UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
L'obiettivo di quest'anno è la salvezza. Altro che scudetto.
La Serie B si trova 3 punti sotto.
Moratti, Ranieri, squadra: rendetevi conto cosa stare rischiando.

Se si va avanti così vedremo Inter-Crotone. Altro che scudetto o Champions.
 
L'obiettivo di quest'anno è la salvezza. Altro che scudetto.
La Serie B si trova 3 punti sotto.
Moratti, Ranieri, squadra: rendetevi conto cosa stare rischiando.

Se si va avanti così vedremo Inter-Crotone. Altro che scudetto o Champions.

Hai pienamente ragione. Dall'inizio del Campionato fatico a vedere una partita intera dell'Inter. È un insulto alla memoria del Triplete. Non c'è grinta, giochiamo senza ritmo. Se il migliore alla fine risulta Zanetti, uno che dovrebbe fare un'onesta panchina e giocare ogni tanto (tipo Giggs al Manchester), è tutto dire.

Ieri sera non meritavamo di vincere, ma forse (dico forse) un pareggio ci stava. Lo scivolone di Pazzini può essere una punizione per l'indegna vittoria di Siena. La cosa brutta è che ho la sensazione che Moratti sia in smobilitazione totale... altro che Tevez. Non vedo futuro: sperare nella salvezza è l'unico traguardo serio. Altro che Scudetto e matematica, caro Ranieri. E poi via tutti, a partire dal clan dell'asado: Zanetti, Cambiasso, Samule e Milito.

E poiché le fortune dell'Inter dipendono da quelle della Saras, teniamo d'occhio questa situazione:

Saras, i Moratti trattano nuove alleanze - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it
 
oggi affrontare il Napoli o l'Udinese è come affrontare il Milan quindi la sconfitta ci stà tutta.-imho

Io la vedrei da un'altro punto di vista: oggi affrontare l'Inter è come affrontare Cesena, Lecce e Novara (e chiedo scusa per il paragone in quanto l'Inter sta facendo una figura molto più meschina di loro, vista la differenza societaria) quindi vincere contro di lei ci sta tranquillamente.

E' da un po' che sapevo della Gasprom, tuttavia non credo che la cosa andrà in porto con la squadra, ovvero con l'ingresso di nuovi soci (Moratti smentisce, poi chissà) e quindi nuovi liquidi.

Io qualcosa di buono nel primo tempo l'ho visto. Finisce qui. Il rigore di Pazzini è un po' la sintesi di tutta la nostra stagione fino a qui: neanche siamo riusciti a tirarlo. Espulso pure Zanetti (giustamente, per carità), Castaignos che ci aveva salvati contro il Siena è stato premiato con una panchina di 90'. Qualcuno vuole ancora vedere Milito in campo? Gli unici che hanno fatto bene sono stati Chivu (gliele ho sempre tirate dietro, poveraccio) e Faraoni, per il resto solo ombre.

Nel mercato adesso è davvero dura: cosa fai? spendi parecchi soldi per gente che è fuori condizione (Kucka non gioca mai perchè ovviamente Preziosi e Malesani non sono stupidi, in quanto ormai si sa che verrà da noi) e quindi ha bisogno di un paio di mesi per entrare informa = quasi a fine stagione, oppure per gente che come l'Alvarez di turno, non ha mai messo piede nel nostro campionato ed ha bisogno di ambientarsi?

Roma Kamikaze, ora ha 3 squalificati contro la Juve. Probabilmente avrebbe perso lo stesso.
Marchisio ha detto che il rigore era netto: contento lui, guarda dall'alto. Avrebbero vinto lo stesso.

Noi invece, siamo ormai in fondo alla catena alimentare.
 
oggi hanno vinto gli ammogliati :asd:

ranocchia sempre più sicuro,milito è riuscito a sbagliare il cross più bello della carriera di zanetti.
contento per il napoli, l italia è la nazionale che andrà agli ottavi con più squadre (3) roba strana di questi tempi
 
oggi hanno vinto gli ammogliati :asd:
:asd:

C'è chi se la passa peggio: non so se avete visto il FURTO ai danni dell'Ajax con due gol regolari annullati e in più la partita ben più che sospetta tra Lione e Dinamo Zagabria finita 7-1 :asd:
Se la sono venduta alla grande, ma andare fuori così dalla coppa è degradante
 
La partita del Lione infatti è sotto inchiesta...

Le telecamere hanno inquadrato un occhiolino di un difensore della Dinamo ad un giocatore del Lione. IMHO sono stati offerti soldi ai giocatori della Dinamo, ed anche piuttosto palesemente...
 
Non ho visto la partita.
Meglio così forse.
Guardate cosa siamo arrivati a dire.
Lo scorso anno la squadra si preparava a tornare sul tetto del mondo dopo 45 anni.

Ed ora.........
Che desolazione :(
 
Ormai Milito non lo si rialza più, è ormai fin troppo evidente e metterlo ancora in campo significherebbe partire in 10 e mezzo dal primo minuto. Ormai i difensori non lo seguono e lo lasciano sempre uno contro uno col portiere, tanto i risultati si vedono chiaramente.

Moratti dice: "qualcosa sul mercato faremo" e io dico: "ah beh, pensavo tutto andasse a gonfie vele. Lasciamo le cose come stanno invece: si va alla grande!"

Sento molti giocatori ripetere le stesse frasi (ora ci rialzeremo, stiamo guadagnando fiducia..). Ma cosa vuoi guadagnare fiducia? Hai perso una marea di punti e di partite, vinci in casa contro il Siena per miracolo e poi ne perdi 2 di fila in casa, quart'ultimi in campionato con un attacco inesistente e una difesa che è un colabrodo, età media vergognosamente alta e giovani inseriti male in un contesto già di dubbia qualità, ti qualifichi per gli ottavi di CL solamente perchè hai un girone che definire scadente è riduttivo. In più ci metti: un allenatore che crede di poter insegnare a giocare in modo diverso a gente che ha sempre e solo giocato in un modo, per poi cambiarlo con uno che ha sempre e solo giocato in un modo e con quel modo non ci ha mai vinto nulla e che vede le cose positive dove nessun umano potrebbe vederle, più tutta una serie di infortuni che proseguono ininterrottamente da 2 anni, mandi via il tuo miglior dirigente e ne tieni uno che fa mercato senza un senso logico (ci voleva davvero un genio per vedere che il centrocampo non avrebbe più retto a niente? il Milan degli ultimi anni non ha insegnato proprio nulla?)

Ora prenderemo (dicono un giocatore per reparto):

Juan Jesus - Kucka - Eduardo vargas (?)(ormai non credo riusciremo più a prenderlo, un po' come per Sanchez, arriverà una squadra che offrirà il doppio di quello che abbiamo offerto noi e lo comprerà.)
Con questi dove vogliamo andare?

Ultimo appauso al Napoli, sul quale non avrei mai scommesso il passaggio del turno e che invece si è ampiamente meritato.
Ora noi troveremo una squadretta tipo Marsiglia o Zenit o Basilea (squadretta si fa sempre per dire), un po' come lo era lo Shalke un'anno fa: qualcuno vuole scommettere su un nostro passaggio ai quarti?
 
Caro Carnival, mi costringi ancora una volta a quotare parola per parola il tuo post, escluso la parte riguardante il Napoli che, molto immodestamente, ritenevo capace di superare il turno proprio per le sue indubbie capacità di metterci il cuore in ogni partita.

Il Napoli è una squadra (contrariamente alla nostra) con un tasso tecnico mediamente discreto, ma con un tecnico capace di farla rendere al meglio, e capace di mettere in campo quella quota parte di tattica e motivazione che a noi dell'Inter, con tasso tecnico mediamente doppio del Napoli, manca.

Sul resto che scrivi mi associo dolorosamente. :mad:
 
2-0 con la Fiorentina. Firmano la vittoria Pazzini e Nagatomo.

Prestazione discreta. L'importante è stata la vittoria.
 
2-0 con la Fiorentina. Firmano la vittoria Pazzini e Nagatomo.

Prestazione discreta. L'importante è stata la vittoria.

Semplice, conciso e puntuale. Nient altro da dire. Partita brutta da vedere e in posizione infmae prima del clàsico :asd:
Sto vedendo Bologna - Milan e mi rendo sempre piu conto di quanto incompetente sia Rocchi come arbitro
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top