Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non dirlo a me che sono da sempre un estimatore di Zeman !..... Il suo problema pero' è che deve fare una squadra daccapo, senza stelle, senza grandissimi nomi e senza le paturnie dei campioni superpagati attuali. Mettere Zeman all'Inter con i giocatori che ci sono adesso significherebbe farlo scappare via dopo una o due ore al massimo. E pure Moratti scapperebbe via al solo sentire che i suoi gioielli devono correre il doppio (alcuni) e il triplo (la maggior parte ...) ....;)Ho io la soluzione ai problemi dell'Inter per il prossimo anno. A Gennaio si va da Zeman e gli si dice: tu a Giugno vieni da noi. Hai carta bianca per la squadra: dimmi che vuoi che vada e chi vuoi che venga e io (Moratti) mobilito chi di dovere (Branca, ahimè) per risolvere la questione.. :asd:
Scherzi a parte, il Pescara è il secondo miglior attacco d'europa (fino alla precedente giornata) e non gioca con Balotelli, Nasri, Aguero o Dzeko, ma con Immobile, Insigne e Sansovini. Certo, non giocherà neanche contro dei fenomeni in difesa, ma almeno propone un gioco molto divertente e di certo non ti fa annoiare, anche perchè i gol che fa in genere li prende. Noi già li prendiamo, quindi la situazione non peggiorerebbe.. :asd:
Solo che la società dovrebbe finalmente svegliarsi e smetterla con i traghettatori. Ci serve un tecnico cui dare almeno (e dico almeno...) due anni per rifare una squadra competitiva come si conviene all'Inter.