvarez, mentre Samuel e Lucio non dovrebbero mai più lanciare lungo: piedi di legno e attaccanti pressochè fatiscenti che seppur si impegnano non riescono a cavare il cosiddetto ragno dal buco neanche fosse fuori dal buco stesso.

Detto questo, siamo sesti a un solo punto dal Napoli.. :sisi: le scommesse sono sempre aperte.
 
ottavi fattibili,ma siamo l inter quindi non ci scommetto 1€ sul passaggio del turno...

il milan secondo me è quella messa peggio,e il napoli penso che si giocherà tutto direttamente al ritorno a londra
 
3 punti in quel di cesena :D
siamo quinti e non mi sembra vero :asd:

certo che abbiamo la difesa prolifica,segnano un sacco,addirittura più degli attaccanti :lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top