UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Boateng ha fatto un gol veramente straordinario, perchè a parte il gol, ha controllato una palla alta, pressocchè impossibile da agganciare a due metri di altezza e mettere a terra, oltre poi al tocco per portarsi il pallone sull'interno e alla botta eccezionale di collo esterno destro che il portiere si è guardato bene dal toccare , altrimenti si sarebbe amputato una mano !......

E' chiaro che gli è andato tutto liscio, ma quando ad un giocatore va tutto liscio in un'azione come quella vuol dire anche che quanto meno ci ha provato. Poi gli è andata bene, d'accordo, pero' ci ha prima di tutto provato, ed è già fantastico avere il lampo di genio per tentare una cosa simile. Poi da tempi non sospetti ho sempre giudicato Boateng un eccellente acquisto, e credo che siano pochi i giocatori con il suo fisico, la sua corsa rapida e coordinata, il passo, la sua fisicità, la sua rapidità e .... la vena di sana follia, che appartiene soltanto ai grandi.

Su Tevez non sono molto entusiasta perchè non mi sembra sto' superfenomeno che ci servirebbe. Abbiamo bisogno di ben altro, sia a centrocampo e sia in difesa. In attacco basterebbe vendere Milito e già ci saremmo rafforzati alla grande ...........
 
Anche perchè col 4-3-1-2 sarà dura far ruotare Zarate, Pazzini, Milito, Forlan (se non si rompe ancora) ed eventualmente Tevez. Anche perchè pende l'eventuale riscatto di Zarate. E se finisse la stagione ora, IMHO, non lo riscatterei.
 
Zarate non è un fenomeno, pero' nell'attacco dell'Inter è quello piu' duttile, l'unico in grado di saltare l'uomo, e l'unico in grado di giocare bene come esterno d'attacco sia a destra che a sinistra. Credo che nell'economia della nostra squadra sia piuttosto utile. Mettiamoci pure, ad essere onesti, che migliora sempre piu' sia fisicamente che tatticamente, e il risultato è che con quello che passa il convento io a Zarate me lo terrei.
 
Cosa vuoi che gli dica a Ranieri .... ogni tecnico ha le sue convinzioni, e quando dico che la zona Uefa sarebbe un risultato notevolissimo non lo dico certo per disfattismo, ma proprio per questi motivi. Forse io e te vediamo delle cose che un tecnico non vede, oppure siamo due sciocchi (calcisticamente parlando ovviamente...) :D ai posteri l'ardua sentenza, sperando che non sia una sentenza di retrocessione .... :(
 
Sto guardando la partita contro il Siena ed è un'altra mezza tristezza :asd:
Certo che sto Siena, grazie ad un allenatore molto ma molto preparato come Sannino, è sempre messo bene in campo
 
3 punti a siena,non ci avrei scommesso un euro :lol:
ci ha tolto le castagne dal fuoco :asd: però ha fatto un gol da attaccante puro,non sembrava nemmeno lui
 
Io per tutta la partita mi sono chiesto come mai stessi ancora guardandola. Siena sempre con 10 uomini dietro la linea della palla e Inter pietosamente lenta e macchinosa. Partita squallida sotto ogni punto di vista, ho anche temuto di addormentarmi. Detto questo, punti pesantissimi e pressochè insperati.
Quando ha tolto Zarate (almeno 3 passaggi di troppo per arrivare da lui, di conseguenza sempre raddoppiato o triplicato) (comunque la sua prestazione è stata negativa non solo per quello) e Alvarez (poca roba, ma del resto come tutta la squadra), per inserire Obi (semi-inguardabile con la palla nei piedi e forse anche senza) e Castaignos (al quale non si può chiedere molto in generale, in quanto ha giocato pochissimo ed è un 92' (tra l'altro gol da attaccante vero, con stop e destro in rapidità e palla nell'angolino) ) ho previsto la disfatta.

Ripeto, punti pesantissimi, ma da qui ad essere soddisfatti ce ne passano di fiumi..
 
Si ma dai.......
- ieri faccio la schedina del Totoamici e metto Siena-Inter 2

- oggi alle 14.30 mi dico: ma no, il Siena in casa è forte e la Juventus vinse a fatica. Allora cambio in X.

- vedo la partita e nel primo tempo il Siena si rende un po' pericoloso. Nella seconda frazione più passa il tempo più sono convinto che finirà 0-0. Ma all'89'....... passaggio a Castaignos e gol in girata.

Sono distrutto. :asd:
 
Contento per i 3 punti.
Adesso la classifica è meno "problematica". C'è da dire che dal sesto al 18esimo posto ci sono 13 squadre in 7 punti. Quindi classifica molto corta.

Però ho la sensazione che la vittoria sia stata una botta di culo tremenda.
 
Inter sempre piu' inguardabile. Ranieri sempre piu' "ignavo" e patetico. Pare che sui tornelli di San siro abbiano scritto "lasciate ogni speranza voi ch' entrate". Quando ad un interista di lunghissimo corso come me togli pure la speranza, l'illusione di qualche miglioramento, vuol dire che è la fine.
 
l'illusione di qualche miglioramento.

Ecco, questo credo sia il tema principale: niente.
Anche io non riesco proprio a vedere come si possa uscire da sta situazione senza cambiare più di mezza squadra, allenatore e i vari direttori sportivi/tecnici.

Qualcuno crede davvero che Juan, Kucka, Poli e l'infermeria che si svuota possano svegliarci dal letargo?

io ci vivrei di botte di culo così.

L'unica botta di culo che vedo adesso è che, escluse Juve (condizione atletica invidiabile) e Milan (almeno una spanna sopra tutte le altre a parità di condizioni), le altre (Lazio, Roma, Udinese, Napoli) sono lì e neanche troppo distanti: questo è già un miracolo.

PS: tra lo "schifo e la puzza" (come dice un amico) mostrati, non abbiamo preso gol, siamo alla seconda vittoria di fila e al quarto risultato utile consecutivo. Se proprio vogliamo, anche questo è un miracolo.. :asd:
 
L'unica botta di culo che vedo adesso è che, escluse Juve (condizione atletica invidiabile) e Milan (almeno una spanna sopra tutte le altre a parità di condizioni), le altre (Lazio, Roma, Udinese, Napoli) sono lì e neanche troppo distanti: questo è già un miracolo.
Pero' poi dobbiamo tenere a mente che il miracolo non puo' verificarsi tutte le partite. Se il miracolo non si avvera, e becchiamo un paio di altre sconfitte, non dobbiamo fare la lista degli infortunati, degli errori arbitrali, dello spread che aumenta, e la sfortuna che ci perseguita.
 
Che poi, se non erro, abiamo già l'Udinese la prossima.. :sisi:
Battiamo loro sto weekend (:asd:), il Genoa nel recupero, la Juve batte il Napoli, Lazio e Roma Pareggiano..

Insomma, bisogna pur sdrammatizzare.. :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top