UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Applauso al Napoli, anche se non è ancora chiuso il discorso qualificazione riesce sempre più a stupirmi.. :sisi:

E noi? primi nel girone? :asd:

Bella partita fino al gol di Haltintop.
Poi assai noiosa dato che ho guardato Napoli-Manchester City.
In compenso: qualificazione col primo posto matematico. Insomma: il risultato col minimo sforzo. Alvarez mi è piaciuto assai.
 
alvarez ora non deve più giocare,o rovina la partita di oggi

comunque appena prendiamo gol ci caghiamo sotto...
 
A me la partita non è piaciuta nè prima e nè dopo il gol, e manco dopo il loro pareggio su autorete. Una brutta partita, a mio avviso, contro una squadra scarsa, giocata dall'Inter camminando, tenendo palla, passando continuamente la palla in orizzontale e dietro, come se stessimo vincendo 7 a 0, con scarse azioni d'attacco farraginose e prevedibili, e facendo letteralmente addormentare il pubblico.

Va bene, noi col pareggio ci qualificavamo lo stesso, ma loro ci hanno fatto pure un palo a portiere battuto, che poteva significare perdere pure quel punticino di cacca "conquistato" a Trebisonda .....

Ovviamente Ranieri ha visto una grande squadra, ed è soddisfatto del risultato e del gioco ..... cose dell'altro mondo. Incomincio a pensare che la salvezza è davvero un obiettivo ambizioso per noi.

Mourinho, dove sei ?....per favore fatti una passeggiata a Milano.
 
Allora direi che ho fatto comunque bene a guardare Napoli-City. Al di là di come abbiamo giocato (io non mi aspettavo di vedere una bella parita in ogni caso, nemmeno se fossimo stati costretti a vincere) abbiamo centrato il primo dei 3 obbiettivi stagionali (gli altri, a mio parere sono il 3° posto e la Coppa Italia (non si sa mai :asd:)), ovvero guadagnare qualche milione dalla uefa.
 
Quoto Les su tutta la linea. Una partita che sembrava un maledetto supplizio. LA NOIA, ma di quelle così brutte che preferiresti essere al centro commerciale con la morosa la Domenica pomeriggio. Anche se è Martedì sera.
Bravo il Napoli e immenso Cavani
 
Una cosa è certa però: non lo incontreremo agli ottavi. :sisi:
Temo per le 2 di manchester (se, per qualunque sfortunato motivo il napoli non dovesse farcela a passare).
Anzi, a pensarci bene, visto come stiamo giocando e/o per come siamo messi dall'inizio della stagione, temo un po' tutte le squadre.. :asd:
 
Oggi come oggi noi non possiamo misurarci con nessuno, sia esso il Manchester, o il Napoli o il Lugano ..... prendiamone atto senza polemiche, senza illusioni e senza farci del male. Il problema purtroppo non è che giochiamo male, ma è (sempre a mio avviso) che non si intravede alcuna soluzione al "giocare male". Una società totalmente apatica, un mister senza nerbo, senza temperamento, un "disossato" che è sempre contento della squadra, della gara e dello spogliatoio.
A noi non serve uno cosi', potrevve servire al Campobasso o alla Scafatese, ma all'Inter serve uno con i contro-fiocchi. Quindi poiche' la squadra questa è, il managemente pure ... non facciamoci illusioni.
Abbiamo superato il turno ? Ok, va bene cosi, al prossimo andiamo fuori anche se incontriamo Biancaneve e i sette nani.
 
Credo che nessuno si sia fatto delle illusioni, almeno qui nel forum. Anzi, è già tanto che siamo riusciti a qualificarci come prima, cosa che a priori era una mera formalità, ma (ripeto), per come stavano andando le cose è già un mezzo sogno realizzato: tutto perchè abbiamo affrontato squadre scarse (il cska è l'ombra del vecchio cska di Krasic (divenuto ormai ombra anche lui)), fuori forma o non abituate a giocare a certi livelli (lille) e nonostante tutto non c'è stata una partita nella quale non abbiamo subito (a parte all'andata col Trazb dove 1 tiro = 1 gol).
Voglio dire, chi se ne frega, intaschiamo i soldi. non scopri l'acqua calda con Ranieri ma probabilmente era il meno-peggio da buttare nella mischia dopo Gasp-flop. Se non si arriva al terzo posto l'anno prossimo si perdono soldi e reputazione (ovvio che se un giocatore lo paghi, viene lo stesso, però uno sceglie sempre prima la champions' all'europa league).

Se non erro, le nostre squadre in europa sono tra le migliori (se non le migliori, non ho controllato) come media punti. Almeno questo, può farci sorridere.
 
Terzo posto ?.... mi sembra dura davvero. Ti ricordi il fatto del cammello e della cruna dell'ago ?.... beh, il terzo posto lo vedo veramente difficile. Poi è chiaro che se dovesse venire me ne rallegrerei. Ma pensare che il terzo posto è un obietticvo già di per se non facilissmo, per una squadra come l'Inter tuttora campione del mondo in carica, è veramente paradossale.
 
Secondo me la più pericolosa tra le due sarebbe lo United, che è una squadra sempre compatta, massiccia e con quella volpe di Ferguson in panchina non si può MAI stare tranquilli. Il Chelsea di quest anno non mi ha impressionato per coralità e gioco.
 
Beh, possiamo anche trovarne altre, tipo Hapoel, Marsiglia, Ajax..
Ovvio che lo United ora è la seconda peggiore da incontrare ma dobbiamo essere fiduciosi: abbiamo Alvarez! :sisi:
 
mi facci il favore.. :sisi:

Ma tra l'altro: che gol ha fatto Boateng? :asd:
Ammetto di aver visto solo gli highlights ma sono rimasto a bocca aperta..

PS: Josè Alberti, agente FIFA: "Tèvez andrà all'Inter. Non ho mai sbagliato una previsione."
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top