UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Coutinho in effetti ha giocato molto bene, almeno parlando delle gare nelle quali lo abbiamo visto fin'ora. Magari è uno di quelli su cui investire facendolo giocare, accettando anche qualche prova non bellissima, ma dandogli fiducia, visto che è giovanissimo e puo' senza dubbio migliorare ancora. E poi nel suo ruolo abbiamo solo Sneijder, che come dicevo qualche post fa non gioca 4 partite consecutive manco se il famoso cammello passasse per la famosa cruna dell'ago.

Stasera in fatti ero convinto di essere smentito, avendo lui giocato ben tre partite di fila, e dicevamo con gli amici "hai visto mai che è guarito ?..." ..... e invece non ha giocato per un altro problema muscolare avuto pochissimi minuti prima della partita.

La gara di stasera è andata bene, a mio avviso, solo per il risultato. Il resto è nella norma, e cioè gente che cammina, gente che non corricchia manco piu', gente che improvvisa senza un filo di gioco e senza nessun progetto tecnico-tattico. Insomma si gioca a come viene.

L'ennesima sostituzione di Zarate, a mio avviso il migliore in campo nel primo tempo, la dice lunga sul modo di concepire la gare e di interpretarla da parte di Ranieri.

Ma tant'è, e come disse il filosofo cinese : "guagliu' chesta è 'a creta, e faciteve e pasture ...." che per chi non conosce il mandarino significa :"ragazzi, questa è la materia prima e con questa dovete creare il manufatto ...":skept:
 
Io riesco ancora ad impressionarmi quando vedo Zanetti lasciar dietro gente che ha 15-17 anni meno di lui. Lo so, lo so, non è una novità da..ANNI, però.. :asd:
Detto questo concordo con Les, partitina. Il Cagliari è stato francamente poca roba e anche non giocando granchè bene non abbiamo sofferto per quasi tutta la partita. Bene Alvarez quando è entrato (quando ha tolto Zarate (migliore del primo tempo) anche io ho acclamato l'impiccagione).

3 punti. :sisi:
 
Zanetti qualche mese fa è stato intervistato da una TV francese a proposito della sua associazione benefica, e la presentatrice gli ha fatto poi una fomanda del tipo : " ma da grande cosa vuoi fare ? ..." ... E lui, con la faccia piu' fanciullesca che si possa immaginare, ha detto : " vorrei vincere un'altra coppa campioni, e poi si vede .....". Non ho parole. :skept:

A proposito del Cagliari, credo francamente, senza offesa per i suoi tifosi, che sia la squadra piu' scarsa incorntrata fino ad oggi. Assolutamente scarsa, senza gioco, senza lampi, senza l'umiltà delle squadre provinciali, insomma senza niente. Il Pescara di Zeman, in serie B, è tutta un'altra storia.
 
concordo con Les sull'analisi del Cagliari (e sto ancora ridendo per la cosa dei centrocampisti senza la sciatica), e mi spiace molto per i suoi tifosi che proprio quest anno si ritrovano con un Cellino più impazzito del solito. Caccia Donadoni prima del campionato, caccia Ficcadenti durante lo stesso, prova a RICHIAMARE Donadoni ma questo non si fa trovare e lo denuncia (!!) e poi ripiega sul povero Ballardini. Sugli acquisti tipo Thiago Ribeiro e El Kabir non mi pronuncio nemmeno e temo, sempre per i tifosi cagliaritani, che il prossimo pezzo pregiato a lasciare il nido sarà Nainggolan
 
è destino,se quest anno non seguo le partite,l inter vince :asd:
quindi non commento le partite,guardo solo il risultato mi sa che è meglio :asd:
 
Ben detto Les.
Sneijder è come il suo amico Robben: fortissimo ma troppo delicato fisicamente.
In merito a Zanetti non trovo le parole per definirlo: Mostruso? Incredibile? A 38 anni è impressionante. E' come il vino: invecchia e migliora. Anche perchè: ricordate un suo infortunio? Io mi ricordo solo quello dello scorso anno col Palermo.

In merito a Cellino non commento. Con DeLaurentis, Lotito e Zamparini fanno si un bel gruppo.
Preferisco decisamente quello del Chievo: non lo senti mai. :sisi:
 
Chi, Campedelli? Campedelli è uno che quando deve dire le cose lo fa anche lui senza problemi, solo che non è uno che tira in piedi il circo degli altri da te citati :asd:
Cellino poi, che chiama a fare le jam con lui gente tipo Ian Paice :asd:

Wesley non è fragile come RObben dai, l'altro è molto peggio, sta solo pagando un po' più infortuni del solito
 
Ben detto Les.
Sneijder è come il suo amico Robben: fortissimo ma troppo delicato fisicamente.
In merito a Zanetti non trovo le parole per definirlo: Mostruso? Incredibile? A 38 anni è impressionante. E' come il vino: invecchia e migliora. Anche perchè: ricordate un suo infortunio? Io mi ricordo solo quello dello scorso anno col Palermo.

In merito a Cellino non commento. Con DeLaurentis, Lotito e Zamparini fanno si un bel gruppo.
Preferisco decisamente quello del Chievo: non lo senti mai. :sisi:


L'infortunio fu una kriptonite che si conficcò nella costola:asd:
 
Robben è il Julian Ross del calcio reale, forse solo Redondo è stato più sfortunato. Un potenziale e una tecnica calcistica principeschi per entrambi eppure ambedue fatti di cristallo. O giornali vecchi e bagnati.

Che iella.
 
Applauso al Napoli, anche se non è ancora chiuso il discorso qualificazione riesce sempre più a stupirmi.. :sisi:

E noi? primi nel girone? :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top