UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Alla Fiorentina mancavano almeno due elementi di notevole peso, che fanno la differenza, come Jovetic e Montolivo. E poi anche loro giocavano in dieci uomini come noi, perchè loro avevano Gilardino e noi Milito.... :boh:
 
ma montolivo nemmeno fa testo.è una pippa.non so come possa giocare in nazionale...

contento per i 3 punti,e per faraoni...sperando non faccia come santon
 
ma montolivo nemmeno fa testo.è una pippa.non so come possa giocare in nazionale...
Secondo me ti sbagli, è un ottimo giocatore con buoni piedi, grande capacità di contrasto a centrocampo e molto bravo nel far circolare la palla. E fa bene Prandelli a tenerlo in Nazionale. :D
 
si ma è lentissimo,si farebbe anticipare da thiago motta ed ho detto tutto...rallenta il gioco,non verticalizza,in 90minuti su 60palle toccate ne perde 48,s inserisce male,sbaglia le cose più semplici,non riesce a crossare.unica cosa buona è che ogni tanto gli esce una bella giocata e un bel gol(e che la moglie è gnocca,ndr:asd:)ma questo non lo salvano...può far bene in squadre da metà classifica,ma se non si è ancora mosso da firenze un motivo c è
 
Oggi, 10 anni fa, venne a mancare uno dei più noti e curiosi tifosi interisti (ed ex dirigente):
Peppino Prisco.
 
Ah è oggi? Pensavo fosse ieri. Gran personalità e simbolo del tifo genuino e della cortesia sportiva. Manca un po' a tutti ma soprattutto a questo Calcio sempre più arido.
 
Ma si recupera la prima giornata già stasera? Non ci capisco piu una fava con sto spezzatino, anticipi e posticipi il venerdì e il lunedì boh
 
L'avvocato Prisco era certamente molto di piu' di un grande tifoso nerazzurro. Forse rappresentava quella parte del calcio meno astiosa, piu' sorridente, piu' sdrammatizzante e piu' intelligente, che alla fine è il vero spirito del calcio.

Certo, il calcio è un fenomeno sociale dove si parla di comportamenti e miliardi che girano vorticosamente, di interessi talvolta anche politici che ne inquinano lo spirito. Ma Prisco era appunto quella faccia piu' acuta, piu' dissacrante, piu' simpatica del tifo, che non esce col coltello in tasca, ma che sfotte e "attacca" l'avversario con salacia intelligenza e acutissima arguzia.

Innumerevoli le sue frasi celebri, fra cui mi piace ricordare :

" prima di morire vorrei diventare milanista, cosi' alla fine ce ne sarà uno in meno...."

oppure ...
" Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita."

"Pronostico su Milan-Ascoli ?..... non seguo il calcio minore ...".

Questo era Peppino Prisco. :D
 
Ma si recupera la prima giornata già stasera? Non ci capisco piu una fava con sto spezzatino, anticipi e posticipi il venerdì e il lunedì boh

Oggi recuperiamo quella partita che avremmo dovuto giocare qualche settimana fa, quando a Genova c'è stata quella breve (seppur disastrosa) alluvione.

La prima giornata si recupererà entro fine mese credo, non ne sono sicuro.

Ma poi scusate, Ranocchia si è fatto male di nuovo? :oogle:
 
3 punti anche a genova grazie a nagatomo e ad un paratone di julio,che ogni tanto si ricorda che è il portiere più forte dopo buffon...

se guardate bene,nelle ultime 5 partite di campionato ne abbiamo vinte 4 e perse una (per una scivolata su un rigore...) facciamo schifo nel gioco ma a quanto pare stiamo diventando un minimo concisi
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top